Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROssi il problema? L'anteriore Michelin
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View Postsanchini ha fatto notare anche la gomma anteriore, decisamente appiattita durante l staccata...
i trasferimenti di carico sono notevoli anche sulla moto di MV
Per i problemi conseguenti chiedere a Tora
Essi in MotoGp tutti scherzano, e solo MV ha il TdCarico ...
Questo ? ovvio per tutti, e se si perdesse meno tempo a definire i nomi la questione ? semplice ...
Le Forze sull'Anteriore Deformano il Pneumatico ...
Meno Forze vuol dire che stai Forzando Meno ...
Per Forzare di pi? serve un Pneumatico pi? Forte = +Caracassa o +Pressione
Per il Mollare prima i Freni, li tiene per un secolo perch? il video ? al rallenty
Sono gli Altri ad Approfondire ancora di pi?Last edited by Mr.Molla; 24-03-17, 11:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,259
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostMa SE Gonfi Irrigidisci in Tutte le Direzioni !!!
Per i problemi conseguenti chiedere a Tora
Essi in MotoGp tutti scherzano, e solo MV ha il TdCarico ...
Questo ? ovvio per tutti, e se si perdesse meno tempo a definire i nomi la questione ? semplice ...
Le Forze sull'Anteriore Deformano il Pneumatico ...
Meno Forze vuol dire che stai Forzando Meno ...
Per Forzare di pi? serve un Pneumatico pi? Forte = +Caracassa o +Pressione
Per il Mollare prima i Freni, li tiene per un secolo perch? il video ? al rallenty
Sono gli Altri ad Approfondire ancora di pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,259
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Piuttosto a questo punto mi chiedo da umile Tonno Casalinguato...ma l'ant dal profilo "ciccione" vale per tutte e tre le mescole o solo per la mescola morbida? Se cos? fosse (che vale solo per una mescola) non capisco dove inkia sta il problema!!! usa la media e ciao! Quindi deduco che il profilo dell'ant approvato per quest'anno ? il CICCIONE...e bravi i nostri Top che l'hanno approvata...bravi bravi komplimenti!
Dubbio...e se fosse solo una mera scusa per giustificare l'improvvisa perdita di prestazioni??? Marc si ? lamentato della gomma??? eppure pure lui secondo i TECNICI del forum sta patendo tale (basso) profilo...eh!
Comment
-
Ciai la VideoMetria con i due video di VR e MV ...
Servono solo gli Occhi ... e due neuroni in pi? di Tora
Funik per ora ha dimostrato di avere gli Occhi ...
Ma finch? NON descrivete VOI cosa vedete, io NON Spiego !!!
Stareste qui a litigare su cosa si vede, ed ovviamente io dovr? risultare strabico per i tonni
EDIT: per le Gomme Profili, Carcasse e Mescole chi c'ha capito ? BravoLast edited by Mr.Molla; 24-03-17, 12:02.
Comment
-
Perch? proponete soluzioni?le soluzioni non le hanno rossi e il suo team..figuriamoci noi. Basta con sta storia..sanchini ha fatto un analisi seria da professionista e non ha dato soluzioni ma analisi dei problemi.
Abbiate un minimo di dignit? e fatela finita con ste cavolate che avete le.soluzioni voi...per carit?.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPiuttosto a questo punto mi chiedo da umile Tonno Casalinguato...ma l'ant dal profilo "ciccione" vale per tutte e tre le mescole o solo per la mescola morbida? Se cos? fosse (che vale solo per una mescola) non capisco dove inkia sta il problema!!! usa la media e ciao! Quindi deduco che il profilo dell'ant approvato per quest'anno ? il CICCIONE...e bravi i nostri Top che l'hanno approvata...bravi bravi komplimenti!
Dubbio...e se fosse solo una mera scusa per giustificare l'improvvisa perdita di prestazioni??? Marc si ? lamentato della gomma??? eppure pure lui secondo i TECNICI del forum sta patendo tale (basso) profilo...eh!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCiai la VideoMetria con i due video di VR e MV ...
Stareste qui a litigare su cosa si vede, ed ovviamente io dovr? risultare strabico per i tonni
EDIT: per le Gomme Profili, Carcasse e Mescole chi c'ha capito ? Bravo
Quindi secondo te ? solo un problema di manico?
Stai attendo a cosa rispondi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,259
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12846
- 55
- Maschio
- 1,259
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostCiai la VideoMetria con i due video di VR e MV ...
EDIT: per le Gomme Profili, Carcasse e Mescole chi c'ha capito ? Bravo
Comment
-
Originally posted by Durim View PostPerch? proponete soluzioni?le soluzioni non le hanno rossi e il suo team..figuriamoci noi. Basta con sta storia..sanchini ha fatto un analisi seria da professionista e non ha dato soluzioni ma analisi dei problemi.
Abbiate un minimo di dignit? e fatela finita con ste cavolate che avete le.soluzioni voi...per carit?.
Per quanto riguarda il Sanchio, ha detto una bella serie di Fesserie ...
Ma proprio descrivendo i Fatti, che a vista NON solo quelli da lui descritti ...
Poi dici che non d? soluzioni ?
Dire: La Forka bella a pakko ? perfetta
? di per se una Soluzione Ottimale gi? trovata ...
NON fosse che l'Ottimale lo credete solo voi ...
Perch? ad esempio con la Forka a Pakko e la Gomma Gonfia ? ovvio che ti butti in terra ...
Invece pi? la Gomma ? Strutturalmente Morbida, pi? Assorbir? ci? che la Forka NON Assorbe !!!
E come ho detto siamo solo all'inizio serve ancora di capire il Volante
Smettetela di Scassarmi la Wuallera con la Presunzione !!!Last edited by Mr.Molla; 24-03-17, 12:13.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostL'ha detta bene Ivan:
Se andassero tutti piano, si potrebbe pensare a una gomma "scarsa". Se va piano solo qualcuno, allora ? un problema di adattamento, probabilmente di facile soluzione.
Ergo, probabilmente non c'? nessun problema da "aggirare": semplicemente, Vinales si butta dentro
Comment
X
Comment