Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROssi il problema? L'anteriore Michelin
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa no, ? troppo difficile che basti una cosa cos? semplice :gaen:
Io gliel'ho pure wozzappato :1:
Lucio seriamente parlando, io in un caso come questo non penso che con la pressione pi? alta riesca ad uscirne.. cio? ? proprio in crisi nera. Scusa l'avranno provato a gonfiarla un po'..almeno io penso di s?.. ma magari ? cos? tanto pi? morbida che non basta..
Cio? potrebbe essere che la carenza di carcassa non sia ovviabile solo con la pressione
Comment
-
L'anno scorso Galbusera fece Scandalo ad Impuntare !!!
Ora per me stanno ragionando sul creare un'altro Scandalo oppure no
Se hai la Carcassa di cartavelina, o Gonfi da paura o non vai ... punto.
Non c'? un Limite a Gonfiare, quando hai raggiunto la NON Deformazione Ottimale ti fermi ...
L'Ant Michelin lo mettono a 2,1 ... e cos? ? rimasto per il '16, grazie alla carcassa irrigidita proprio perch? non volevano gonfiare ... ora per? pare Ammorbidita, quindi non ? che ci siano Soluzioni alternative ...
Sulle Moto di serie le M Ant vanno a 2,4 ... e c'? chi le mette a 2,7 !!!
Gonfiare 1punto fa poca differenza, gonfiare 4-5punti fa casini al setting Moto
Ma questi casini si risolvono, la Gomma Moscia rimarr? sempre moscia
Comment
-
Stan provando 2 telai
In un turno da 45 minuti
Secondo voi che fanno ?
Telaio 1 con setting X 10 minuti
Telaio 2 con setting Y 10 minuti
E sono gi? 20
Vogliamo provare altro?
Serting Z su telaio 1
Settimg W su telaio 2
Ok
Adesso alziamo 0,2 la pressione
Va riprovato telaio 1 2 coi setting xywz
Quanto tempo abbiamo ?
Nada
Qualcosa non hanno provato... cosa non lo sappiamo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa no, ? troppo difficile che basti una cosa cos? semplice :gaen:
Io gliel'ho pure wozzappato :1:
Sei il n? :1:
Ma ti han risposto qualcosa?
Originally posted by il_muska View PostLucio seriamente parlando, io in un caso come questo non penso che con la pressione pi? alta riesca ad uscirne.. cio? ? proprio in crisi nera. Scusa l'avranno provato a gonfiarla un po'..almeno io penso di s?.. ma magari ? cos? tanto pi? morbida che non basta..
Cio? potrebbe essere che la carenza di carcassa non sia ovviabile solo con la pressione
Onestamente pure io dubito che sia risolutivo, per? se non ? proprio di pastafrolla sta carcassa si potrebbe mitigare il problema ... E lasciare pi? margine per giocare e ottimizzare di setting ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
ok, ma uno 0,4 -0,5 se fosse davvero risolutivo penso l'avrebbero gi? provato no?
Hanno avuto un inverno intero di test...
Cmq se ti rispondono facci sapere
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostMagari uno 0.4-0.5 ? Michelin che gli dice che non possono farlo.. potrebbe anche essere
Per? se fossi nei panni di qualche teNNico di DDG lo prenderei come un: Vietato Toccare le Pressioni
Perch? effettivamente qualcuno mi ha paventato la tua ipotesi, che per? riterrei pazzesca
Pedrosa e Baz non possono andare con le stesse Pressioni, ? la Logica e pure i Gommisti a dirlo
@Funik, mi ha risposto: Grande Lucio
@Araby, VR a cambiar Telai ha sempre risolto
Poi hai ragione, se cercano il Telaio che NON fa Deformare il Pneumatico il tempo vola ...
Per? mi piacerebbe sapere tramite quale Magia un Telaio possa NON deformare il PneumaticoLast edited by Mr.Molla; 23-03-17, 23:34.
Comment
-
Dico la mia....magari ? una soluzione gi? pensata e fatta dal team, ma se provassero o spostare il motore arretrandolo per modificare il baricentro senza toccare le quote della ciclistica ???? qui entra in gioco il telaio e credo che i vari telai da provare sono forse in questa direzione...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostL'anno scorso Galbusera fece Scandalo ad Impuntare !!!
Ora per me stanno ragionando sul creare un'altro Scandalo oppure no
Se hai la Carcassa di cartavelina, o Gonfi da paura o non vai ... punto.
Non c'? un Limite a Gonfiare, quando hai raggiunto la NON Deformazione Ottimale ti fermi ...
L'Ant Michelin lo mettono a 2,1 ... e cos? ? rimasto per il '16, grazie alla carcassa irrigidita proprio perch? non volevano gonfiare ... ora per? pare Ammorbidita, quindi non ? che ci siano Soluzioni alternative ...
Sulle Moto di serie le M Ant vanno a 2,4 ... e c'? chi le mette a 2,7 !!!
Lucio io posso essere d'accordo con te, ma la pressione (se funziona) pu? essere un palliativo per 4-5 giri (infatti Rossi sul giro secco non va malaccio), ma dopo 10 giri la gomma la butti via.
Comment
-
"Ragazzi, ma voi pensate sul serio di trovare soluzioni al problema sul forum!?"
No di certo , i forum servono anche per dare sfogo a pensieri e opinioni...Last edited by monoblocco; 24-03-17, 07:46.
Comment
X
Comment