Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP WarmUp Qatar telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by canna1988 View Post
    io non ho parlato di rossi. Il mio era un discorso generico.
    Per? purtroppo ogni volta che qualcuno parla succedono diverse cose:
    1) gli si mettono in bocca parole non dette
    2) si capisce sempre e solo quello che fa comodo
    3) si tira sempre in mezzo rossi sia.come figura positiva che negativa (a piacimento dell' interlocutore)

siete voi che fate ridere

inviato dal mio huawei p9 plus utilizzando tapatalk
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by canna1988 View Post
      Bautista e dovizioso comunque non arrivano dalla moto 2.

Espargaro invece si... ma ? transitato prima in bridgestone e poi in michelin se non ricordo male....

Secondo me proprio questa transizione in bridgestone che ha rovinato molti buoni piloti che arrivavano da moto2 (non parlo di campioni ma di buoni piloti)

E il Passaggio in michelin taglier? le gambe a tantissimi altri.... (purtroppo)

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
      Era per dire che loro si sono abituati al passaggio e non hanno avuto problemi.
      Last edited by Terribile; 26-03-17, 14:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        Ahh ok. Scusami

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Rossi ha problemi evidenti, lui ? uno staccatore, ha problemi sia li sia in percorenza, non sta certo nella sua posizione, dovrebbe essere li a giocarsela, ma quella del pnueumatico anteriore ? una rogna grossa

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Quindi mi stai dicendo che Rossi-Hayden o Rossi-Edwards erano team azzoppati come MM-Pedrosa?
            Diciamo che se non c'? di meglio devi prendere quello che c'?.
            Cmq si,erano team un p? impari,pi? che altro nella costanza.

Comment

• Font Size
              Rossi ha migliorato qualcosina nel passo e soprattutto nella prima met? di pista ma ? il T3 che ? abominevole e gli rovina tutto il giro.
              Addirittura nel warm up ha l'ultimo tempo nel T3, cio? pure le KTM gli stan davanti, Abraham e chiunque altro.

Lorenzo plafonato sui soliti tempi (a una vita dal Dovi), Marquez continua ad andare bene e regolare (se sta in piedi).
              Un po' deludente Crutchlow finora, vediamo se torna sui tempi dei test.

Bautista gi? nei test era stato la seconda Ducati (dietro al Dovi) se la gomma non lo molla eccessivamente pu? fare una gara tra i top 5-6.

Curioso di vedere le due tech3 se avran problemi di usara gomma oppure no, se reggono anche loro posson lottare per stare nei 6.

Secondo me ci saranno un bel po' di cadute.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Rossi ha problemi evidenti, lui ? uno staccatore, ha problemi sia li sia in percorenza, non sta certo nella sua posizione, dovrebbe essere li a giocarsela, ma quella del pnueumatico anteriore ? una rogna grossa
                Il problema ? che se per la maggioranza v? bene diventa dura.
                Io credo che Rossi non voglia rischiare fino al momento della gara...poi naturalmente ci metter? del suo.
                Gli altri rischiano in prova e pure in gara....ma hanno pi? probabilit? di cadere.
                Rossi f? bene a non rischiare finch? non servir?.

Comment

• Font Size
                  Sicuramente non rischia ma non credo che tolga mezzo secondo solo per quello.

Comment

• Font Size
                    Intervistato VR ora sulla griglia del 125... provato soluzioni diverse nel WUP ma non han risolto molto. sperano che con temperature pi? fresche vada meglio.... la vedo male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Sicuramente non rischia ma non credo che tolga mezzo secondo solo per quello.
                      Bastano 2-3 per tutti i giri di gara

Comment

• Font Size
                        Diciamo che se non c'? di meglio devi prendere quello che c'?.
                        Cmq si,erano team un p? impari,pi? che altro nella costanza.
                        Ma il problema Ivan ? proprio l?...Honda pensa che al momento non c'? di meglio...al contempo forse crede che mettere zizzania e scontentare Marc sia una strategia sbagliata (al momemto)...anch'io avrei voluto MV in Honda ma credi sia davvero possibile??? E sarebbe soprattutto furbo??? Ci ricordiamo cosa combin? il caro Melandri in SBK in Aprilia? Per un team avere tensioni interne eccessive non ? mai troppo bello, vedasi le figureeemerda di Yamaha l'anno scorso post guerra nucleare del 2015...quindi benvenga uno come Pedro che il gas ce lo sa dare e sta quasi sempre muto e tranquillo senza fare polemiche inutili...pensa che casini avrebbe combinato chichessia dopo l'episodio di Aragon 2013...e Marc era un rookie ai tempi...Dani da rookie aveva fatto pure lui una bella cagata quindi sa come ci si sente...a me il team va bene cos? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che se per la maggioranza v? bene diventa dura.
                          Io credo che Rossi non voglia rischiare fino al momento della gara...poi naturalmente ci metter? del suo.
                          Gli altri rischiano in prova e pure in gara....ma hanno pi? probabilit? di cadere.
                          Rossi f? bene a non rischiare finch? non servir?.
                          Sicuramente Michelin guarda la massa e non Rossi e Lorenzo, ci pu? mettere una pezza ma per girare forte e con feeling devono trovare una netta soluzione, con Marc e Vinales non puoi permetterti le pezze a ogni gara.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Ma il problema Ivan ? proprio l?...Honda pensa che al momento non c'? di meglio...al contempo forse crede che mettere zizzania e scontentare Marc sia una strategia sbagliata (al momemto)...anch'io avrei voluto MV in Honda ma credi sia davvero possibile??? E sarebbe soprattutto furbo??? Ci ricordiamo cosa combin? il caro Melandri in SBK in Aprilia? Per un team avere tensioni interne eccessive non ? mai troppo bello, vedasi le figureeemerda di Yamaha l'anno scorso post guerra nucleare del 2015...quindi benvenga uno come Pedro che il gas ce lo sa dare e sta quasi sempre muto e tranquillo senza fare polemiche inutili...pensa che casini avrebbe combinato chichessia dopo l'episodio di Aragon 2013...e Marc era un rookie ai tempi...Dani da rookie aveva fatto pure lui una bella cagata quindi sa come ci si sente...a me il team va bene cos? :gaen:
                            Hai ragione anche tu.....basta mettere regole chiare a monte e soprattutto farle rispettare.

Comment

• Font Size
                              Bastano 2-3 per tutti i giri di gara
                              Pu? darsi che quei 2-3 decimi li tolga ma ci si fa poco dato che al momento gira un secondo al giro pi? lento di passo dei migliori e ne ha un bel mucchio che girano dal mezzo secondo in su pi? forte..

Servono soluzioni radicali ma non credo siano all'orizzonte francamente.

Comment

• Font Size
                                si sa quanto e se erano usurate le gomme di Vale? Come mai Mav sta cos? indietro rispetto alle prove?

Non ho seguito nemmeno la telecronaca quindi sono a corto di informazioni sul WUP

Comment

X
                                Working...
                                X