Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque stavo guardando bene la forma e sebbene in rettifilo non veda problemi nei curvoni veloci dove l'aria si sente eccome il pilota che sporge internamente ha la testa-collo-spalla esterna investita da tutto il flusso che passa per la feritoia interna, potrebbe dar fastidio ma anche aiutare a curvare di pi? generando un momento (dato che il flusso dall'altra parte sfoga libero).
Comunque stavo guardando bene la forma e sebbene in rettifilo non veda problemi nei curvoni veloci dove l'aria si sente eccome il pilota che sporge internamente ha la testa-collo-spalla esterna investita da tutto il flusso che passa per la feritoia interna, potrebbe dar fastidio ma anche aiutare a curvare di pi? generando un momento (dato che il flusso dall'altra parte sfoga libero).
Anche io ho pensato all'effetto "perno" dato dal pilota in linea col corpo nel canale interno alla curva...ma non ho idea se oggettivamente funzioni in quel senso o meno
Per il resto, secondo me una volta verniciata non ? cosi brutta...
Comunque stavo guardando bene la forma e sebbene in rettifilo non veda problemi nei curvoni veloci dove l'aria si sente eccome il pilota che sporge internamente ha la testa-collo-spalla esterna investita da tutto il flusso che passa per la feritoia interna, potrebbe dar fastidio ma anche aiutare a curvare di pi? generando un momento (dato che il flusso dall'altra parte sfoga libero).
Beh le cose che noi valutiamo a occhio nudo immediatamente, credo che loro gi? le abbiano verificate
Comment