Se leggenda vuoi diventare, da lontano devi arrivare :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo in Q1
Collapse
X
-
Originally posted by Max Damage View PostDi gi??E con un bel anticipo....come fai di secondo nome sentenzioso?
perlopi? bloccato dalla gentaglia
Per? sentenzioso ? forte:1:Last edited by mingolino27; 25-03-17, 04:29.
Comment
-
io non capisco perch? dite che dovrebbe facilmente stare davanti a dovizioso; dovi guida questa moto da quando ? nata, ? stata fatta anche da lui; lorenzo ci ? salito per la prima volta due mesi fa e mi pare di aver capito che la desmosedici non sia esattamente una moto " facile"
Comment
-
Originally posted by bobber View Postio non capisco perch? dite che dovrebbe facilmente stare davanti a dovizioso; dovi guida questa moto da quando ? nata, ? stata fatta anche da lui; lorenzo ci ? salito per la prima volta due mesi fa e mi pare di aver capito che la desmosedici non sia esattamente una moto " facile"
Comunque tra gli spagnoli quello per cui tifo ? sicuramente Lorenzo, in fin dei conti ? un bravo ragazzo.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostE' vero.. per? almeno Rospi il suo team mate se lo metteva dietro.. non sono comunque bei segnali.. ed ora la moto dicono essere pi? facile.
Comunque tra gli spagnoli quello per cui tifo ? sicuramente Lorenzo, in fin dei conti ? un bravo ragazzo.
Comment
X
Comment