Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROssi il problema? L'anteriore Michelin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mauri954 View Post
    non sebra propio
    Lasssa perdere Mauri per l'amor del cielo o parte un pippotto di trenta pagine in multicolor

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mauri954 View Post
      sanchini ha fatto notare anche la gomma anteriore, decisamente appiattita durante l staccata...
      i trasferimenti di carico sono notevoli anche sulla moto di MV
      Ma SE Gonfi Irrigidisci in Tutte le Direzioni !!!
      Per i problemi conseguenti chiedere a Tora

      Essi in MotoGp tutti scherzano, e solo MV ha il TdCarico ...
      Questo ? ovvio per tutti, e se si perdesse meno tempo a definire i nomi la questione ? semplice ...
      Le Forze sull'Anteriore Deformano il Pneumatico ...
      Meno Forze vuol dire che stai Forzando Meno ...
      Per Forzare di pi? serve un Pneumatico pi? Forte = +Caracassa o +Pressione

      Per il Mollare prima i Freni, li tiene per un secolo perch? il video ? al rallenty
      Sono gli Altri ad Approfondire ancora di pi?
      Last edited by Mr.Molla; 24-03-17, 11:47.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ma SE Gonfi Irrigidisci in Tutte le Direzioni !!!
        Per i problemi conseguenti chiedere a Tora

        Essi in MotoGp tutti scherzano, e solo MV ha il TdCarico ...
        Questo ? ovvio per tutti, e se si perdesse meno tempo a definire i nomi la questione ? semplice ...
        Le Forze sull'Anteriore Deformano il Pneumatico ...
        Meno Forze vuol dire che stai Forzando Meno ...
        Per Forzare di pi? serve un Pneumatico pi? Forte = +Caracassa o +Pressione

        Per il Mollare prima i Freni, li tiene per un secolo perch? il video ? al rallenty
        Sono gli Altri ad Approfondire ancora di pi?
        Voglio la telemetria di MV altrimenti sono tutte kazzate quelle che racconti :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Piuttosto a questo punto mi chiedo da umile Tonno Casalinguato...ma l'ant dal profilo "ciccione" vale per tutte e tre le mescole o solo per la mescola morbida? Se cos? fosse (che vale solo per una mescola) non capisco dove inkia sta il problema!!! usa la media e ciao! Quindi deduco che il profilo dell'ant approvato per quest'anno ? il CICCIONE...e bravi i nostri Top che l'hanno approvata...bravi bravi komplimenti!

          Dubbio...e se fosse solo una mera scusa per giustificare l'improvvisa perdita di prestazioni??? Marc si ? lamentato della gomma??? eppure pure lui secondo i TECNICI del forum sta patendo tale (basso) profilo...eh!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ciai la VideoMetria con i due video di VR e MV ...
            Servono solo gli Occhi ... e due neuroni in pi? di Tora

            Funik per ora ha dimostrato di avere gli Occhi ...
            Ma finch? NON descrivete VOI cosa vedete, io NON Spiego !!!
            Stareste qui a litigare su cosa si vede, ed ovviamente io dovr? risultare strabico per i tonni

            EDIT: per le Gomme Profili, Carcasse e Mescole chi c'ha capito ? Bravo
            Last edited by Mr.Molla; 24-03-17, 12:02.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Perch? proponete soluzioni?le soluzioni non le hanno rossi e il suo team..figuriamoci noi. Basta con sta storia..sanchini ha fatto un analisi seria da professionista e non ha dato soluzioni ma analisi dei problemi.

              Abbiate un minimo di dignit? e fatela finita con ste cavolate che avete le.soluzioni voi...per carit?.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Piuttosto a questo punto mi chiedo da umile Tonno Casalinguato...ma l'ant dal profilo "ciccione" vale per tutte e tre le mescole o solo per la mescola morbida? Se cos? fosse (che vale solo per una mescola) non capisco dove inkia sta il problema!!! usa la media e ciao! Quindi deduco che il profilo dell'ant approvato per quest'anno ? il CICCIONE...e bravi i nostri Top che l'hanno approvata...bravi bravi komplimenti!

