Ah,ah..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales ? il Marc Marquez della nostra generazione?
Collapse
X
-
Marquez e vinales sono i nuovi fenomeni..tra 10 anni ne arriveranno altri. Per ora ci sono loro che sono 2 grandi talenti su 2 delle migliori moto. Dubito cambieranno moto.. Sar? una sfida mv vs mm e honda vs yamaha
Comment
-
secondo me l'arrivo di vinales ha dimostrato una cosa: il marziano marquez pu? essere ridimensionato.. ed ? normale! sinceramente penso che ogni generazione abbia avuto i suoi piloti fortissimi e non ho mai creduto che la generazione successiva fosse pi? forte della precedente a prescindere.. ad esempio biaggi secondo me era molto molto forte e, nei suoi anni, assolutamente paragonabile ai top attuali, cos? come MM ? paragonabile al VR dei primi anni.. secondo me Vinales-Marc sar? una sfida che durer? negli anni e sar? paragonabile a Biaggi-Valentino.. ad ogni "era" i suoi piloti no?!
Comment
-
Vinales ? alla terza stagione di MotoGP e ha 1 sola vittoria..e giustamente ha pi? voglia di vincere di tutti gli altri.. Voglia di dimostrare, fare record ed entrare nella categoria dei super campioni insieme a mm, vr, stonerz Lorenzo ecc.. quest anno vincer? lui..
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostMV ? pi? un mix tra MM e JL.
Per l'erede di Stoner...work in progress
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostPosso farti una domanda assolutamente non provocatoria o pretestuosa? Perch? in molti qui pongono Stoner al di sopra di tutti gli altri piloti? Cio? cos'? che secondo voi lo rende superiore a tutti gli altri? Io sono stato suo tifoso e la sua guida era ed ? emozionante.. mi ? sempre piaciuto vederlo girare.. per? non capisco ugualmente. ? tra i pi? forti, su questo non ci piove, ma perch? con cos? sicurezza IL pi? forte??
vedi scritto il pi? forte?
Per me ? UNO DEI PI? FORTI....come tutti i campioni ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.
Non voglio dilungarmi su quello che penso perch? siamo gi? OT e comunque sono discorsi fatti e rifatti.
Quello che volevo dire ? che secondo me non c'? ancora un vero erede dell'australiano....tutto qua.
Comment
-
Ha stravinto con una Ducati agnostica.........Dava 1,5 secondi a jl o vr nel 1o giro di gara...usava poca elettronica, curvava con il retrotreno e con il freno post gestiva la trazione in uscita......guidava con la gomma bridgestone anteriore definita di legno.....[ stato un fenomeno dal talento cristallino, alla Freddie Spencer.....effimero purtroppo....
Comment
-
? molto semplice: perch? si ? ritirato.
Comunque per il momento non mi sembra che Vignales abbia qualcosa in comune con marquez. A me sembra onesto, corretto e pulito. Poi vedremo, ? ancora presto.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View Post? molto semplice: perch? si ? ritirato.
Comunque per il momento non mi sembra che Vignales abbia qualcosa in comune con marquez. A me sembra onesto, corretto e pulito. Poi vedremo, ? ancora presto.
Comment
X
Comment