Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Non capiamo cosa serve per andar forte con la M1"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io al nascondersi credo poco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Quante vibrazioni negative in sto forum si vende la pelle dell'orso (e pure del lupo) prima di averlo ucciso...okkkkkkio!
      ? 7 anni che si vendono pelli senza aver visto nemmeno l'orso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bilbo80 View Post
        ? 7 anni che si vendono pelli senza aver visto nemmeno l'orso...
        Ahahahahahah....in effetti ma io parlo anche del lupo
        Last edited by piùpeloxtutti; 13-03-17, 22:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Ahahahahahah....in effetti ma io parlo anche del lupo
          Su dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio, dopo sette anni sar? rimasto completamente pelato
          Last edited by mauri954; 14-03-17, 06:36.

Comment

• Font Size
            Ma che bluf
            Era tesissimo nelle interviste.. mai visto cosi nel precampionato..
            E' veramente preoccupato.. e lo si notava anche il secondo giorno quando aveva cmq fatto il secondo tempo..

Comment

• Font Size
              ammettiamo anche che Rossi si sia nascosto...e ammettiamo anche che lo abbia fatto Marquez....questo quindi renderebbe Vinales ancora pi? sicuro di se, una cosa del tipo "vi rompo il culo sempre e comunque"..

o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                ammettiamo anche che Rossi si sia nascosto...e ammettiamo anche che lo abbia fatto Marquez....questo quindi renderebbe Vinales ancora pi? sicuro di se, una cosa del tipo "vi rompo il culo sempre e comunque"..

o no?

ognuno fa il suo gioco nei test.
                e ognuno decide quanto tenersi nel taschino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BrianMcPherson View Post

o no?
                  Non credo che MV si senta pi? tranquillo, lo sa anche lui che sono solo test

Comment

• Font Size
                    Secondo me mm e rossi non si sono nascosti ma hanno margini di miglioramento..possono andare pi? forte di quanto mostrato.
                    Vinales credo qualche volta abbia anche cercato il tempo per fare il pokerone e avere ancora pi? sicurezza in s?. In gara dubito scapper? via per? vinales ? andato forte senza mai cadere, vr e mm sono caduti..mm 5 volte in 3 giorni, sintomo che comunque al momento vin ? pi? forte.

Comment

• Font Size
                      MV ha bisogno di conferme per capire se pu? lottare per le vittorie
                      MM e VR qualche garanzia in pi? ce l'hanno gi?.
                      che poi MV sia una spada nessuno lo vuole certo negare (a me piace molto e non mi spiacerebbe affatto vincesse il mondiale), ma dubito che il problema principale per MV sia la Ducati di Dovizioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Durim View Post
                        Secondo me mm e rossi non si sono nascosti ma hanno margini di miglioramento..possono andare pi? forte di quanto mostrato.
                        Vinales credo qualche volta abbia anche cercato il tempo per fare il pokerone e avere ancora pi? sicurezza in s?. In gara dubito scapper? via per? vinales ? andato forte senza mai cadere, vr e mm sono caduti..mm 5 volte in 3 giorni, sintomo che comunque al momento vin ? pi? forte.
                        ricordati che MM ha detto di esser caduto perch? stava tirando.
                        MM che tira e che si becca 0.5 s da Pedrosa che dice di non aver spinto al massimo?
                        boh. non me la raccontano.
                        imho MM ha forse spinto a tratti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ma che bluf
                          E' veramente preoccupato.. e lo si notava anche il secondo giorno quando aveva cmq fatto il secondo tempo..
                          Esclusa la parentesi Ducati,Rossi ha sempre trovato una soluzione ai suoi problemi in prossimit? della gara.E sar? ancora una volta cos?.

Comment

• Font Size
                            Di solito la domenica mattina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Ma che bluf
                              Basta andare a leggere l'analisi dei tempi, si possono capire molte cose!!
                              Da come uno ha girato a per cosa ha girato (tempo sul giro o passo)...

Personalmente mi sono stancato della stampa (spesso faziosa e opportunista con titoli da copertina) e mi guardo i cronologici, anche durante la stagione; ve lo consiglio, trovate tutto sul sito motogp, potete farvi grossomodo un'idea di chi va pi? o meno bene

Comment

• Font Size
                                Penna. Cosa si puo' capire secondo te?

Comment

X
                                Working...
                                X