Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi inviato MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Biaggi inviato MotoGP

Appena visto che il buon Max sar? l'inviato per tutta la stagione MotoGP della radio RTL102.5
    Metto il link e riporto la notizia,fonte GPONE:

Alcune settimane fa aveva annunciato la fine dell?esperienza con Mediaset in qualit? di commentatore tecnico per la Superbike. A breve lo ritroveremo nuovamente in pista. Gi?, perch? Max Biaggi racconter? la MotoGP per RTL 102.5. Dalla tv alla radio il passo ? stato breve.

In occasione del programma radiofonico, Non Stop News, il Corsaro ha comunicato che seguir? tutte le tappe del Motomondiale, raccontando i retroscena del paddock e realizzando diverse one to one con i piloti. Nel weekend il debutto sul tracciato di Losail.

• Font Size
    Ah esiste la radiocronaca delle gare ed esiste anche qualcuno che l'ascolta???

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Ah esiste la radiocronaca delle gare ed esiste anche qualcuno che l'ascolta???
      Nell'articolo non parla di radiocronaca ma interviste e retroscena...insomma,potremo sentire e poi leggere interviste fatte da Max ai vari piloti,magari VR compreso
      Ps.Io ascolto ancora molto la radio in auto e stamattina su RTL ho casualmente sentito Max che era ospite del programma...e ci sono stati spunti interessanti!

Comment

• Font Size
        Max Biaggi inviato MotoGP per RTL 102.5

Da GPone:

Il Corsaro racconter? per l'emittente radiofonica le diciotto tappe della classe regina con interviste e svelando i retroscena del paddock.

Alcune settimane fa aveva annunciato la fine dell’esperienza con Mediaset in qualit? di commentatore tecnico per la Superbike. A breve lo ritroveremo nuovamente in pista. Gi?, perch? Max Biaggi racconter? la MotoGP per RTL 102.5. Dalla tv alla radio il passo ? stato breve.

In occasione del programma radiofonico, Non Stop News, il Corsaro ha comunicato che seguir? tutte le tappe del Motomondiale, raccontando i retroscena del paddock e realizzando diverse one to one con i piloti. Nel weekend il debutto sul tracciato di Losail.

Vai Max a me come "cronista" Max piace assai!

Comment

• Font Size
          Ah...c'ho gpone bloccato dal firewall.
          Ho letto rtl 102.5 ed ho pensato ad una radiocronaca.

Comment

X
          Working...
          X