Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? Doha ora... ricordo che Doha ? a circa 30km dal circuito...
Il tempo non ? dei migliori... ombrelli aperti per? non ne vedo... anche se ho i miei dubbi su delle sessioni asciutte
Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
Non che conosca nel dettaglio il clima del Qatar......ma da quando piove cos?' spesso???Il mese scorsa han fatto il torneo di tennis ed ha piovuto tutti i giorni.....
Non che conosca nel dettaglio il clima del Qatar......ma da quando piove cos?' spesso???Il mese scorsa han fatto il torneo di tennis ed ha piovuto tutti i giorni.....
Clima desertico, piove un pochino nei mesi invernali ma si parla di 15-20 mm al mese in media a star larghi.
Comment