Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Fp1 Qatar telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    0,6 sec al secondo e 1 sec al 3?
    Direi che in questo caso si pu? usare senza problemi il termine " con molto margine "

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Direi che in questo caso si pu? usare senza problemi il termine " con molto margine "
      Si, assume un altro significato

Comment

• Font Size
        Tutto come avevo previsto dopo l'ultimo giorno di test (ribadisco che il day 3 in Qatar era stato significativo come non mai).

Comment

• Font Size
          E vai coi post sentenza dopo le Fp1 😁

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            E vai coi post sentenza dopo le Fp1 😁

Non so se hai avuto occasione di vedere come guidava MV all'ultimo giro...c'? poco da sentenziare, fa davvero paura

Comment

• Font Size
              Se abbattere la pole dell'anno prima al 1 turno di libere non ? una sentenza... aspettiamo valencia
              Last edited by arabykola; 23-03-17, 19:16.

Comment

• Font Size
                Non sapete gli altri con e come girano.dopo un anno dall'esordio di Michelin con un Prodotto di pi? alto livello e moto adatte ad esso i tempi nelle qualifiche ufficiale crolleranno per tutti i big.e domenica saranno tutti li,come sempre del resto

Comment

• Font Size
                  -Lin Jarvis (Yamaha): "Ottimo il tempo di Vinales, siamo molto soddisfatti. Valentino ? nono e ha da recuperare un secondo e mezzo. Sta provando due diversi telai e deve fare la scelta giusta. Questa sar? una stagione veramente importante"

(4 test e tutto l'inverno e sta ancora provando telai...faceva davvero prima a tornare alla 2016 quasi quasi..)

-Vinales dopo il miglior tempo nelle prove libere: "Ho fatto un buon tempo, ho dato il massimo e la moto ha risposto, avevamo gi? fatto un buon lavoro durante i test e adesso i risultati si vedono in queste prove libere. Devo migliorare ancora sulla guida, possiamo crescere sull'elettronica. Queste sono soltanto delle prove libere, ? difficile pensare di pensare a una situazione simile in gara"

-Dovizioso: "Avevo fatto subito un buon tempo con queste condizioni meteo anomale, potremmo trovare queste stesse condizioni anche in gara, peccato essere fuori dalla top 10. La velocit? c'?, adesso dobbiamo entrare nei 10. Qui troviamo condizioni atmosferiche ogni giorno, dobbiamo sempre adattarci, c'era poco grip, ma nonostante questi problemi eravamo abbastanza veloci".

-Marc Marquez: "Dobbiamo lavorare per cercare di fare qualcosa in pi?, Vinales ? forte, ma sono comunque contento per il mio tempo nelle libere. Le condizioni meteo qui sono un po' strane, noi dobbiamo migliorare molto nell'elettronica"

-Lorenzo: "Il risultato non ? male, ma domani dobbiamo provare qualcosa di diverso per andare ancora pi? forte. Dobbiamo migliorare la confidenza con la moto per andare ancora pi? forte. Abbiamo alcuni limiti, non siamo molto veloci nella percorrenza, ma abbiamo altri punti forti"

Comment

• Font Size
                    Non sapete gli altri con e come girano.dopo un anno dall'esordio di Michelin con un Prodotto di pi? alto livello e moto adatte ad esso i tempi nelle qualifiche ufficiale crolleranno per tutti i big.e domenica saranno tutti li,come sempre del resto

Segna mauri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Segna mauri
                      Segnamo

Comment

• Font Size

Gli altri si sono nascosti:gaen:

Comment

• Font Size
                          scusate l ignoranza... ma perche di giovedi???

Comment

• Font Size
                            Segnate pure....ci sta che MV cerchi di stupire.deve farsi vedere ed ha voglia di dimostrare qualcosa.i suoi rivali invece non devono dimostrare nulla.
                            Se credete che Rossi per fare un esempio in gara si becchera' secondo su secondi per me non sar? cos?. Domenica saranno tutti li.come sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Gli altri si sono nascosti:gaen:
                              Oh ma sono prove libere eh

Comment

• Font Size
                                Segnate pure....ci sta che MV cerchi di stupire.deve farsi vedere ed ha voglia di dimostrare qualcosa.i suoi rivali invece non devono dimostrare nulla.
                                Se credete che Rossi per fare un esempio in gara si becchera' secondo su secondi per me non sar? cos?. Domenica saranno tutti li.come sempre

Pu? essere, anche se non mi ? sembrato che gli altri si siano risparmiati..........Intanto segnamo

Comment

X
                                Working...
                                X