Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non capisco perch? dite che dovrebbe facilmente stare davanti a dovizioso; dovi guida questa moto da quando ? nata, ? stata fatta anche da lui; lorenzo ci ? salito per la prima volta due mesi fa e mi pare di aver capito che la desmosedici non sia esattamente una moto " facile"
io non capisco perch? dite che dovrebbe facilmente stare davanti a dovizioso; dovi guida questa moto da quando ? nata, ? stata fatta anche da lui; lorenzo ci ? salito per la prima volta due mesi fa e mi pare di aver capito che la desmosedici non sia esattamente una moto " facile"
E' vero.. per? almeno Rospi il suo team mate se lo metteva dietro.. non sono comunque bei segnali.. ed ora la moto dicono essere pi? facile.
Comunque tra gli spagnoli quello per cui tifo ? sicuramente Lorenzo, in fin dei conti ? un bravo ragazzo.
E' vero.. per? almeno Rospi il suo team mate se lo metteva dietro.. non sono comunque bei segnali.. ed ora la moto dicono essere pi? facile.
Comunque tra gli spagnoli quello per cui tifo ? sicuramente Lorenzo, in fin dei conti ? un bravo ragazzo.
rossi le prendeva da Dovizioso su una moto clienti.
Comment