Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP WarmUp Qatar telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mav si ? nascosto, Rossi pu? risalire ma ? nei guai

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ma il problema Ivan ? proprio l?...Honda pensa che al momento non c'? di meglio...al contempo forse crede che mettere zizzania e scontentare Marc sia una strategia sbagliata (al momemto)...anch'io avrei voluto MV in Honda ma credi sia davvero possibile??? E sarebbe soprattutto furbo??? Ci ricordiamo cosa combin? il caro Melandri in SBK in Aprilia? Per un team avere tensioni interne eccessive non ? mai troppo bello, vedasi le figureeemerda di Yamaha l'anno scorso post guerra nucleare del 2015...quindi benvenga uno come Pedro che il gas ce lo sa dare e sta quasi sempre muto e tranquillo senza fare polemiche inutili...pensa che casini avrebbe combinato chichessia dopo l'episodio di Aragon 2013...e Marc era un rookie ai tempi...Dani da rookie aveva fatto pure lui una bella cagata quindi sa come ci si sente...a me il team va bene cos? :gaen:
      C'? da dire che DP ? sempre stato fortemente supportato dal petroliere spagnolo , per il quale mi risulta fa anche molte campagne pubblicitarie in spagna e sudamerica , e questi non sono fatti secondari, tenendo conto che si parla di un pilota che negli ultimi anni ? sempre e comunque arrivato nei primi 5 ed ha sempre portato a casa qualche Gp....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bulun View Post
        C'? da dire che DP ? sempre stato fortemente supportato dal petroliere spagnolo , per il quale mi risulta fa anche molte campagne pubblicitarie in spagna e sudamerica , e questi non sono fatti secondari, tenendo conto che si parla di un pilota che negli ultimi anni ? sempre e comunque arrivato nei primi 5 ed ha sempre portato a casa qualche Gp....
        E c'? da dire anche che Pedrosa ? un pilota amatissimo in Spagna al di l? dei risultati e anche nel resto del mondo ? molto benvoluto, e questo a livello mediatico conto mica poco.
        E poi cmq ? un bel pilota.

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          E c'? da dire anche che Pedrosa ? un pilota amatissimo in Spagna al di l? dei risultati e anche nel resto del mondo ? molto benvoluto, e questo a livello mediatico conto mica poco.
          E poi cmq ? un bel pilota.
          Concordo con entrambi

Comment

• Font Size
            Fare 5? quando in gara ci sono 4 moto buone non ? difficile....

Comment

• Font Size
              Io vi dico che rossi vince, vedrete

Comment

• Font Size
                Originally posted by George Stobbart View Post
                Io vi dico che rossi vince, vedrete

Te puoi vincere questo

Comment

X
                Working...