Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanchini su Ferrari......
Collapse
X
-
Vabb? sanchini pare pi? un bociazzo mona...
Cmq. anche per la carriera che avevano intrapreso.... son cose diverse e van prese diversamente.....
Cmq. Valsecchi come detto in teoria deve solo andare forte in auto.... per? avere paura per due marce piene su una retta larga 20 metri.... manco mia nonna....
Comment
-
Io ho fatto qualche shakedown con piloti veri, non mi sono cagato addosso, ma meravigliato di quanto cavolo vanno forte
Comment
-
Andare forte guidando ? molto pi? semplice di andare forte stando a destra....
E te lo posso dire con certezza visto che faccio rally. E a sinistra mi sono trovato molto pi? a mio agio rispetto allenpoche gare fatte a destra
Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostAndare forte guidando ? molto pi? semplice di andare forte stando a destra....
E te lo posso dire con certezza visto che faccio rally. E a sinistra mi sono trovato molto pi? a mio agio rispetto allenpoche gare fatte a destra
Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando TapatalkLast edited by Schwarzenegger; 26-03-17, 14:54.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi ok... lo so anche io... grazie.. per? se uno ? un pilota di livello e l'altro non ? uno di 15 anni che ti porta in una ps di notte.. dai.... un p? esagerato
Originally posted by Schwarzenegger View PostCorro pure io, ma a sinistra non mi cago addosso, anzi noto subito le differenze io sono uno che stacca veramente tardi rispetto a moltissimi, poi altre differenze.. di certo posso dire che il lato destro non fa per me, in auto comuni se uno guida male mi viene nausea.
A destra invece mantengo la calma perch? mi fido...
ma preferisco stare a sx cos? da non sperare che il cervello di quello che guida sia collegato ahahah
Comment
-
Di solito se sei uno che va forte chi sta in parte si caga sotto, chi ? pilota no ma chiaramente ognuno ha i suoi riferimenti, faccio un esempio, Makinen sembra che guida tranquillo e poi sappiamo tutti cosa ha fatto.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostDi solito se sei uno che va forte chi sta in parte si caga sotto, chi ? pilota no ma chiaramente ognuno ha i suoi riferimenti, faccio un esempio, Makinen sembra che guida tranquillo e poi sappiamo tutti cosa ha fatto.
Poi ci sono le eccezioni, che vanno forte e lo capisci anche se ci stai a lato, ahahhaha vedi il povero mcrae, paddon ecc...
Comment
X
Comment