Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP WarmUp Qatar telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi butto li una domanda.

Ma partiamo da una considerazione... tutti i piloti che arrivavano in motogp ai tempi bridgestone lamentavano problemi nel capire la gomma. Lo stesso "cionni rea" diceva che bisognava fidarsi molto per frenare a fondo anche a moto piegata.

Le Michelin non hanno questa caratteristica, non sono fatte per frenare forte a moto piegata.

Secondo voi, visto che i nuovi arrivati da moto 2 vanno davvero forte, potrebbe essere che le nuove gomme motogp, seguendo la filosofia delle gomme moto2 (anche con quelle ho sentito dire che ? meglio non stressarle troppo a moto piegata), favoriscano i nuovi arrivati visto che non necessitano un adattamento troppo esasperato rispetto a quello che succedeva qualche anno fa?

Marquez a parte, infatti, hanno avuti tutti grossi problemi il primo anno....

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
    Last edited by canna1988; 26-03-17, 14:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      rossi in ritardo di 6 decimi al t2.. auguri
      Originally posted by canna1988 View Post
      Vi butto li una domanda.

Ma partiamo da una considerazione... tutti i piloti che arrivavano in motogp ai tempi bridgestone lamentavano problemi nel capire la gomma. Lo stesso "cionni rea" diceva che bisognava fidarsi molto per frenare a fondo anche a moto piegata.

Le Michelin non hanno questa caratteristica, non sono fatte per frenare forte a moto piegata.

Secondo voi, visto che i nuovi arrivati da moto 2 vanno davvero forte, potrebbe essere che le nuove gomme motogp, seguendo la filosofia delle gomme moto2 (anche con quelle ho sentito dire che ? meglio non stressarle troppo a moto piegata), favoriscano i nuovi arrivati visto che non necessitano un adattamento troppo esasperato rispetto a quello che succedeva qualche anno fa?

Marquez a parte, infatti, hanno avuti tutti grossi problemi il primo anno....

Assolutamente si, favoriscono i piloti di nuova generazione che sono nati con quelle carcasse..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Assolutamente si, favoriscono i piloti di nuova generazione che sono nati con quelle carcasse..
        Bautista-Espargaro-Dovizioso a parte.

Comment

• Font Size
          Possibile che Pedrosa, anche quando va bene, deve fare sempre un turno con distacchi abissali?

Onestamente non l'ho mai capito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Possibile che Pedrosa, anche quando va bene, deve fare sempre un turno con distacchi abissali?

Io credo che abbia fatto una microsimulazione...comunque storicamente Pedro nel wup non tira mai poi magari invece far? cagare anche in gara

Comment

• Font Size

Io non capisco Honda, non ? costante e lo tiene, forse non vogliono guerre nel team ma cos? tolgono spettacolo

Comment

• Font Size
                Se guardiamo negli ultimi anni c'? sempre un turno (wp o fp) in cui fa merdesimo.

Anche a Misano quando vinse l'anno scorso, per dire.

Non regge neanche tanto il discorso simulazione a meno che non usi gomme con 40 giri.

Comment

• Font Size
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Ma non diciamo cavolate. ..ma possibile che x.voi se va.male rossi ci deve essere x forza un problema che poi ? x tutti ? Allora quando vinceva era perch? lui si trovava con la gomma e il mondo no... fate proprio ridere... l anno scorso rossi x voi.vinceva.facile perch? conosceva Michelin e gli altri no , x l elettronica nuova etc... ogni.volta che parlate perdete un occasione per stare zitti!!!!!

Comment

• Font Size
                      Io non capisco Honda, non ? costante e lo tiene, forse non vogliono guerre nel team ma cos? tolgono spettacolo
                      Anche perch? un team ufficilae deve avere 2 piloti che si possono giocare il mondiale....se capita qualcosa ad un pilota con l'altro hai la possibilit? di giocartelo.

Comment

• Font Size
                        Se guardiamo negli ultimi anni c'? sempre un turno (wp o fp) in cui fa merdesimo.

Anche a Misano quando vinse l'anno scorso, per dire.

Non regge neanche tanto il discorso simulazione a meno che non usi gomme con 40 giri.
                        Pu? darsi che non voglia stancarsi per la gara :gaen: o magari teme di farsi male...chiss?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Bautista-Espargaro-Dovizioso a parte.
                          Bautista e dovizioso comunque non arrivano dalla moto 2.

Espargaro invece si... ma ? transitato prima in bridgestone e poi in michelin se non ricordo male....

Secondo me proprio questa transizione in bridgestone che ha rovinato molti buoni piloti che arrivavano da moto2 (non parlo di campioni ma di buoni piloti)

E il Passaggio in michelin taglier? le gambe a tantissimi altri.... (purtroppo)

Comment

• Font Size
                            Anche perch? un team ufficilae deve avere 2 piloti che si possono giocare il mondiale....se capita qualcosa ad un pilota con l'altro hai la possibilit? di giocartelo.
                            Quindi mi stai dicendo che Rossi-Hayden o Rossi-Edwards erano team azzoppati come MM-Pedrosa?
                            Last edited by piùpeloxtutti; 26-03-17, 14:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              Ma non diciamo cavolate. ..ma possibile che x.voi se va.male rossi ci deve essere x forza un problema che poi ? x tutti ? Allora quando vinceva era perch? lui si trovava con la gomma e il mondo no... fate proprio ridere... l anno scorso rossi x voi.vinceva.facile perch? conosceva Michelin e gli altri no , x l elettronica nuova etc... ogni.volta che parlate perdete un occasione per stare zitti!!!!!
                              Io non ho parlato di Rossi. Il mio era un discorso generico.
                              Per? purtroppo ogni volta che qualcuno parla succedono diverse cose:
                              1) gli si mettono in bocca parole non dette
                              2) si capisce sempre e solo quello che fa comodo
                              3) si tira sempre in mezzo rossi sia.come figura positiva che negativa (a piacimento dell' interlocutore)

Siete voi che fate ridere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                Non fare tutto un fascio io ho parlato al singolare e ho scritto poco pi? su "Rossi ? in un mare di merda" poi se credi che 13' ? il suo posto fai pure.

Si infatti, io metterei due forti e vieterei i giochi di squadra per favorire lo spettacolo, poi chiaro se uno dei due ha 100 punti in pi? e ci sta bisogno del gioco squadra sono favorevole.

Comment

X
                                Working...
                                X