Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Vi?ales...!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    VR e' in palese difficolta'.
    E JL imho quelli li vede col binocolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Si certo...non do certo Rossi fuori dai giochi, anzi...rispondevo solo riguardo alla M1 perch? ripeto, secondo me era e resta una gran moto, la pi? facile ed efficace...e se ? cos? credo che qualcosa lo si debba anche al dottore
      Eccola qui la dichiarazione che tutti stavamo aspettando!!

:1::1::1:

Un pochino di merito non lo diamo anche a JL visto che ha preso la sua moto il giorno dopo la gara di Valencia senza che il doctor avesse modificato l'assetto nottetempo?
      Last edited by Bilbo80; 13-03-17, 08:05.

Comment

• Font Size
        poche parole, tanto gas.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post

Un pochino di merito non lo diamo anche a JL visto che ha preso la sua moto il giorno dopo la gara di Valencia senza che il doctor avesse modificato l'assetto nottetempo?
          Hahahahaha :1::1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post

Hai ragione Bilbo...volevo dare un colpo al cerchio e uno alla botte ma i giusti meriti li ha anche Lorenzo...chiedo venia comunque sono certo che hai capito cosa intendevo
            Last edited by piùpeloxtutti; 13-03-17, 08:21.

Comment

• Font Size
              Hai ragione Bilbo...volevo dare un colpo al cerchio e uno alla botte ma i giusti meriti li ha anche Lorenzo...chiedo venia
              Io darei grandi meriti anche alla squadra di Forcada.. che si ? trovata davanti un pilota con stile diverso e che veniva da una moto diversa, ed ? riuscita a dargli da subito qualcosa con cui si trovasse bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post
                Io darei grandi meriti anche alla squadra di Forcada.. che si ? trovata davanti un pilota con stile diverso e che veniva da una moto diversa, ed ? riuscita a dargli da subito qualcosa con cui si trovasse bene.
                Vabb? ragazzi...ho scatenato una reazione a catena ma non volevo...i meriti sono di tutti se la M1 ? una gran moto...ho nominato solo Valentino perch? dal 2004 non si dice altro che questo e mi sono omologato
                Last edited by piùpeloxtutti; 13-03-17, 08:25.

Comment

• Font Size
                  Esatto

Comment

• Font Size
                    Personalmente per il mondiale continuo a ritenere MM favorito.

Comment

• Font Size
                      Vabb? ragazzi...ho scatenato una reazione a catena ma non volevo...i meriti sono di tutti se la M1 ? una gran moto...ho nominato solo Valentino perch? dal 2004 non si dice altro che questo e mi sono omologato

un vero Hondista non elogia yamaha!!!!!!

Last edited by Alaska; 13-03-17, 08:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alaska View Post
                        un vero Hondista non elogia yamaha!!!!!!

? una questione di "ogggettivit?" :gaen: sallo!

Comment

• Font Size
                          sar? l'anno del DECIMO

Comment

• Font Size
                            Test 2015: domina marquez, finisce terzo
                            Test 2016 domina lorenzo, finisce terzo
                            Test 2017 domina vinales e voi non ci avete capito ancora un ca**o
                            Last edited by Chronic; 13-03-17, 09:07.

Comment

• Font Size
                              Si certo...non do certo Rossi fuori dai giochi, anzi...rispondevo solo riguardo alla M1 perch? ripeto, secondo me era e resta una gran moto, la pi? facile ed efficace...e se ? cos? credo che qualcosa lo si debba anche al dottore
                              Molto probabile. Per? doveva indirizzare lo sviluppo su qualcosa di pi? adatto a lui per il momento

Comment

• Font Size
                                Verissimo. Cambiare moto non ? quasi mai semplice. Vedere le difficolt? di Lorenzo. Ma pure innocente, dove si leggeva "ah con la Suzuki spacca tutto, 3 volte pi? facile da guidare che ducati..." potr? essere anche vero ma quante volte ? caduto? E come sono andati i test?
                                Certo per mv la cosa ? stata pi? facile... Ha lasciato una buona moto. E si ? preso la migliore del lotto

Comment

X
                                Working...
                                X