Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ai giovani leoni: "Mi serve un miracolo"
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Postsi butta avanti per non cadere dietro!!!
ora fanno a chi mette meglio le mani avanti
Io premierei Giorgio per il momento, se non altro perch? ha avuto un bel crescendo... da leggenda a gregario di GiudiziosoLast edited by LucaDB6; 21-03-17, 13:16.
Comment
-
Giorgio in sti mesi ? passato a dire queste genialate:
1. voglio diventare leggenda -----> probabilmente finir? dietro a AD
2. Rossi in Yamaha contava meno di me ------> in Yamaha ero un dipendente, Ducati mi rispetta e ammira
JL deve solo far pace col cervello.
Se va da un buon psichiatra in compagnia dell'amico Stoner gli fanno pure lo sconto comitivaLast edited by gilles1977; 21-03-17, 13:05.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1310
- 48
- Maschio
- 354
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Abcde View PostParagonare Rossi a Federer ? oltre lo scandaloso.
Rod Laver = Giacomo Agostini (atleti pi? titolati in epoche con regole diverse)
Roger Federer = Valentino Rossi (atleti pi? titolati dopo il cambio di regole)
Per quanto riguarda i modi, suppongo che tu voglia sottintendere che Federer ? un signore e Rossi no, per? persino Federer ha ricevuto le sue critiche, magari non lo sai perch? segui di pi? le moto che il tennis.
Per esempio, c'? chi si ? lamentato della freddezza coi tifosi e chi si ? lamentato delle interviste incolore (uno su tutti, Gulbis).
Di Valentino si pu? dire di tutto, ma sicuramente non che le sue interviste siano noiose.
Comment
-
Reduce da tre secondi posti consecutivi, e dunque tutt?altro che bollito, Rossi a caccia del decimo Mondiale sembra essere alla stagione decisiva per definire il suo futuro, anche se ovviamente, conoscendo le sue capacit? di rinascere ogni volta, bisogna evitare eccessivi pessimismi a motori ancora spenti.
questa parte vale pi? di ogni parola. Biennio in ducati a parte, non ha mai sfigurato, quindi non me lo vedo proprio un Rossi dietro ad arrancare.
Non ci credo neanche se lo vedo...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostSe gli altri due si autoeliminano pu? essere che abbia qualche possibilit?, in caso contrario la stagione di caccia si chiuder? in anticipo.
oddio...non ? neanche una possibilit? cos? remota.
Fermo restando che prima di vendere la pelle dell'orso...aspetterei un attimo.
Qui si fanno pronostici...anzi di dettano sentenze basate su tempi registrati nei test, per carit? hanno una loro valenza....ma fino a un certo punto.
Comment
X
Comment