Daje cavolo... bravo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Marini SESTO
Collapse
X
-
Originally posted by Manetta79 View PostMa come, non era solo un paraculato?
Invece ieri l'ho visto guidare in prova e gi? volevo scrivere di lui ...
Poi mi sono detto: gi? mi scassano per essere Valentiniano, figurati se parlo bene del fratello
Ma si vede che sta guidando e sono contento per lui
Comment
-
Diciamo che con il supporto che ha secondo me dovrebbe stare fra i primi 5 fisso, bisogna anche dire che ha saltato la moto 3 e questo ? il primo anno vero, secondo me abbastanza forte ma non un pilota di picco.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostDiciamo che con il supporto che ha secondo me dovrebbe stare fra i primi 5 fisso, bisogna anche dire che ha saltato la moto 3 e questo ? il primo anno vero, secondo me abbastanza forte ma non un pilota di picco.
Comment
-
Cmq come dice Schwarzy, ha un supporto della maronn...
Per? il gas e la moto la devi cmq guidare.... quindi "bravo" per ora. Spero cresca ancora, alla fine il dna (almeno in parte) lo ha in comune col doctor dai..
Comment
-
Sono molto contento per lui , l'ho gi? difeso altre volte, perch? , forse non sar? un fenomeno da albo d'oro,va tenuto conto che l'altr'anno ? arrivato spesso intorno al decimo posto e quest'anno ne mancano tre di quelli che raramente ha visto da vicino, ma viene spesso considerato come un raccomandato incapace e non deve essere facile da gestire come situazione, e invece ? umile e ci da del gran gas, ha lottato e combattuto e si merita i complimenti. Speriamo riesca anche ad essere costante...
Comment
X
Comment