Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Fp1 Qatar telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View PostSegnate pure....ci sta che MV cerchi di stupire.deve farsi vedere ed ha voglia di dimostrare qualcosa.i suoi rivali invece non devono dimostrare nulla.
Se credete che Rossi per fare un esempio in gara si becchera' secondo su secondi per me non sar? cos?. Domenica saranno tutti li.come sempre
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma cio' non toglie che in effetti e' velocissimo i tempi sono da record
Comment
-
Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 1’55”607 (5?)
“Il risultato di oggi ? abbastanza buono, per? siamo ancora piuttosto lontani dai migliori crono. Il nostro obiettivo per domani sar? quello di provare a trovare le stesse sensazioni con la gomma dura, con cui facciamo ancora fatica ad ottenere dei tempi competitivi, ed avere la fiducia necessaria per raggiungere un buon passo gara.”
Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’55”873 (11?)
“Oggi, come peraltro ci aspettavamo, non abbiamo trovato condizioni ottimali in pista, con vento e asfalto sporco nell’unico turno del weekend che probabilmente sar? asciutto prima della gara. All’inizio della sessione ho ottenuto un buon tempo, e quindi non ho voluto montare la gomma morbida a fine turno perch? pensavo di restare tra i primi dieci: invece per un millesimo non ce l’ho fatta. E’ stato un mio errore, ed ? un peccato perch? fino a quando abbiamo utilizzato le stesse gomme degli altri ero al terzo posto, e quindi so di essere fra i pi? veloci.”
Comment
-
-
Sole per la gara direi.ma comunque non ti preoccupare che l'unico che odia l'acqua guida una Ducati
Comment
-
-
Comunque io mi ricordo i commenti dopo i test e le prime prove in Qatar nel 2016....Yamaha e Rossi dominatori della stagione...chi ha vinto poi?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando TapatalkLast edited by interceptor79; 23-03-17, 20:58.
Comment
-
Vero, per? si sapeva che MM era il pilota pi? veloce ma in quel periodo la Honda veva parecchi problemi.Ora, MV ? velocissimo e la moto di problemi a quanto pare non ne ha, poi in gara possono succedere tante cose, ma oggi come oggi viaggia a livelli stratosferici
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostComunque io mi ricordo i commenti dopo i test e le prime prove in Qatar nel 2016....Yamaha e Rossi dominatori della stagione...chi ha vinto poi?
Comunque se ti ricordi solo i commenti del 2016 siamo a posto cos?Last edited by arabykola; 23-03-17, 21:17.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostVero, per? si sapeva che MM era il pilota pi? veloce ma in quel periodo la Honda veva parecchi problemi.Ora, MV ? velocissimo e la moto di problemi a quanto pare non ne ha, poi in gara possono succedere tante cose, ma oggi come oggi viaggia a livelli stratosferici
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE poi ? arrivato secondo, come l'anno prima che nei test faceva cagare
Comunque se ti ricordi solo i commenti del 2016 siamo a posto cos?
Comment
X
Comment