Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda & Company IN TREATMENT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meda uno dei piu' bravi al mondo?
    Senza offesa neh... ma di quale mondo parli?
    Credo che lo stesso Meda sia consapevole di essere un "semplice cronista sportivo" come molti altri.
    Partite da accusarlo di imparzialita' per poi definirlo un cronista all'altezza di Tommasi?
    Qui state a sbarella'...
    Last edited by gilles1977; 27-03-17, 22:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Le migliori telecronache quando avevo sky e mettevo l audio solo coi rumori di pista.
      Favoloso.
      Un po' come faccio quando vado ad ascoltarmi il V12 della 412T1 e T2.

Pure sound

Comment

• Font Size
        Originally posted by guidomeda View Post
        Poi mi assento e non vi rompo pi?, ma questa ? una cattiveria gratuita che non digerisco. Conosco Dovi da quando era un ragazzino. Ci passo molto pi? tempo che non con Rossi e con lui ho un rapporto umano aperto, sincero e profondo. Se invece che rallegrarvi perch? lo sostengo stai a pensare che... faccio finta (!!!) sei incontentabile oppure un po' miserabile. Ecco. Io credo che prima di espirmere giudizi bisognerebbe un po'riflettere e conoscere le persone.
        Guido
        Guido, ti seguo da diversi anni, leggo i tuoi editoriali, ho visto le tue puntate di TG Italia....

a me il tuo modo di fare piace.....poi come dico spesso ognuno ? libero di dire ci? che vuole....e come disse Virgilio a Dante nella Divin Commedia "non ti curar di loro e passa"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Meda uno dei piu' bravi al mondo?
          Senza offesa neh... ma di quale mondo parli?
          Credo che lo stesso Meda sia consapevole di essere un "semplice cronista sportivo" come molti altri.
          Partite da accusarlo di imparzialita' per poi definirlo un cronista all'altezza di Tommasi?
          Qui state a sbarella'...
          Penso che Tommasi non lo saluterebbe neanche,se non per mera educazione.

Comment

• Font Size
            La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso.
            Sei libero di preferire ci? che vuoi, assolutamente, ci mancherebbe! Io dico che la copertura e il flusso in ore e informazioni che ho guidato prima con Mediaset e poi con Sky non ha precedenti. Di questo vado orgogliosissimo. Che poi a te piaccia un'altra musica ci sta tutto. Ciao.
            Guido
            E chi sarebbe colui che ha il diritto di definirli stupidi?
            Siamo al delirio di onnipotenza.

Comment

• Font Size
              Vabb? adesso siamo tutti dietro ad una tastiera.... si critica e si apprezza....

Meda ? stato cmq. disponibile a dedicare un p? di tempo e a discutere allo stesso livello con un p? di appassionati, questo ? sicuramente apprezzabile, oggettivamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Abcde View Post
                Oddio qualche stuppeto lo abbiamo eh! ah,ah... :1:

Comment

• Font Size
                  Stava rifacendosi alla frase che il buon nikola ha in firma
                  non ha dato dello stupido a nessuno, ? stato oltremodo garbato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    Guido, ti seguo da diversi anni, leggo i tuoi editoriali, ho visto le tue puntate di TG Italia....

a me il tuo modo di fare piace.....poi come dico spesso ognuno è libero di dire ciò che vuole....e come disse Virgilio a Dante nella Divin Commedia "non ti curar di loro e passa"...

Il sommo va citato bene:

"Non ti curar di loro/ ma guarda e passa
                    Last edited by Bimbominkialover; 28-03-17, 07:48.

Comment

• Font Size
                      La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso.
                      Sei libero di preferire ci? che vuoi, assolutamente, ci mancherebbe! Io dico che la copertura e il flusso in ore e informazioni che ho guidato prima con Mediaset e poi con Sky non ha precedenti. Di questo vado orgogliosissimo. Che poi a te piaccia un'altra musica ci sta tutto. Ciao.
                      Guido

Oh raga cmq... Meda ha BLASTATO il buon Nikola con la sua stessa firma

penso che rider? per i prossimi anni

Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? adesso siamo tutti dietro ad una tastiera.... si critica e si apprezza....

Meda ? stato cmq. disponibile a dedicare un p? di tempo e a discutere allo stesso livello con un p? di appassionati, questo ? sicuramente apprezzabile, oggettivamente.

Esattamente, apprezzabile da parte di Guido.

.....ma poi c'? sempre chi che deve dimostrare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ci mancava pure che entrasse qui per insultare gli utenti.
                        E' un professionista e si comporta come tale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          Oh raga cmq... Meda ha BLASTATO il buon Nikola con la sua stessa firma

penso che rider? per i prossimi anni

Ad un certo punto ho provato anche un p? di imbarazzo per lui
                          Last edited by LucaDB6; 28-03-17, 07:57.

Comment

• Font Size
                            Ci mancava pure che entrasse qui per insultare gli utenti.
                            E' un professionista e si comporta come tale.
                            Infatti non l'ha fatto
                            leggi meglio la prossima volta

Comment

• Font Size
                              Post da ultra!!! E cmq puoi scrivere tutto in una frase al posto di scrivere 5 righe di fila con 5 risposte nuove. .. ho capito che vuoi aumentare i messaggi ma cos? ? plateale

Comment

• Font Size
                                Penso che Tommasi non lo saluterebbe neanche,se non per mera educazione.
                                E' il senso delle proporzioni che vi manca.
                                Meda imposta le telecronache parteggiando (ma imho non sbracando) per piloti italiani (e con Rossi imho ha un ulteriore occhio di riguardo).
                                E' un'impostazione largamente diffusa in tutti gli sport nel mondo latino. Fra l'altro il corso della sua carriera ha inciso con l'epopea del pilota piu' importante di questi ultimi 30 anni... e' pure difficile chiedergli che sia del tutto imparziale quando si parla di una leggenda di questo sport di tali proporzioni.
                                Nulla da togliere a Meda ma credo che lo stesso non si ritenga al pari dei maggiori cronisti sportivi del ventesimo secolo. Io non lo ritengo tale.
                                Qui passate da definirlo un inetto sino a definirlo na spada (uno dei migliori del pianeta diobono)
                                Un po' di raziocigno non guasterebbe. Mi chiedo a volte che caz.zo vi giri per quelle zucche!
                                A me personalmente Meda diverte e credo che svolga il suo compito assolutamente in modo dignitoso (avendo lavorato per lo piu' su una rete generalista che ha come clienti pure le massaie).
                                Imho questa sua impostazione ha avvicinato molti al motociclismo sportivo.
                                Credo che qualche merito lo abbia.
                                E come tutte le cose ha il risvolto della medaglia.
                                La cosa paradossale e' che dei fenomeni sociali vorreste "ovo, galina e cul caldo"
                                Last edited by gilles1977; 28-03-17, 08:31.

Comment

X
                                Working...
                                X