Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova carena honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? ma per funzionare non basta che passi ma deve passare senza perdite di carico significative e generare una pressione differenziale sotto e sopra un profilo alare.

Secondo me sono proprio le dimensioni importanti del cupolino su cui sbatte l'aria a generare maggiore carico davanti per? aumenta pure parecchio la resistenza all'avanzamento.
    Last edited by MiKiFF; 13-03-17, 19:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by borgusio View Post
      ? diversa, ? diversa.. questa ha l'alettone interno, l'altra esterno...

A voler pensar male sembra quasi che abbiano prima mostrato la versione ridicola per far vedere a tutti che loro poverini si sono dovuti adeguare al regolamento mettendoci una pezza. Poi, quando ducati ha fatto sul serio, hoppla, esce il design che probabilmente aveano gi? in mente l'anno scorso.

Il loro piano diabolico era in pratica di fare eliminare le alette esterne perch? avevano gi? pronta la soluzione per fregarli.

Boh, forse interpreto troppo io, ma se ? vero si son comportati da veri infami
      ???
      Addirittura infami...
      U fagni, puppi, garrusi, sughiaminchia.
      Ma che, stiamo all' Ucciardone?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        O vedete cose che io non vedo o mi sto rincoglionendo....
        Quoto e cito: "ne ho viste di cose io che voi umani non potreste nemmeno immaginare"...Honda infame per te solo le lame! Mamma mia ma dove siamo arrivati?

Comment

• Font Size
          Hahah, vabb? ho esagerato con le parole, scusate. Ma il senso ? quello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S? ma per funzionare non basta che passi ma deve passare senza perdite di carico significative e generare una pressione differenziale sotto e sopra un profilo alare.

Secondo me sono proprio le dimensioni importanti del cupolino su cui sbatte l'aria a generare maggiore carico davanti per? aumenta pure parecchio la resistenza all'avanzamento.
            Son d'accordo...
            Per? direi che i motori han cv a sufficienza da poter essere "sacrificati" per il maggior carico aerodinamico.
            Un po' come in F1 dove l'aerodinamica crea una forza pazzesca all'avanzamento

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X