Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanti lode sperticate!! un onesto pilota,nulla di pi?,anzi forse qualcosa di meno
ok ? arrivato secondo..bravo. Tutto qui. Quando correva nella 500 non mi ricordo una gara decente a parte quella in Francia (mi sembra ) dove si fece buttare fuori da una scivolata di Barros...per il resto nulla,zero. E pensare che c'? gente qui che spara mer** su Biaggi pilota (l'uomo ? quello che ? purtroppo)...e su gente come Checa,Jacque et similia? che possiamo dire allora?
beh certo, ora non ? che ? un campione dopo una gara, per? gli va dato il merito che dopo 2 anni di assenza ( pi? o meno) ha fatto il miglior risultato della kawa!
la gara che dici te era in germania al Sachsenring. ? vero che cmq Jacque non aveva mai combinato molto prima in 500-motogp, ma ? pur sempre un campione del mondo 250!
beh certo, ora non ? che ? un campione dopo una gara, per? gli va dato il merito che dopo 2 anni di assenza ( pi? o meno) ha fatto il miglior risultato della kawa!
Tutti a dire che non aveva nulla da perdere ( a parte le ossa o peggio)..ma allora gli altri sono giustificati (un po' come i calciatori), per non copromettere la stagione andiamo al 70%....
Mi sembra un discorso un po' di comodo... tutti dovrebbero essere li per dare il massimo ogni volta... (come mi sembra solo uno faccia sempre!)...
Jaque e stato fenomenale... e non ha fatto nulla di piu' di dare il 100%.
Come dovrebbe essere per tutti...sempre.
Onore a lui per aver dato una bella lezione di professionalita' a tutti quelli dietro, che prendono fior di soldi e si nascondono dietro scuse di classifica...
(ci manca ancora che decidano di non girare piu' se piove (come in USA) per non avere "nulla" da perdere)..
Comment