Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales ? il Marc Marquez della nostra generazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vinales ? il Marc Marquez della nostra generazione?

Ah,ah..

• Font Size
    Ma se hanno praticamente la stessa et?..

Comment

• Font Size
      Semmai
      Rossi -> Marquez
      Stoner -> Vinales
      Last edited by borgusio; 26-03-17, 10:59.

Comment

• Font Size
        Marquez e vinales sono i nuovi fenomeni..tra 10 anni ne arriveranno altri. Per ora ci sono loro che sono 2 grandi talenti su 2 delle migliori moto. Dubito cambieranno moto.. Sar? una sfida mv vs mm e honda vs yamaha

Comment

• Font Size
          Coetanei Racing

Comment

• Font Size
            Guarda,piuttosto che veder vincere il bimbomarquez, mi va bene tutto.
            Vinales non ? il tutto,ma ? veramente forte, quindi due piccioncini con una favazza

Comment

• Font Size
              secondo me l'arrivo di vinales ha dimostrato una cosa: il marziano marquez pu? essere ridimensionato.. ed ? normale! sinceramente penso che ogni generazione abbia avuto i suoi piloti fortissimi e non ho mai creduto che la generazione successiva fosse pi? forte della precedente a prescindere.. ad esempio biaggi secondo me era molto molto forte e, nei suoi anni, assolutamente paragonabile ai top attuali, cos? come MM ? paragonabile al VR dei primi anni.. secondo me Vinales-Marc sar? una sfida che durer? negli anni e sar? paragonabile a Biaggi-Valentino.. ad ogni "era" i suoi piloti no?!

Comment

• Font Size
                Infatti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by borgusio View Post
                  Semmai
                  Rossi -> Marquez
                  Stoner -> Vinales

MV ? pi? un mix tra MM e JL.

Per l'erede di Stoner...work in progress

Comment

• Font Size
                    Vinales ? alla terza stagione di MotoGP e ha 1 sola vittoria..e giustamente ha pi? voglia di vincere di tutti gli altri.. Voglia di dimostrare, fare record ed entrare nella categoria dei super campioni insieme a mm, vr, stonerz Lorenzo ecc.. quest anno vincer? lui..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      MV ? pi? un mix tra MM e JL.

Per l'erede di Stoner...work in progress
                      Posso farti una domanda assolutamente non provocatoria o pretestuosa? Perch? in molti qui pongono Stoner al di sopra di tutti gli altri piloti? Cio? cos'? che secondo voi lo rende superiore a tutti gli altri? Io sono stato suo tifoso e la sua guida era ed ? emozionante.. mi ? sempre piaciuto vederlo girare.. per? non capisco ugualmente. ? tra i pi? forti, su questo non ci piove, ma perch? con cos? sicurezza IL pi? forte??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Posso farti una domanda assolutamente non provocatoria o pretestuosa? Perch? in molti qui pongono Stoner al di sopra di tutti gli altri piloti? Cio? cos'? che secondo voi lo rende superiore a tutti gli altri? Io sono stato suo tifoso e la sua guida era ed ? emozionante.. mi ? sempre piaciuto vederlo girare.. per? non capisco ugualmente. ? tra i pi? forti, su questo non ci piove, ma perch? con cos? sicurezza IL pi? forte??

vedi scritto il pi? forte?

Per me ? UNO DEI PI? FORTI....come tutti i campioni ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.
                        Non voglio dilungarmi su quello che penso perch? siamo gi? OT e comunque sono discorsi fatti e rifatti.
                        Quello che volevo dire ? che secondo me non c'? ancora un vero erede dell'australiano....tutto qua.

Comment

• Font Size
                          Ha stravinto con una Ducati agnostica.........Dava 1,5 secondi a jl o vr nel 1o giro di gara...usava poca elettronica, curvava con il retrotreno e con il freno post gestiva la trazione in uscita......guidava con la gomma bridgestone anteriore definita di legno.....[ stato un fenomeno dal talento cristallino, alla Freddie Spencer.....effimero purtroppo....

Comment

• Font Size
                            ? molto semplice: perch? si ? ritirato.

Comunque per il momento non mi sembra che Vignales abbia qualcosa in comune con marquez. A me sembra onesto, corretto e pulito. Poi vedremo, ? ancora presto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              ? molto semplice: perch? si ? ritirato.

Comunque per il momento non mi sembra che Vignales abbia qualcosa in comune con marquez. A me sembra onesto, corretto e pulito. Poi vedremo, ? ancora presto.
                              Nemmeno la nazioalit? visto che a quanto pare ? Russo

Comment

X
                              Working...
                              X