Alla playsbelen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando trombi belen tutte le sere...
Collapse
X
-
Mi piace chi dice che MM avrebbe rallentato, e magari pure di proposito. Siccome dalla tv si vede bene, vero?..... Iannone ha sbagliato e lo ha pure ammesso. Detto questo a me ? piaciuto. L'errore ci sta', tanto non corre per il mondiale e lui lo sa.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Andrea Iannone: “Mi dispiace molto per come ? andata, sinceramente stavamo facendo una buona gara anche se non guido proprio come vorrei; eravamo comunque veloci e competitivi; abbiamo lottato controllando tutto ed evitando i rischi. Non ho calcolato che Marc (Marquez, ndr) poteva essere pi? lento in quella curva, l’ho toccato e sono caduto. Pu? succedere ma non deve succedere. Non ? facile per noi superare perch? soffro tanto in staccata. Ma non ? una scusa, ho sbagliato, non devo fare pi? questi errori e spero sia il primo e l’ultimo di quest’anno”.
da motogp.com
Comment
-
Chiss? se MM l'ha fatto veramente di proposito come alludeva MedaLast edited by Schwarzenegger; 27-03-17, 20:26.
Comment
-
Dai che Iannone ieri sera si ? fatto un bel bagno di umilt? per?.
Giustamente.
Poi ? comunque un pilota di MotoGP, DEVE provarci. Lui forse ci 'PROVA' troppo e si stende troppo. Almeno non ha abbattuto nessuno.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAndrea Iannone: ?Mi dispiace molto per come ? andata, sinceramente stavamo facendo una buona gara anche se non guido proprio come vorrei; eravamo comunque veloci e competitivi; abbiamo lottato controllando tutto ed evitando i rischi. Non ho calcolato che Marc (Marquez, ndr) poteva essere pi? lento in quella curva, l?ho toccato e sono caduto. Pu? succedere ma non deve succedere. Non ? facile per noi superare perch? soffro tanto in staccata. Ma non ? una scusa, ho sbagliato, non devo fare pi? questi errori e spero sia il primo e l?ultimo di quest?anno?.
da motogp.com
Mi sembra che sia chiaro l'andamento..
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostQuanto mi sta sulle palle sta donna...scusate ma appena leggo quel nome non riesco a postare altro...
P.S.: Ok, Iannone bravissimo; ha dato del gran gas ed ha contribuito a rendere eccitanti le prime fasi della gara per? come ha detto Lucchinelli se vuoi vincere i mondiali le gare le devi finire e cadere nella prima gara non ? proprio la migliore partenza...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMah...io vorrei che mi stesse sulle palle, possibilmente a smorza candela
...no ma io davvero, seriamente...mi sta antipatica tanto da non riuscire a vederla bella...non ho mai avuto alcuna fantasia erotica su di lei...e come tutti ne ho avute con di tutte di pi?...
...se proprio dovessi pensare a qualcosa di erotico/sessuale con lei penserei...beh taccio perch? sono pudico e non siamo sul forum adatto, per? comunque mi sforzerei...anche se mi sfogherei...
P.S.: se Belen si rendesse disponibile potrei per? prestarmi ad un gioco erotico tipo..."riuscir? Belen ad eccitare giova3419"? Mi presterei solo per la buona pubblicit? che ne ricaverebbe Daidegas... :gaen:
Comment
-
Ah Gio'.
Belen credo stia sul culo a molti per enne motivi inutili da elencare.
Sara' che riesco a scindere il sesso dall'amore/stima , ma secondo me e' na gran bella fig.a a prescindere.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMi chiedevo come mai nessuno avesse ancora fatto questa battuta...probabilmente abbiamo una mentalit? simile (ligure )...
...no ma io davvero, seriamente...mi sta antipatica tanto da non riuscire a vederla bella...non ho mai avuto alcuna fantasia erotica su di lei...e come tutti ne ho avute con di tutte di pi?...
...se proprio dovessi pensare a qualcosa di erotico/sessuale con lei penserei...beh taccio perch? sono pudico e non siamo sul forum adatto, per? comunque mi sforzerei...anche se mi sfogherei...
P.S.: se Belen si rendesse disponibile potrei per? prestarmi ad un gioco erotico tipo..."riuscir? Belen ad eccitare giova3419"? Mi presterei solo per la buona pubblicit? che ne ricaverebbe Daidegas... :gaen:
oh...gnocca ? gnocca non si discute, ma quando parla con quel fare da diva e gran attrice (che non ?) mi st? talmente tanto sui maroni che il fatto che sia gnocca anche a 50 anni, mi passa automaticamente in secondo piano....
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostAh Gio'.
Belen credo stia sul culo a molti per enne motivi inutili da elencare.
Sara' che riesco a scindere il sesso dall'amore/stima , ma secondo me e' na gran bella fig.a a prescindere.
Certo non sarebbe facile, per quello proponevo la sfida... :gaen:
Cos? su due piedi, come accennato sopra, direi che potrei solo riuscire a sfogarmi eroticamente facendo cose che non posso dire... :gaen:
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postsecondo me Giova preferisce Iannone
Che poi onestamente per me non sa neanche trombare bene. Troppo presa da se stessa e non sufficientemente aperta mentalmente. Lei ? abituata a metterci la presenza e ad avere tutti ai suoi piedi, senza fare altro... per me non basta, mi spiace cara... :gaen:
P.S.: Poi magari ovviamente mi sbaglio alla grande; parlo solo di sensazioni mie...
Comment
X
Comment