Io al nascondersi credo poco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Non capiamo cosa serve per andar forte con la M1"
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by bilbo80 View Post? 7 anni che si vendono pelli senza aver visto nemmeno l'orso...ma io parlo anche del lupo
Last edited by piùpeloxtutti; 13-03-17, 22:56.
Comment
-
-
Ma che bluf
Era tesissimo nelle interviste.. mai visto cosi nel precampionato..
E' veramente preoccupato.. e lo si notava anche il secondo giorno quando aveva cmq fatto il secondo tempo..
Comment
-
ammettiamo anche che Rossi si sia nascosto...e ammettiamo anche che lo abbia fatto Marquez....questo quindi renderebbe Vinales ancora pi? sicuro di se, una cosa del tipo "vi rompo il culo sempre e comunque"..
o no?
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postammettiamo anche che Rossi si sia nascosto...e ammettiamo anche che lo abbia fatto Marquez....questo quindi renderebbe Vinales ancora pi? sicuro di se, una cosa del tipo "vi rompo il culo sempre e comunque"..
o no?
ognuno fa il suo gioco nei test.
e ognuno decide quanto tenersi nel taschino
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postammettiamo anche che Rossi si sia nascosto...e ammettiamo anche che lo abbia fatto Marquez....questo quindi renderebbe Vinales ancora pi? sicuro di se, una cosa del tipo "vi rompo il culo sempre e comunque"..
o no?
Comment
-
Secondo me mm e rossi non si sono nascosti ma hanno margini di miglioramento..possono andare pi? forte di quanto mostrato.
Vinales credo qualche volta abbia anche cercato il tempo per fare il pokerone e avere ancora pi? sicurezza in s?. In gara dubito scapper? via per? vinales ? andato forte senza mai cadere, vr e mm sono caduti..mm 5 volte in 3 giorni, sintomo che comunque al momento vin ? pi? forte.
Comment
-
MV ha bisogno di conferme per capire se pu? lottare per le vittorie
MM e VR qualche garanzia in pi? ce l'hanno gi?.
che poi MV sia una spada nessuno lo vuole certo negare (a me piace molto e non mi spiacerebbe affatto vincesse il mondiale), ma dubito che il problema principale per MV sia la Ducati di Dovizioso
Comment
-
Originally posted by Durim View PostSecondo me mm e rossi non si sono nascosti ma hanno margini di miglioramento..possono andare pi? forte di quanto mostrato.
Vinales credo qualche volta abbia anche cercato il tempo per fare il pokerone e avere ancora pi? sicurezza in s?. In gara dubito scapper? via per? vinales ? andato forte senza mai cadere, vr e mm sono caduti..mm 5 volte in 3 giorni, sintomo che comunque al momento vin ? pi? forte.
MM che tira e che si becca 0.5 s da Pedrosa che dice di non aver spinto al massimo?
boh. non me la raccontano.
imho MM ha forse spinto a tratti.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa che bluf
E' veramente preoccupato.. e lo si notava anche il secondo giorno quando aveva cmq fatto il secondo tempo..
Comment
-
Originally posted by Durim View PostSecondo me mm e rossi non si sono nascosti ma hanno margini di miglioramento..possono andare pi? forte di quanto mostrato.
Vinales credo qualche volta abbia anche cercato il tempo per fare il pokerone e avere ancora pi? sicurezza in s?. In gara dubito scapper? via per? vinales ? andato forte senza mai cadere, vr e mm sono caduti..mm 5 volte in 3 giorni, sintomo che comunque al momento vin ? pi? forte.Originally posted by TarTaRo View PostMa che bluf
Da come uno ha girato a per cosa ha girato (tempo sul giro o passo)...
Personalmente mi sono stancato della stampa (spesso faziosa e opportunista con titoli da copertina) e mi guardo i cronologici, anche durante la stagione; ve lo consiglio, trovate tutto sul sito motogp, potete farvi grossomodo un'idea di chi va pi? o meno bene
Comment
X
Comment