Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova carena ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca990 View Post
    Ma a parte i 2/3 che litigano c'? qualcuno che riesce a seguire questo 3D di filippiche e polemiche???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in effetti sarebbe bello parlare di aerodinamica e non di supercazzole

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Ma a parte i 2/3 che litigano c'? qualcuno che riesce a seguire questo 3D di filippiche e polemiche???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      No.
      Per un po' di giorni ste cose erano relegate in area tecnica... (che evitavo appositamente) Ora si sono riproposte in altri topic. Io intanto sto usando la ignore list, e funziona decentemente

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        in effetti sarebbe bello parlare di aerodinamica e non di supercazzole
        Cerco di gettare le basi perch? ci si possa intendere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Noo

Il post ? interessante, togli i cagakazzi

Cio? la gente va ot e invece di togliere gli ot e la gente che li fa, chiudi il post

Mangi pane e astuzia ?

Bah
          Vedi arabykola, il problema ? proprio questo, se si esprimono concetti interessanti e poi si scade nelle offese, anche velate o tra le righe, cosa faccio? Mi metto a cancellare le offese lasciando i concetti? No perch? dovrei starci ore e ho anche una vita...banno? Dovrei bannare gli stessi che esprimono questi concetti rendendo la discussione inutile. Posso iniziare da te

Comment

• Font Size
            Originally posted by tnt68 View Post
            Cerco di gettare le basi perch? ci si possa intendere.
            Per quello c'? il Thread tecnica e motomondiale, vogliamo spostare la discussione l? per favore? ? stata creata proprio per evitare di inondare altri Threads con questo tipo di chiarimenti tecnici...

Qui concentriamoci sul cupolone ducati e basta. Le basi discutiamole di la

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Vedi arabykola, il problema ? proprio questo, se si esprimono concetti interessanti e poi si scade nelle offese, anche velate o tra le righe, cosa faccio? Mi metto a cancellare le offese lasciando i concetti? No perch? dovrei starci ore e ho anche una vita...banno? Dovrei bannare gli stessi che esprimono questi concetti rendendo la discussione inutile. Posso iniziare da te
              No, preghi gli interessati di discutere le basi della fisica e della tecnica in [tecnica e motomondiale] e qui di rimanere in topic

Se c'? la gestiamo cos? la stagione, basta chiedere cortesemente si battibeccanti di spostarsi di la e ci rilassiamo fino a novembre
              Last edited by borgusio; 17-03-17, 16:49.

Comment

• Font Size
                che faccio? prego? pensane un'altra

Comment

• Font Size
                  A me stabbene tutto, tranne quelli che frignano per nulla

SE credete che un discorso vada discusso in "Tecnica Motomondiale" bene ...
                  Quotate un Post dill? e se ne discuter? dill?, qui scrivete: Vogliamo parlare di Ali, ho quotato dill? !!!
                  NON mi pare difficile al posto che lamentarsi ebbasta

Cmq vedo che anche se mi assento, riuscite a litigare pure da soli

Comment

• Font Size
                    Ok , non avevo capito che si sarebbe dovuto parlare di sole ali...

Penso comunque di non essere andato off topic ma di aver cercato di far chiarezza su di argomenti e concetti non certo da me introdotti.

Ribadisco comunque una valutazione da me fatta: ampliamo l'osservazione del carico generato dalle ali rispetto ad esempio il trasferimento di carico?

Comment

• Font Size
                      Pi? che altro andrebbe spiegato in maniera pi? comprensibile a tutti ed in maniera stringente. Magari interessano sopratutto i futuri sviluppi che potranno avere visto che le ali integrate hanno un potenziale maggiore rispetto ad ali a sbalzo sulla carena

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Pi? che altro andrebbe spiegato in maniera pi? comprensibile a tutti ed in maniera stringente. Magari interessano sopratutto i futuri sviluppi che potranno avere visto che le ali integrate hanno un potenziale maggiore rispetto ad ali a sbalzo sulla carena

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                        Esatto. I dettagli di TNT sono interessantissimi, ma secondo me vanno approfonditi nell'altro topic apposito [tecnica e motomondiale] qui rimarrei volentieri a livello un pelino pi? superficiale.

Secondo me lo sviluppo vero ci sar? se riusciranno ad introdurre flessibilit? progressive, in modo da cambiare l'incidenza in base alla velocit?. Ancora siamo agli inizi dello svoluppo...

@tnt: non ho capito la tua domanda.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          Pure io inizierei da te
                          Visto che hai le fiammelle, inutilmente

Ducati propone la carena pi? innovativa dopo il divieto delle alette, e tu non sai che fare?

Ma vai a zappare

Fai meno danni

Titolo: la nuova carena ducati

Si parla di carena , al max di inplicazioni che QUESTA carena pu? avere

Poi ? ovvio che una carena ? una parte di una moto, le moto son guidate dai piloti
                          Ma pure un parafango

E Se arriva uno che si mette a parlare degli stivali del pilota che guida la ducati con la nuova carena per te sta bene ?

Se non ne hai la pi? pallida idea vai in sezione rosa che fai meno danni

La moderazione tecnica ? un altra cosa
                          Last edited by arabykola; 17-03-17, 21:49.

Comment

• Font Size
                            e che cosa dovrei fare se ducati propone questo cupolino? strapparmi i capelli? ho espresso pi? volte il mio parere a riguardo e lo ribadisco: ducati fa bene a cercare strade alternative per battere i suoi avversari. comunque eri stato avvisato. ciao

Comment

• Font Size
                              quanto sono curioso di sapere se funziona......?.....
                              Last edited by mercurees; 17-03-17, 22:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mercurees View Post
                                quanto sono curioso di sapere se funziona......?.....
                                Pare di s?. Devono metterlo a punto ancora

Comment

X
                                Working...
                                X