Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JACQUE c'?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa
    quanti lode sperticate!! un onesto pilota,nulla di pi?,anzi forse qualcosa di meno

ok ? arrivato secondo..bravo. Tutto qui. Quando correva nella 500 non mi ricordo una gara decente a parte quella in Francia (mi sembra ) dove si fece buttare fuori da una scivolata di Barros...per il resto nulla,zero. E pensare che c'? gente qui che spara mer** su Biaggi pilota (l'uomo ? quello che ? purtroppo)...e su gente come Checa,Jacque et similia? che possiamo dire allora?
    beh certo, ora non ? che ? un campione dopo una gara, per? gli va dato il merito che dopo 2 anni di assenza ( pi? o meno) ha fatto il miglior risultato della kawa!
    la gara che dici te era in germania al Sachsenring. ? vero che cmq Jacque non aveva mai combinato molto prima in 500-motogp, ma ? pur sempre un campione del mondo 250!

Comment

• Font Size
      intanto ? arrivato secondo su kawa e biaggi quinto su hrc honda. Son i risultati che contano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155
        beh certo, ora non ? che ? un campione dopo una gara, per? gli va dato il merito che dopo 2 anni di assenza ( pi? o meno) ha fatto il miglior risultato della kawa!
        su questo hai ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit
          intanto ? arrivato secondo su kawa e biaggi quinto su hrc honda. Son i risultati che contano...
          giusto...se fossi in Fiorani allora a sto punto prenderei Jacque in HRC...visto che sono i risultati che contano...

Comment

• Font Size
            bravissimo, nulla da eccepire.......

cmq mi ha fatto piacere vedere una kawa sul podio

Comment

• Font Size
              jacque deve continuare a guidare quella moto...anche se dubito che le bridgestone continueranno a tenere....

Comment

• Font Size
                cacchio...ho appena sentito che hoffman torner?....e jacque sar? di nuovo a piotte...

Comment

• Font Size
                  eppure se vinceva c'era da ridere

Comment

• Font Size
                    non ci avrei scommesso una lira su Jaque....invece ha fatto un garone da paura!!!!!

Comment

• Font Size
                      Tutti a dire che non aveva nulla da perdere ( a parte le ossa o peggio)..ma allora gli altri sono giustificati (un po' come i calciatori), per non copromettere la stagione andiamo al 70%....

Mi sembra un discorso un po' di comodo... tutti dovrebbero essere li per dare il massimo ogni volta... (come mi sembra solo uno faccia sempre!)...

Jaque e stato fenomenale... e non ha fatto nulla di piu' di dare il 100%.

Come dovrebbe essere per tutti...sempre.

Onore a lui per aver dato una bella lezione di professionalita' a tutti quelli dietro, che prendono fior di soldi e si nascondono dietro scuse di classifica...

(ci manca ancora che decidano di non girare piu' se piove (come in USA) per non avere "nulla" da perdere)..

GRANDE ! GRANDE ! GRANDE!

Comment

• Font Size

Grande Jacque

Comment

• Font Size
                          Mitoco jacque... e pure sulla kawa...

Comment

X
                          Working...
                          X