Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima scena alla fine, con Gibernau che pur avendo la moto funzionante fino alla fine decide di appoggiarla a bordo pista e tornare ai box a piedi.
Gran bel CIAK Sete.
Ragazzi dovevate sentire Lucchginelli quando ha visto la scena....ha detto queste testuali parole...A ME QUESTO HA ROTTO I COGLIONI...!!! HAHAHAHAHAHA GRANDE LUCKY...
ma dai....
lucchinelli non ha di certo peli sulla lingua...
cmq quella scena di gibe non l'ho propio capita...
QUOTISSIMO! Aggiungo che Gibernau ha dichiarato ai giornalisti di avere ricevuto dalla michelin una gomma "fallata" e che gi? in griglia la voleva cambiare, piagnucolando che "glielo hanno proibito"... eppure ha iniziato a scuotere la testa solo all'ultimo giro, quando gli altri erano scappati...
senza contare che se davvero si fosse fatto venti giri a manetta su quei tempi con una gomma fallata, meriterebbe un mondiale honoris causa ...
da notare ke lui rossi e biaggi(o melandri) avevano la stessa identica gomma. (letto su motosprint)
Uff....che palle, ma possibile che ogni santa volta che Rossi vince una gara la gente , invece di gioire ed osannarlo, si mette a rompere le palle su Biaggi??? MO dopo tre gare ? gi? finito il mondiale?? .......non ci credo manco io in Biaggi che vince il mondiale, ma a tre gare lo potrebbe vincere pure melandri..... ...e sull'asciutto la moto di Vale va una chiavica rispetto alle honda.....quindi.....
Cmq , da tifoso di Biaggi, quando vedo i duelli tra Rossi e Gibernau stratifo per Vale.......
P.S. I tifosi di Biaggi non sono antivalentiniani come molti tifosi di Rossi sono antibiaggisti
Ma guarda che Melandri pu? vincerlo davvero il mondiale visto che ? secondo... ... davanti a GiberPippa e il Macches?...
Fanno proprio ridere le scenette di Gibe... L'altra volta con la spalla sembrava stesse morendo
Adesso con la scenetta della moto... che ridicolo...nasconditi va
Comment