Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si certo...non do certo Rossi fuori dai giochi, anzi...rispondevo solo riguardo alla M1 perch? ripeto, secondo me era e resta una gran moto, la pi? facile ed efficace...e se ? cos? credo che qualcosa lo si debba anche al dottore
Eccola qui la dichiarazione che tutti stavamo aspettando!!
:1::1::1:
Un pochino di merito non lo diamo anche a JL visto che ha preso la sua moto il giorno dopo la gara di Valencia senza che il doctor avesse modificato l'assetto nottetempo?
Un pochino di merito non lo diamo anche a JL visto che ha preso la sua moto il giorno dopo la gara di Valencia senza che il doctor avesse modificato l'assetto nottetempo?
Hai ragione Bilbo...volevo dare un colpo al cerchio e uno alla botte ma i giusti meriti li ha anche Lorenzo...chiedo venia comunque sono certo che hai capito cosa intendevo
Hai ragione Bilbo...volevo dare un colpo al cerchio e uno alla botte ma i giusti meriti li ha anche Lorenzo...chiedo venia
Io darei grandi meriti anche alla squadra di Forcada.. che si ? trovata davanti un pilota con stile diverso e che veniva da una moto diversa, ed ? riuscita a dargli da subito qualcosa con cui si trovasse bene.
Io darei grandi meriti anche alla squadra di Forcada.. che si ? trovata davanti un pilota con stile diverso e che veniva da una moto diversa, ed ? riuscita a dargli da subito qualcosa con cui si trovasse bene.
Vabb? ragazzi...ho scatenato una reazione a catena ma non volevo...i meriti sono di tutti se la M1 ? una gran moto...ho nominato solo Valentino perch? dal 2004 non si dice altro che questo e mi sono omologato
Vabb? ragazzi...ho scatenato una reazione a catena ma non volevo...i meriti sono di tutti se la M1 ? una gran moto...ho nominato solo Valentino perch? dal 2004 non si dice altro che questo e mi sono omologato
Si certo...non do certo Rossi fuori dai giochi, anzi...rispondevo solo riguardo alla M1 perch? ripeto, secondo me era e resta una gran moto, la pi? facile ed efficace...e se ? cos? credo che qualcosa lo si debba anche al dottore
Molto probabile. Per? doveva indirizzare lo sviluppo su qualcosa di pi? adatto a lui per il momento
Verissimo. Cambiare moto non ? quasi mai semplice. Vedere le difficolt? di Lorenzo. Ma pure innocente, dove si leggeva "ah con la Suzuki spacca tutto, 3 volte pi? facile da guidare che ducati..." potr? essere anche vero ma quante volte ? caduto? E come sono andati i test?
Certo per mv la cosa ? stata pi? facile... Ha lasciato una buona moto. E si ? preso la migliore del lotto
Comment