Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP FP3 Qatar telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Una persona che paragona folger a Rossi e crede che il primo sia pi? bravo hahahah tu si che hai cultura! Hai una coltura foraggera in testa
    a ho capito il tuo problema...non capisci l italiano... potevi dirlo prima almeno evitavo proprio di commentaerti!!!

Comment

• Font Size
      Che bella montagnetta di letame... Mi sembra di tornare ai tempi dei perculatori contro Rossi in Ducati...
      Speriamo che anche questa volta vi faccia rimangiare la ganga, mi darebbe gusto quasi quanto vederlo tornare a dimostrare di essere ancora un vincente :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Che bella montagnetta di letame... Mi sembra di tornare ai tempi dei perculatori contro Rossi in Ducati...
        Speriamo che anche questa volta vi faccia rimangiare la ganga, mi darebbe gusto quasi quanto vederlo tornare a dimostrare di essere ancora un vincente :gaen:
        veramente sono un po di anni che rossi ? diventato biaggi!! una marea di scuse e voi una marea di creduloni...svegliatevi un po...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          Se non ? quest'anno , magari sar? il prossimo ...chiss?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            a ho capito il tuo problema...non capisci l italiano... potevi dirlo prima almeno evitavo proprio di commentaerti!!!
            L'italiano lo capisco bene, potrei darti ripetizioni

Comment

• Font Size
              La finiamo subito o tra 10 millisecondi?

Stop

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post
                L'italiano lo capisco bene, potrei darti ripetizioni
                si si... ho notato gia, tranquillo!!!!

Comment

• Font Size
                  Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’55”042 (oggi 4?, nella combinata 5?)
                  “Anche se le condizioni di oggi non erano buone come quelle che avevamo trovato nei recenti test, abbiamo comunque potuto lavorare proficuamente per cercare di essere a posto per la gara. Non ? facile trovare un set-up adatto al poco grip che c’? in pista, e adesso dobbiamo anche ripensare se usare in gara la gomma media posteriore per cui, se domani la pista sar? asciutta, probabilmente proveremo ancora anche la morbida. In ogni caso in entrambe le sessioni siamo sempre stati tra i migliori, e abbiamo dimostrato di avere una buona velocit?.”

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 1’55”461 (oggi 9?, nella combinata 12?)
                  “Oggi abbiamo provato a cambiare alcune cose rispetto a ieri e abbiamo usato un setting che ci ha consentito di migliorare il passo con le gomme da gara. Tuttavia in alcuni punti del circuito non siamo riusciti ad essere pi? veloci, e questa configurazione non ? stata sufficiente per riuscire a fare un giro molto rapido in vista delle qualifiche. Il nostro obiettivo per domani ? cercare il miglior compromesso per poter fare un altro passo avanti. Da un lato sono contento per il mio ritmo, per? non posso essere certamente soddisfatto del tempo che abbiamo ottenuto con le gomme nuove.”

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il_muska View Post
                    La finiamo subito o tra 10 millisecondi?

Stop
                    Esagerato... Mica ci siamo insultati, aspettiamo domenica sera!

Comment

• Font Size
                      Rossi in netta difficolt?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        Lorenzo rende la pillola meno amara per?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by George Stobbart View Post
                          ? chiaro che si stia nascondendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexdgl View Post
                            ma perch? non si riesce a parlare di rossi senza estremismi.. e che palle.
                            uno che ? arrivato secondo nel mondiale l'anno scorso in due mesi di certo non ? bollito. non ? mai stato veloce a sistemare la moto, ne tanto meno ? mai andato bene in prova. poi che l'et? abbia il suo peso e che sia naturale che arrivino piloti pi? giovani e pi? veloci non ci piove, ? successo e continuer? a succedere, senza bisogno di dire che adesso ? scarso e non ha speranze di combinare niente.
                            Completamente d'accordo e a me Rossi, ed uso un eufemismo, non ? che sia simpaticissimo devo ammettere (pi? che per lui per l'idolatria -sacrosanta eh, ma sono un po bastian contrario- che suscita in tv da quando seguo questo sport). Ci? non toglie che chiunque non abbia i prosciutti sugli occhi sa benissimo che non pu? aver dimenticato come si guida in pochi mesi e che ad oggi ? il pi? grande di sempre o il secondo.

Poi io sono fiducioso che il buon MM lo possa superare in futuro.

In ogni caso quest'anno vedo un MV vs MM, mi inizier? a preoccupare solo se Marc verr? bastonato nelle Americhe, altrimenti lo vedo ancora favorito. Qui MV fa un altro sport

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper23 View Post
                              Hai rag1one!!!! E' solo skarso diciamolo111!!

Chiaro :gaen:

Folger e zarc? son nettamente pi? forti

Non solo di rossi, ma pure di lorenzo :1:
                              Last edited by arabykola; 24-03-17, 23:26.

Comment

• Font Size
                                Un po di equilibrio in effetti non guasterebbe. E poi non rovinatemi tutto il gusto ragazzi, qui molti hanno gi? visto il futuro che manco Nostradamus, e Rossi finito, Lollo anno buttato via, MV imbattibile ecc

Comment

X
                                Working...
                                X