Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando trombi belen tutte le sere...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Christopher1979 View PostE chi lo sa?
Non ci sono precedenti di gare finite da iannonese vuoi c'ho la versione in 3D 4k
Last edited by piùpeloxtutti; 27-03-17, 10:32.
Comment
-
comunque non mi sembra che abbia fatto peggio di vinales sulla stessa moto velocisticamente parlando
Comment
-
Comunque ragazzi per me ha fatto una gran gara e anche la caduta non ? una iannonata.
Certo con pi? esperienza magari la gestiva meglio, alla fine se sai di essere pi? forte in quella curva o fai una linea lievemente diversa o non puoi stargli a cu*lo.
Per? ripeto..l'ho visto davvero bene.
Anche secondo me avrebbe fatto quarto ma anche fosse un ottimo risultato se paragonato al vinales dello scorso anno
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostComunque ragazzi per me ha fatto una gran gara e anche la caduta non ? una iannonata.
Certo con pi? esperienza magari la gestiva meglio, alla fine se sai di essere pi? forte in quella curva o fai una linea lievemente diversa o non puoi stargli a cu*lo.
Per? ripeto..l'ho visto davvero bene.
Anche secondo me avrebbe fatto quarto ma anche fosse un ottimo risultato se paragonato al vinales dello scorso anno
Comment
-
a me come pilota piace, un p? "ignorante", un p? "vecchia scuola"...per? caXXo! Sempre a lui capita che quello davanti rallenta "all'improvviso"? Una volta ok, 2, 3....devi correggere qualcosa nella TUA guida.
Cmq l'ho visto bene in moto, e la moto...motA
Si stanno mettendo gi? le carte per un mondiale da cardiopalma!Last edited by alem74; 27-03-17, 13:39.
Comment
X
Comment