Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Yamaha preferiva Rossi, faceva vendere"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo: "Yamaha preferiva Rossi, faceva vendere"

MADRID - ?La Yamaha ha avuto un pilota che ? un'icona del motociclismo, molto mediatico, che gli ha fatto vendere tante moto. Una situazione non facile da gestire nel momento in cui eravamo entrambi in lotta per il titolo?. Cos? Jorge Lorenzo, in un'intervista a "Marca", ? tornato sul suo rapporto con Valentino Rossi, a pochi giorni dal via della prima stagione in MotoGp che lo vedr? in sella alla Ducati.

IL 'GIOIELLO' ERA ROSSI - ?Ho capito che dovevano prendersi cura del loro diamante, nel senso delle vendite - prosegue Lorenzo - Piaccia o no, nonostante i risultati e che siano trascorsi pi? o meno anni senza che abbia vinto il titolo, lui ? ancora molto forte mediaticamente e continuer? a fare molto per le vendite del marchio. Per cui ? difficile che due piloti abbiano lo stesso trattamento, in termini di situazioni estreme, di confronto e sensazioni negative nella lotta al titolo e in questo senso, ho sempre detto di averlo capito?.

COMPETITIVO PER IL MONDIALE - Domenica 26 marzo, in Qatar, prende il via la stagione 2017. L'obiettivo immediato ? ?vincere pi? gare dello scorso anno e su alcuni circuiti possiamo fare molto bene - spiega Lorenzo - Ma per realizzare una moto completa su ogni tracciato ed aspirare, forse, a competere per il Mondiale, dobbiamo completare molte corse. O che gli avversari facciano molti errori. Al momento abbiamo ancora tanto da lavorare?.

corrieredellosport.it

• Font Size
    STICA... fatti una domanda e datti una risposta JLO!

Comment

• Font Size
      so che non ? un'opinione popolare, ma io lo trovo lucido e onesto.

Non attacca Rossi, ammette candidamente che aveva un potere mediatico enorme (cosa risaputa ma va beh).

Secondo me ? stata molto pi? di cattivo gusto l'altra campana, ovvero quella di meregalli che ha fatto il "brillante" dicendo che da quando se ne ? andato Lorenzo in yamaha si sta meglio.

Forza Jorge e Forza Ducati!

Comment

• Font Size
        Dichiarazione pi? che onesta....

Comment

• Font Size
          Mi sembra che non dica che rossi ? stronzo......dice la verita con molta franchezza..!!!
          Rispetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Mereghalli io sinceramente non so a cosa serva nel team.....dici sempre 3 cose non di piu......

Comment

• Font Size
              Sull'impatto mediatico di Rossi credo ci sia poco da dire...

Sulla questione trattamento tecnico di Yamaha ha perso l'ennesima occasione per stare zitto.

Comment

• Font Size
                Non ha parlato di trattamento tecnico
                Che invece a ribadito piu volte che era lo stesso durante la stagione...!!!!!
                Magari non si ? sentito appoggiato nel finire del 2015...!!!ma ci sta

Comment

• Font Size
                  Senza Vi?ales la Yamaha avrebbe dovuto ingoiare il rospo e tenersi stretto Lorenzo.
                  Con Vi?ales ha potuto scegliere tra un pilota forte e ancora da formare dal punto di vista commerciale e un altro forte ma odiato dalla plebe.
                  Rinunciare a Lorenzo senza un sostituto valido avrebbe significato rinunciare a vincere, come se la Honda rinunciasse a Marquez e puntasse solo su Pedrosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Sull'impatto mediatico di Rossi credo ci sia poco da dire...

Sulla questione trattamento tecnico di Yamaha ha perso l'ennesima occasione per stare zitto.
                    Anche perch? sia yamaha che lui stesso nel 2015 hanno ribadito di avere lo stesso trattamento. Immagina se nel 2015 il motore in gara si fosse rotto a Lorenzo e a Rossi nel warm up. Sicuro molti imbecilli avrebbero parlato di complotto e trattamento non pari.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Non ha parlato di trattamento tecnico
                      Che invece a ribadito piu volte che era lo stesso durante la stagione...!!!!!
                      Magari non si ? sentito appoggiato nel finire del 2015...!!!ma ci sta

In tal caso, invece di incolpare Rossi dovrebbe farsi un esamino di coscienza.

Persino Jarvis che non ? certo amicone di Rossi si arrabbi? non poco con Lorenzo a fine 2015 e comunque a fine 2016 Yamaha gli offr? un contratto con cifre superiori a qualunque altro pilota.

Sinceramente non so cosa altro poteva chiedere.
                      Last edited by Mino82; 16-03-17, 12:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Senza Vi?ales la Yamaha avrebbe dovuto ingoiare il rospo e tenersi stretto Lorenzo.
                        Con Vi?ales ha potuto scegliere tra un pilota forte e ancora da formare dal punto di vista commerciale e un altro forte ma odiato dalla plebe.
                        Rinunciare a Lorenzo senza un sostituto valido avrebbe significato rinunciare a vincere, come se la Honda rinunciasse a Marquez e puntasse solo su Pedrosa.
                        Col cavolo.

Yamaha voleva tenersi Lorenzo e Rossi, Lorenzo ? voluto andar via

Comment

• Font Size
                          arriver? il qatar cos? la finiremo con la sezione gossip motomondiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            pure a Sepang 2015 JL sembrava davanti a tutti per poi scoprire che era il terzo dei tre.
                            Originally posted by Durim View Post
                            Anche perch? sia yamaha che lui stesso nel 2015 hanno ribadito di avere lo stesso trattamento. Immagina se nel 2015 il motore in gara si fosse rotto a Lorenzo e a Rossi nel warm up. Sicuro molti imbecilli avrebbero parlato di complotto e trattamento non pari.
                            E son gi? due.
                            Il 2015 ha segnato irrimediabilmente la vostra esistenza. Oltre a vomitare insulti date una chiara idea di come per voi il tempo si sia fermato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post

sei er mejo
                              Neanche Ultrone si spingerebbe dichiarare tanto

Comment

X
                              Working...
                              X