Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova carena honda
Collapse
X
-
-
Complimenti a chi ha voluto vietare le ali per poi portare sta roba
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Forse vedo una foto diversa ma non mi sembra cos? una schifezza...rispetto a quella del primo giorno con cui Marc ? caduto questa ? una meraviglia e tra l'altro non sporge lateralmenteLast edited by piùpeloxtutti; 12-03-17, 19:28.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostForse vedo una foto diversa ma non mi sembra cos? una schifezza...rispetto a quella del primo giorno con cui Marc ? caduto questa ? una meraviglia e tra l'altro non sporge lateralmente
Comment
-
Non ? importante che le MotoGP siano belle.
E nemmeno che siano veloci.
La cosa importante ? che vinca.....
Non lo dico, questa volta faccio il bravo.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostForse vedo una foto diversa ma non mi sembra cos? una schifezza...rispetto a quella del primo giorno con cui Marc ? caduto questa ? una meraviglia e tra l'altro non sporge lateralmente
A voler pensar male sembra quasi che abbiano prima mostrato la versione ridicola per far vedere a tutti che loro poverini si sono dovuti adeguare al regolamento mettendoci una pezza. Poi, quando ducati ha fatto sul serio, hoppla, esce il design che probabilmente aveano gi? in mente l'anno scorso.
Il loro piano diabolico era in pratica di fare eliminare le alette esterne perch? avevano gi? pronta la soluzione per fregarli.
Boh, forse interpreto troppo io, ma se ? vero si son comportati da veri infamiLast edited by borgusio; 13-03-17, 18:56.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostO vedete cose che io non vedo o mi sto rincoglionendo....
A meno che Marquez non abbia richiesto di montargli due casse come sulla goldwing... l? dentro passa tanta ariaLast edited by borgusio; 13-03-17, 19:01.
Comment
X
Comment