@funik: rossi sara' anche in difficolta'. Ma in questi mesi ha fatto dichiarazioni in merito alle sue performance incongruenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ai giovani leoni: "Mi serve un miracolo"
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View Post@funik: rossi sara' anche in difficolta'. Ma in questi mesi ha fatto dichiarazioni in merito alle sue performance incongruenti.
non capisco se ? sibillina o se perch? non pu? parlare o se perch? il motivo ? una cazzatina o un grosso problema...
Anche questa
"io devo riuscire a migliorare il mio ritmo per stare nel secondo gruppo. In questo momento la situazione ? in continua evoluzione, ma mi serve un passo avanti per provare a essere nei primi 5”
Mah...sembra gi? rassegnato..Last edited by Funik; 22-03-17, 20:37.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1331
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by gilles1977 View Postio sono sempre convinto che abbia bluffato.
Anch'io come springer ho visto l'occhio spento durante i test, tant'? che ho pensato addirittura che fosse malato.
Adesso mi sembra che stia meglio, ma magari ? gi? riuscito ad accettare che Vi?ales ? pi? forte di lui; comunque con questo non voglio dire che non lotter? o che parte battuto, lui cercher? di fare del suo meglio come ha sempre fatto in carriera.
Comment
X
Comment