Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda & Company IN TREATMENT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    N? uno n? l'altro.
    Mai sentito tiffare Dovizioso come ieri sera...allora spiegami la mancanza di esaltazione quando Vinales ha tagliato il traguardo per primo...eppure i presupposti c'erano tutti, giovane, bravo, veloce, dominatore dei test invernale...esordiente in yamaha con pole e vittoria (non so se anche giro veloce).

Se mi dici che c'? stata la stessa enfasi allora vuol dire che probabilmente stavo guardando un altro canale.
    Ripeto, un po' ci pu? stare ma dinanzi a tanta imparzialit? si deve accettare anche il fatto che a qualcuno o molti non la condividano e pertanto venga quindi criticata.

Comment

• Font Size
      Ciao Guido, ? un onore averti anche qua.

Ma non ci ascoltare, siamo tifosi e sai che in Italia piace chiaccherare tanto, poi mito22 qua deve fare l'anchorman per forza, e ieri gli arabi ci han fatto aspettare tanto.

In effetti avete fatto di meglio come scenetta.. preferivo gomorra.

VAI COSI' NUMERO UNO! :1:

Comment

• Font Size
        Penso che sia molto difficile non mostrare 'simpatie' facendo il lavoro che fa guido.

Per? vi ricordate le telecronache SENZA GUIDO come erano?

Dai su. Lamentosi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          N? uno n? l'altro.
          Mai sentito tiffare Dovizioso come ieri sera...allora spiegami la mancanza di esaltazione quando Vinales ha tagliato il traguardo per primo...eppure i presupposti c'erano tutti, giovane, bravo, veloce, dominatore dei test invernale...esordiente in yamaha con pole e vittoria (non so se anche giro veloce).

la butto li'

meda preferisce vedere tagliare il traguardo per primo a un italiano su moto italiana essendo italiano anche lui invece che ad uno spagnolo su moto jappa??

ovviamente parlo di questo singolo episodio

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVanuel View Post
            Penso che sia molto difficile non mostrare 'simpatie' facendo il lavoro che fa guido.

Dai su. Lamentosi.

Io non lamento la sua telecronaca in se stessa ma la completa mancanza di neutralit?.

In fatto di enfasi non si pu? rimproverare o criticare nulla...anzi. A me non piace la mancanza di neutralit?....aspetto fondamentale per chi siede nella cabina di telecronaca.
            Parere personale, tutto qua.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVanuel View Post

Dai su. Lamentosi.

Quoto, specialmente quando conosci la gente e la vita delle persone al di fuori di quei 40 minuti che vediamo noi.

Poi penso che specialmente per il discorso qua sopra sia facile simpatizzare per dovizioso.

Vi farebbe pi? simpatia uno che non studia ma ? intelligentissimo e prende 30 e lode, o uno che si impegna, si fa le nottate e fa fatica a prendere 21?

Dai, ? anche giusto. Diciamo che a volte magari si coglie un'esagerazione ESAGERATA da una parte e dell'altra.

Poi ovviamente GUIDO ? sotto i riflettori e tutti gli van dietro.

Guido io sono uno dei tanti che apprezzano tanto le tue telecronache e il tuo entusiasmo. :1: BRAVO.

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post
                la butto li'

meda preferisce vedere tagliare il traguardo per primo a un italiano su moto italiana essendo italiano anche lui invece che ad uno spagnolo su moto jappa??

Direi. poi magari metteci accanto il mio discorso del lavoratore e dell'impegno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  la butto li'

Dal mio punto di vista, non pu? e non deve essere cos?, 1? perch? un telecronista dev'essere imparziale, 2? per il rispetto (passami il termine) di chi tifa Yamaha, Vinales o tutti e due..e ce ne sono eh.

Comment

• Font Size
                    N? uno n? l'altro.

Se mi dici che c'? stata la stessa enfasi allora vuol dire che probabilmente stavo guardando un altro canale.
                    Ripeto, un po' ci pu? stare ma dinanzi a tanta imparzialit? si deve accettare anche il fatto che a qualcuno o molti non la condividano e pertanto venga quindi criticata.
                    Prenditi la vittoria del Dovi dello scorso anno. Ascoltala per?. Poi ne riparliamo. Se poi a fronte di due italiani sul podio (uno dei quali stavolta non atteso) pensi che debba venirmi naturale stracciarmi le vesti per uno che diamo vincente sicuro da sei mesi...Ecco, mi viene umanamente pi? difficile. Per quanto (sempre se ascolti la gara e se ascolti anche la cronaca della vittoria di Vinales lo scorso anno) sentirai che Vinales ha preso tutti i complimenti che meritava. Che tu abbia messo in dubbio la sincerit? delle mie parole e del mio entusiasmo per Dovi, beh, l'hai scritto tu stesso. ? un'illazione gratuita.. Quindi "n? l'uno n? l'altro" per me non ? una risposta corretta. Il giudizio con la fonometrica della mia voce per provare a capire cosa penso mi sembra davvero di bassissimo livello. Poi magari mi dici che in fin dei conti a te sta sui coglioni Rossi da morire e mi associ a lui ( come ? normale), e allora smettiamo di parlare e di perdere tempo. Per? bisogna essere sinceri, senza girarci intornoCiao!
                    Guido
                    Last edited by guidomeda; 27-03-17, 20:58.

