Originally posted by canna1988
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP WarmUp Qatar telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by canna1988 View PostBautista e dovizioso comunque non arrivano dalla moto 2.
Espargaro invece si... ma ? transitato prima in bridgestone e poi in michelin se non ricordo male....
Secondo me proprio questa transizione in bridgestone che ha rovinato molti buoni piloti che arrivavano da moto2 (non parlo di campioni ma di buoni piloti)
E il Passaggio in michelin taglier? le gambe a tantissimi altri.... (purtroppo)
Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando TapatalkLast edited by Terribile; 26-03-17, 14:54.
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostEra per dire che loro si sono abituati al passaggio e non hanno avuto problemi.
Comment
-
-
Rossi ha migliorato qualcosina nel passo e soprattutto nella prima met? di pista ma ? il T3 che ? abominevole e gli rovina tutto il giro.
Addirittura nel warm up ha l'ultimo tempo nel T3, cio? pure le KTM gli stan davanti, Abraham e chiunque altro.
Lorenzo plafonato sui soliti tempi (a una vita dal Dovi), Marquez continua ad andare bene e regolare (se sta in piedi).
Un po' deludente Crutchlow finora, vediamo se torna sui tempi dei test.
Bautista gi? nei test era stato la seconda Ducati (dietro al Dovi) se la gomma non lo molla eccessivamente pu? fare una gara tra i top 5-6.
Curioso di vedere le due tech3 se avran problemi di usara gomma oppure no, se reggono anche loro posson lottare per stare nei 6.
Secondo me ci saranno un bel po' di cadute.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostRossi ha problemi evidenti, lui ? uno staccatore, ha problemi sia li sia in percorenza, non sta certo nella sua posizione, dovrebbe essere li a giocarsela, ma quella del pnueumatico anteriore ? una rogna grossa
Io credo che Rossi non voglia rischiare fino al momento della gara...poi naturalmente ci metter? del suo.
Gli altri rischiano in prova e pure in gara....ma hanno pi? probabilit? di cadere.
Rossi f? bene a non rischiare finch? non servir?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12930
- 56
- Maschio
- 1,343
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostDiciamo che se non c'? di meglio devi prendere quello che c'?.
Cmq si,erano team un p? impari,pi? che altro nella costanza.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIl problema ? che se per la maggioranza v? bene diventa dura.
Io credo che Rossi non voglia rischiare fino al momento della gara...poi naturalmente ci metter? del suo.
Gli altri rischiano in prova e pure in gara....ma hanno pi? probabilit? di cadere.
Rossi f? bene a non rischiare finch? non servir?.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMa il problema Ivan ? proprio l?...Honda pensa che al momento non c'? di meglio...al contempo forse crede che mettere zizzania e scontentare Marc sia una strategia sbagliata (al momemto)...anch'io avrei voluto MV in Honda ma credi sia davvero possibile??? E sarebbe soprattutto furbo??? Ci ricordiamo cosa combin? il caro Melandri in SBK in Aprilia? Per un team avere tensioni interne eccessive non ? mai troppo bello, vedasi le figureeemerda di Yamaha l'anno scorso post guerra nucleare del 2015...quindi benvenga uno come Pedro che il gas ce lo sa dare e sta quasi sempre muto e tranquillo senza fare polemiche inutili...pensa che casini avrebbe combinato chichessia dopo l'episodio di Aragon 2013...e Marc era un rookie ai tempi...Dani da rookie aveva fatto pure lui una bella cagata quindi sa come ci si sente...a me il team va bene cos? :gaen:
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostBastano 2-3 per tutti i giri di gara
Servono soluzioni radicali ma non credo siano all'orizzonte francamente.
Comment
-
si sa quanto e se erano usurate le gomme di Vale? Come mai Mav sta cos? indietro rispetto alle prove?
Non ho seguito nemmeno la telecronaca quindi sono a corto di informazioni sul WUP
Comment
X
Comment