                Dubbio...e se fosse solo una mera scusa per giustificare l'improvvisa perdita di prestazioni??? Marc si ? lamentato della gomma??? eppure pure lui secondo i TECNICI del forum sta patendo tale (basso) profilo...eh!
                Anche iannone ha lamentato gli stessi problemi..poi Rossi pu? andare piano quanto vuoi, ma non passa in 4 mesi da podio a 10 dietro bautista dai...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ciai la VideoMetria con i due video di VR e MV ...
                  Servono solo gli Occhi ... e due neuroni in pi? di Tora

                  Funik per ora ha dimostrato di avere gli Occhi ...
                  Ma finch? NON descrivete VOI cosa vedete, io NON Spiego !!!
                  Stareste qui a litigare su cosa si vede, ed ovviamente io dovr? risultare strabico per i tonni

                  EDIT: per le Gomme Profili, Carcasse e Mescole chi c'ha capito ? Bravo

                  Quindi secondo te ? solo un problema di manico?
                  Stai attendo a cosa rispondi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Durim View Post
                    Anche iannone ha lamentato gli stessi problemi..poi Rossi pu? andare piano quanto vuoi, ma non passa in 4 mesi da podio a 10 dietro bautista dai...
                    quindi? non ho capito la tua interpretazione dei problemi di Rossi? ? tutto sulla morbida anteriore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ciai la VideoMetria con i due video di VR e MV ...
                      Servono solo gli Occhi ... e due neuroni in pi? di Tora

                      Funik per ora ha dimostrato di avere gli Occhi ...
                      Ma finch? NON descrivete VOI cosa vedete, io NON Spiego !!!
                      Stareste qui a litigare su cosa si vede, ed ovviamente io dovr? risultare strabico per i tonni

                      EDIT: per le Gomme Profili, Carcasse e Mescole chi c'ha capito ? Bravo
                      io non ho la tua presunzione...tutto qui...io nei video vedo uno che frena fortissimo e che piglia la corda, un altro che frena un po' meno e sembra irrigidito anche come posizione in sella...la corda non la piglia proprio...dove sta il problema? e secondo te lo so io dal divano quando non lo sanno fior fior di tecnici strapagati e che lavorano sul campo???

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Durim View Post
                        Perch? proponete soluzioni?le soluzioni non le hanno rossi e il suo team..figuriamoci noi. Basta con sta storia..sanchini ha fatto un analisi seria da professionista e non ha dato soluzioni ma analisi dei problemi.

                        Abbiate un minimo di dignit? e fatela finita con ste cavolate che avete le.soluzioni voi...per carit?.
                        Se tu leggi Soluzioni hai veramente dei grossi problemi da Risolvere

                        Per quanto riguarda il Sanchio, ha detto una bella serie di Fesserie ...
                        Ma proprio descrivendo i Fatti, che a vista NON solo quelli da lui descritti ...

                        Poi dici che non d? soluzioni ?
                        Dire: La Forka bella a pakko ? perfetta
                        ? di per se una Soluzione Ottimale gi? trovata ...
                        NON fosse che l'Ottimale lo credete solo voi ...

                        Perch? ad esempio con la Forka a Pakko e la Gomma Gonfia ? ovvio che ti butti in terra ...
                        Invece pi? la Gomma ? Strutturalmente Morbida, pi? Assorbir? ci? che la Forka NON Assorbe !!!

                        E come ho detto siamo solo all'inizio serve ancora di capire il Volante

                        Smettetela di Scassarmi la Wuallera con la Presunzione !!!
                        Last edited by Mr.Molla; 24-03-17, 12:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          L'ha detta bene Ivan:



                          Se andassero tutti piano, si potrebbe pensare a una gomma "scarsa". Se va piano solo qualcuno, allora ? un problema di adattamento, probabilmente di facile soluzione.
                          Ergo, probabilmente non c'? nessun problema da "aggirare": semplicemente, Vinales si butta dentro
                          Da tecnici come voi non mi sarei aspettate una anali tecnica del tipo "e piega cazzzo!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Topic interessante, buoni tutti e non mandiamolo in vacca.

                            Ricordo di evitare commenti personali sugli utenti e di rimanere IT.

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by DrugONE View Post
                              Da tecnici come voi non mi sarei aspettate una anali tecnica del tipo "e piega cazzzo!"
                              Piacerebbe anche a me farne una pi? dettagliata, ma per ora, visto il confronto con altri piloti, direi che fino a prova contraria ? la migliore possibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by il_muska View Post

                                Ricordo di evitare commenti personali sugli utenti
                                Ormai ? tardi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X