Comment

• Font Size
                      Meda e' insostituibile
                      O Caxx Meda
                      Last edited by flaga; 27-03-17, 20:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by guidomeda View Post
                        Prenditi la vittoria del Dovi dello scorso anno. Ascoltala per?. Poi ne riparliamo. Se poi a fronte di due italiani sul podio (uno dei quali stavolta non atteso) pensi che debba venirmi naturale stracciarmi le vesti per uno che diamo vincente sicuro da sei mesi...Ecco, mi viene umanamente pi? difficile. Per quanto (sempre se ascolti la gara) sentirai che Vinales ha preso tutti i fomolimenti che meritava. Che tu abbia messo in dubbio la sincerit? delle mie parole e del mio entusiasmo per Dovi, beh, l'hai scritto tu. Quindi "n? l'uno n? l'altro" per me non ? una risposya corretta. Il giudizio con la fonometrica della mia voce per provare a capire cosa penso mi sembra davvero di bassissimo livello. Poi magari mi dici che in fin dei conti a te sta sui coglioni Rossi da morire e mi associ a luo come ? normale, e allora smettiamo di parlare e di perdere tempo. Per? bisogna essere sinceri. Ciao!
                        Guido
                        Quoto, diciamo che l'aspettativa e quello che aveva fatto vinales fino alla gara, LA POTEVA SOLO SBAGLIARE

Comment

• Font Size
                          Guido, dalla svizzera io GUARDO TE, pi? che altro guardo le gare per ascoltare TE.

BRAVO.

Perch? visto che sei registrato su questo piccolo forum, dopo le gare passi qua 10 minuti a fare due chiacchere con noi?

Fatti aprire un angolino MEDA DIXIT da Mito22 :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by guidomeda View Post
                            Prenditi la vittoria del Dovi dello scorso anno. Ascoltala per?. Poi ne riparliamo. Se poi a fronte di due italiani sul podio (uno dei quali stavolta non atteso) pensi che debba venirmi naturale stracciarmi le vesti per uno che diamo vincente sicuro da sei mesi...Ecco, mi viene umanamente pi? difficile. Per quanto (sempre se ascolti la gara) sentirai che Vinales ha preso tutti i fomolimenti che meritava. Che tu abbia messo in dubbio la sincerit? delle mie parole e del mio entusiasmo per Dovi, beh, l'hai scritto tu. Quindi "n? l'uno n? l'altro" per me non ? una risposya corretta. Il giudizio con la fonometrica della mia voce per provare a capire cosa penso mi sembra davvero di bassissimo livello. Poi magari mi dici che in fin dei conti a te sta sui coglioni Rossi da morire e mi associ a luo come ? normale, e allora smettiamo di parlare e di perdere tempo. Per? bisogna essere sinceri. Ciao!
                            Guido
                            AMEN direi

Comment

• Font Size
                              A dire il vero ieri quando ho visto SANDRO DONATO GROSSOS che faceva un mix tra Julio Higlesias e Marquez un p? pi? di l? che di qua, ho riso per 5 minuti.

Comment

• Font Size
                                Io non lamento la sua telecronaca in se stessa ma la completa mancanza di neutralit?.

In fatto di enfasi non si pu? rimproverare o criticare nulla...anzi. A me non piace la mancanza di neutralit?....aspetto fondamentale per chi siede nella cabina di telecronaca.
                                Parere personale, tutto qua.
                                non ho mai avuto occasione di vedere telecronache in streaming sul web o su tv straniere, pero' devo riconoscere che tra i vari commentatori sportivi italiani di qualsiasi sport si parli, soprettutto quando c'? un italiano in gioco, Meda ? forse il meno tifoso, sembra una cosa impossibile, ma tanti telecronisti fanno proprio il tifo contro e gufano pure

Comment

X
                                Working...
                                X