.... far andar via polyccio e smith e prendere due debuttanti che facilmente costano meno della met? e vanno (al momento) pi? del doppio? :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poncharal che affare ha fatto a...
Collapse
X
-
guardavo le FP con un amico e gli ho detto la stessa identica cosa ahahaha......mezza spesa doppia resa
-
Originally posted by mito22 View PostSperiamo bene per KTM.. senn? anche polyccio e smith ok che son pagati.. ma che zappata sui piedi...
non mi convincono affatto le scelte ciclsitiche di KTM. Soprattutto le sospensioni WP...poi boh, si vocifera che la moto sia nata "copiando" la Honda. A me sembra quantomeno una corbelleriaLast edited by Rossopanigale; 24-03-17, 21:55.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostZarco ? un bel pilota senza fronzoli e tanto gas
Perch? ? uno di quei piloti che non " appare" , ma ? tanta roba, alla faccia di tanti pi? stombazzati di lui.
Ti quoto al 100x100.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostZarco ? un bel pilota senza fronzoli e tanto gas
Poi motociclisticamente e' cresciuto in Italia, gia' quello me lo fa diventar simpatico
Sar?' una bella lotta tra lui e Folger per il titolo del Rookie dell'anno!
Buond?' Max...Last edited by crash; 25-03-17, 05:12.
Comment
-
Comunque tutti decantano la moto gp e la moto 3 , dicendo che cmq la moto 2 c ? ma non serve a nulla.
Zarco non mi sembra che non dica la sua .
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostComunque tutti decantano la moto gp e la moto 3 , dicendo che cmq la moto 2 c ? ma non serve a nulla.
Zarco non mi sembra che non dica la sua .
l'anomalia ? sempre stato smith, cosa ci faceva l?? zero tituli, stra seuito e pompato ma alla fine non mi ? sembrato tanto diverso da un barber? qualunque (per carit? grandissimi professionisti e manici, ma un po fuori posto nella massim serie)
e pensare che folger lo aveva quasi bruciato ioda... come pass? ad aspar vinse alla prima gara
Comment
-
-
C'? anche da dire.... che..... a parte la bravura dei piloti... ormai le motogp hanno cos? tanti controlli che si va subito forte....... ok spingono e frenano forte..ma se uno ci sa andare in moto... non ? che prende 5 secondi al giro....
Comment
X
Comment