Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io guardo le gare perch? mi piacciono le moto con i piloti che si danno battaglia...........e se la telecronaca e un p? sanguigna e sentita ...tanto meglio
Guido, dalla svizzera io GUARDO TE, pi? che altro guardo le gare per ascoltare TE.
BRAVO.
Perch? visto che sei registrato su questo piccolo forum, dopo le gare passi qua 10 minuti a fare due chiacchere con noi?
Fatti aprire un angolino MEDA DIXIT da Mito22 :1:
Grazie Annina. Non posso! Sarebbe un altro lavoro e , francamente, ho gi? un sacco da fare col rischio di sottrarre tempo a famiglia e...passioni. A volte passo di nascosto a trovarvi perch? mi piace come parlate di moto. Ora sono "in transito" e ho qualche minuto. Letta questa cosa dell'lintreatment" mi son prezo mezz'ora per parlarne. Ciaoo!
Quoto MAURI, a parte che Guido da che so va anche in moto e non va piano. E si ? pure fracassato ben bene qualche anno fa ricordo, forse quando si era frantumato anche mito22.
Comunque penso che sia difficilissimo commentare uno sport che piace e anche grazie a GUIDO MEDA questo sport piace a cos? tanti in Italia, non diciamo di no, su, e non parteggiare per gli italiani.
Grazie Annina. Non posso! Sarebbe un altro lavoro e , francamente, ho gi? un sacco da fare col rischio di sottrarre tempo a famiglia e...passioni. A volte passo di nascosto a trovarvi perch? mi piace come parlate di moto. Ora sono "in transito" e ho qualche minuto. Letta questa cosa dell'lintreatment" mi son prezo mezz'ora per parlarne. Ciaoo!
Prenditi la vittoria del Dovi dello scorso anno. Ascoltala per?. Poi ne riparliamo. Se poi a fronte di due italiani sul podio (uno dei quali stavolta non atteso) pensi che debba venirmi naturale stracciarmi le vesti per uno che diamo vincente sicuro da sei mesi...Ecco, mi viene umanamente pi? difficile. Per quanto (sempre se ascolti la gara) sentirai che Vinales ha preso tutti i fomolimenti che meritava. Che tu abbia messo in dubbio la sincerit? delle mie parole e del mio entusiasmo per Dovi, beh, l'hai scritto tu. Quindi "n? l'uno n? l'altro" per me non ? una risposya corretta. Il giudizio con la fonometrica della mia voce per provare a capire cosa penso mi sembra davvero di bassissimo livello. Poi magari mi dici che in fin dei conti a te sta sui coglioni Rossi da morire e mi associ a luo come ? normale, e allora smettiamo di parlare e di perdere tempo. Per? bisogna essere sinceri. Ciao!
Guido
scusa cosa c'entra? allora se a met? campionato diamo vincente un pilota e poi vince il titolo neanche lo festeggiamo? tanto erano sei mesi che si si era capito...
Nel periodo dove Rossi dominava, non mi sembra si ragionasse allo stesso modo...o sbaglio? ogni vittoria era (giustamente) esaltata e amplificata...
Vince Vinales e ho sentito il minimo sindacabile...ok andr? a sentire la telecronaca della Malesia...magari per? prova a sentire la differenza di tono quando davanti c'? un pilota piuttosto che un altro.
Ripeto, libero di farlo...dal mio punto di vista non ? condiviso.
Ps Rossi non mi sta sui coglioni e non c'entra nulla...a me la motogp piace tutta, pi? piloti vincono e pi? l'apprezzo. Per me, il 2016 rimane una delle annate pi? belle.
Capisco. Quando hai 5 minuti, ? un piacere leggerti.
Allora in Argentina ci fai un saluto? Ai ragazzi di DAIDEGAS? :1:
Forza GUIDO. Grazie del tuo tempo. e continua cos?. :1::1::1::1::1::1:
Io non lamento la sua telecronaca in se stessa ma la completa mancanza di neutralità.
In fatto di enfasi non si può rimproverare o criticare nulla...anzi. A me non piace la mancanza di neutralità....aspetto fondamentale per chi siede nella cabina di telecronaca.
Parere personale, tutto qua.
Invece io la vedo in maniera diametralmente opposta: la parzialità è normale e sacrosanta, in TUTTI gli sport si fa il tifo per gli atleti della propria nazionalità, è normalissimo e ci sta, a me non piacciono i tormentoni e le urla che trovo imbarazzanti. Ovviamente se gli ascolti li fa e pure buoni ha ragione lui e chapeau, ma a me non piacerà mai. Ovviamente parere personale che vale zero, ma tant' è
A me l'imparzialita' pare un finto problema se relazionato ai tempi che viviamo.
Ci scandalizziamo se il telecronista di Italia - Brasile esulta per un goal dell'attaccante italiano?
O se Galeazzi sbraita vedendo tagliare il traguardo per primi agli Abbagnale?
A me l'imparzialita' pare un finto problema se relazionato ai tempi che viviamo.
Ci scandalizziamo se il telecronista di Italia - Brasile esulta per un goal dell'attaccante italiano?
O se Galeazzi sbraita vedendo tagliare il traguardo per primi agli Abbagnale?
Comment