No qui l'alzheimer ce l'hanno in parecchi...capisci amm?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin in Qatar con la novit? all'anteriore
Collapse
X
-
Originally posted by TommySan View Post
La Michelin mi pare che lavori in maniera + intensa rispetto a Bridgestone, se l'anno scorso lo facevano perch? avevano avuto problemi su alcuni tipi di coperture quest'anno vedremo quanto sviluppo faranno. Ad ogni modo mi pare che il loro impegno sia maggiore rispetto a quanto faceva Bridgestone, certo che se si tornasse ad avere + gommisti sarebbe anche meglio......
Non avevo capito nemmeno io che la gomma pi? larga di quest anno ? la stessa di Valencia!!!
A quanto pare il forum sta facendo progressi da gigante, solo qualche settimana fa ci saremmo persi in discussioni infinite su newton e la creazione dell'universo...
Dai che se continuiamo cos? ce la godiamo veramente 'sta stagione!Last edited by borgusio; 22-03-17, 11:38.
Comment
-
Il mio sogno nel cassetto ? + gommisti ma tutto a disposizione di tutti.. cio? fai una gara con michelin, una con dunlop, una con bridgestone in funzione di cosa ti aggrada di pi?.
Ma so gi? che ? irrealizzabile.. 1 per via di contratti esclusivi, e 2 perch? inevitabilmente le singole case farebbero accordi sottobanco coi piloti top garantendogli sviluppi personalizzati.. anche giusto dato che il fine ultimo ? portare la loro gomma sul gradino pi? alto.
In realt? potrebbe essere bello perch? i costruttori dovrebbero creare gomme capendo i desiderata del pilota, e in termini di sviluppo sarebbe interessante.
Comunque.. utopiaLast edited by il_muska; 22-03-17, 12:18.
Comment
-
@muska@
Si verrebbe a creare ancor di pi? quella situazione sgradevole dove si danno meriti solo alle gomme.
Anche altre categorie hanno vissuto esperienze analoghe (vedi F1) e alla fine tutte hanno propeso per il fornitore unico.
Senza contare la fastodiosa ma inevitabile tendenza a nascondere meriti o demeriti alla diversa fornitura.
Parere personale, credo che il monogomma sia la cosa migliore... non ? certo questo che limita un campionato prototipi. I limiti sono quelli che a volte erroneamente vengono imposti alle squadre.
Comment
-
Cmq raga, queste le parole di Iannone....
Ci sono motivi riguardo le nostre piccole difficolt? incontrate nelle ultime due sessioni di test, perch? sono dovute a qualche cambiamento che abbiamo fatto. Dovremo assolutamente riadattarci o adattare la moto a qualcosa di diverso oppure no. E' cambiata la gomma anteriore, dunque probabilmente dovremo cambiare l'assetto della moto
Alloora o hanno sbagliato a riportare il testo o Ianna non si ? spiegato bene....ma parla di gomma differente con riferimento agli ultimi deu test.
Quindi FORSE la gomma di Valencia NON era quella obesa, introdotta poi dopo.
Non Gi sto GabenDo Bi? un GazZo. :gaen:
Comment
-
Se quello che dice Iannone ? vero vuol dire che Molla ha ragione. La gomma di Valencia ? diversa da quella dei test invernali.
Iannone e Molla hanno ragione contemporaneamente??? Sinceramente ho paura....
Comment
-
Ferma
La gomma nuova, pi? larga, l'hanno provata a philip island
Chi prima e chi dopo
E all ultimo test di 3 giorni a losail, tutti
Ed ? una delle 3 opizioni anteriori, non perdetevi in 3 gomme
Comment
-
Originally posted by mr.molla View Post....rimango perplesso, ma almeno non sono l'unico ad avere l'alzaimer
Originally posted by arabykola View Postno qui l'alzheimer ce l'hanno in parecchi...capisci amm?
Originally posted by funik View Post....
Non gi sto gabendo bi? un gazzo. :gaen:
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostLa gomma cicciona l'hanno portata a Valencia come prototipo ma non la provarono tutti...evidentemente Iannone non l'aveva provata
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostSe quello che dice Iannone ? vero vuol dire che Molla ha ragione. La gomma di Valencia ? diversa da quella dei test invernali.
Iannone e Molla hanno ragione contemporaneamente??? Sinceramente ho paura....
Originally posted by nikola040776 View PostAveva troppe cose da provare...smonta dalla ducati, sali e smonta dalla Belen, sali e smonta dalla suzuki, risali sulla Belen... un po' lo posso capire, stava confuso
A me pare proprio che i problemi di molti siano nati a PI, con il Gommone Ciccione ...
Ed i "Molti" si direbbero i Frenatori: VR, MM, AI etc
Se la memoria non mi inganna Michelin strombett? ai 4 venti l'Ant Ciccione
Poi per? manco una foto o articolo dedicato (gi? segno che era sotto osservazione)
Lessi solo il commento di qualcuno che vedendola disse che era decisamente Cicciona ...
Ora dicono: La Nuova Gomma del GP di Valencia ... embh? avrebbero detto Cicciona, no?
Cmq lo sapremo stasera durante la sessione di prove
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostAveva troppe cose da provare...smonta dalla ducati, sali e smonta dalla Belen, sali e smonta dalla suzuki, risali sulla Belen... un po' lo posso capire, stava confuso
Comunque si, a sto punto mi pare di capire che ci saranno due gomme fine e una cicciotta.
Quantomeno quest anno saranno tutte con un chip, cos? sappiamo di sicuro chi monta cosa.Last edited by borgusio; 23-03-17, 07:32.
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostNon dimentichiamoci sbiondire i capelli, fare le lampade e depilarsi.
Comunque si, a sto punto mi pare di capire che ci saranno due gomme fine e una cicciotta.
Quantomeno quest anno saranno tutte con un chip, cos? sappiamo di sicuro chi monta cosa.
I chip ci diranno chi usa la morbida, la media o la dura.. Vedremo i giornalisti che fatica vorranno fare per indagare questi aspetti sul campo di gara.
Comment
X
Comment