Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP FP2 Qatar telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ColeTricke View Post
    Veder girare Rossi e Lorenzo sembra guardare due lontani parenti di loro stessi nel 2016.
    Rossi sembra che abbia l'olio sotto la moto, Lorenzo sembra stia spostando un autocarro.

I tempi confermano, Rossi ha abbassato solo usando le soft (cos? come Lorenzo) e nonostante questo ? stato un decimo pi? lento di Vinales che girava con le medie a inizio turno.

Ero convinto Dovizioso facesse bene e credo far? ancora meglio nella FP3, le due Yamaha 2016 (Folger e Zarco) vanno entrambe fortissimo.
    Come detto Dovizioso domenica va all'incasso.
    Zarco ? sottovalutatissimo rispetto ad altri piloti.

Comment

• Font Size
      Per chi si fosse perso la scivolata di Vinales

Comment

• Font Size
        Rossi migliora solo per via delle gomme. Non illudetevi, torner? dietro come giusto che sia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Abcde View Post
          Come detto Dovizioso domenica va all'incasso.
          Zarco ? sottovalutatissimo rispetto ad altri piloti.
          Io sul Dovi ? un po' che dico che si gioca il secondo posto con le Honda domenica, vediamo se ci prendiamo.

Concordo su Zarco ma le Yamaha 2016 mi sembrano proprio a posto, vedremo come vanno sulla distanza di gara.

Comment

• Font Size
            La perdita dell'avantreno mi ricorda qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by ColeTricke View Post
              Io sul Dovi ? un po' che dico che si gioca il secondo posto con le Honda domenica, vediamo se ci prendiamo.

Concordo su Zarco ma le Yamaha 2016 mi sembrano proprio a posto, vedremo come vanno sulla distanza di gara.
              secondo me JL ne ha piu di AD... mentre zarco sicuramente far? bene quest'anno, spero faccia qualche podio; poi che yamaha vada forte sono anni che si sa

Comment

• Font Size
                Nell'ultimo run, ho visto VR tornare a guidare...anche se la M1 si muoveva riusciva a buttarla gi?.

Rispetto al suo tempo di ieri sempre con soft ha fatto un bello step. Nel giro migliore ha preso Abrham (credo) nel terzo setore, che gli ha tolto via almeno 150-200 centesimi.

Ma ripeto, l'ho visto guidare molto meglio....sperem!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  secondo me JL ne ha piu di AD... mentre zarco sicuramente far? bene quest'anno, spero faccia qualche podio; poi che yamaha vada forte sono anni che si sa
                  Secondo me Jorge non ne ha proprio al momento, vediamo nei prossimi turni.

Comment

• Font Size
                    Deve prender fiducia con la moto che si muove molto e cambiare ancora una volta stile frenando pi? dritto.

Io alla sua et? mi sarei gi? rotto il kaxxo.

Anzi mi sono.

Comment

• Font Size
                      a raga ma ancora a pensare a rossi... zarco yamaha anche vecchia mai guidata, folger che forse nessuno lo aveva nemmeno mai sentito, stessa storia... vinales fa un altro mestiere... guardate la realt? al posto di dire cavolate su!!!!

Comment

• Font Size
                        a raga ma ancora a pensare a rossi... zarco yamaha anche vecchia mai guidata, folger che forse nessuno lo aveva nemmeno mai sentito, stessa storia... vinales fa un altro mestiere... guardate la realt? al posto di dire cavolate su!!!!
                        Bravo, ma lasciamoli illudere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by George Stobbart View Post
                          Bravo, ma lasciamoli illudere
                          addirittura quell altro scrive che ha perso 2 decimi x un sorpasso!! lol...usando la soft ha girato piu lento di vinales con le dure

Comment

• Font Size
                            addirittura quell altro scrive che ha perso 2 decimi x un sorpasso!! lol...usando la soft ha girato piu lento di vinales con le dure

Le stavo guardando in diretta su sky le prove genio.... e Valentino nel suo giro migliore ha beccato Abrham pi? lento nel terzo settore (che poi ha sbagliato e ha liberato la pista prima dell'ultimo settore).

E Valentino gli stava montando sopra... quindi di sicuro non si ? avvantaggiato...magari quel decimino/due l'ha perso no?

Il confronto l'ho fatto tra il tempo di VR ieri (sempre con morbida) ed oggi (sempre con morbida) ed ha migliorato.

Non con VIN. serve un disegnino?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Le stavo guardando in diretta su sky le prove genio.... e Valentino nel suo giro migliore ha beccato Abrham pi? lento nel terzo settore (che poi ha sbagliato e ha liberato la pista prima dell'ultimo settore).

E Valentino gli stava montando sopra... quindi di sicuro non si ? avvantaggiato...magari quel decimino/due l'ha perso no?

Il confronto l'ho fatto tra il tempo di VR ieri (sempre con morbida) ed oggi (sempre con morbida) ed ha migliorato.

Non con VIN. serve un disegnino?
                              si probabilmente ti serve...probabilmente riuscirai a capire che coi se e i ma sono buoni tutti...il tempo ? quello che leggi!!

Comment

• Font Size
                                Ma volete mettere l'appeal della dura scalata in salita per pochi decimi in meno a ogni prova rispetto a quei giovincelli che prendono, salgono in sella e vanno a cannone?

Comment

X
                                Working...
                                X