Originally posted by Luca990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova carena ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Luca990 View PostMa a parte i 2/3 che litigano c'? qualcuno che riesce a seguire questo 3D di filippiche e polemiche???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per un po' di giorni ste cose erano relegate in area tecnica... (che evitavo appositamente) Ora si sono riproposte in altri topic. Io intanto sto usando la ignore list, e funziona decentemente
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNoo
Il post ? interessante, togli i cagakazzi
Cio? la gente va ot e invece di togliere gli ot e la gente che li fa, chiudi il post
Mangi pane e astuzia ?
Bah
Comment
-
Originally posted by tnt68 View PostCerco di gettare le basi perch? ci si possa intendere.
Qui concentriamoci sul cupolone ducati e basta. Le basi discutiamole di la
Comment
-
Originally posted by bobber View PostVedi arabykola, il problema ? proprio questo, se si esprimono concetti interessanti e poi si scade nelle offese, anche velate o tra le righe, cosa faccio? Mi metto a cancellare le offese lasciando i concetti? No perch? dovrei starci ore e ho anche una vita...banno? Dovrei bannare gli stessi che esprimono questi concetti rendendo la discussione inutile. Posso iniziare da te
Se c'? la gestiamo cos? la stagione, basta chiedere cortesemente si battibeccanti di spostarsi di la e ci rilassiamo fino a novembreLast edited by borgusio; 17-03-17, 16:49.
Comment
-
A me stabbene tutto, tranne quelli che frignano per nulla
SE credete che un discorso vada discusso in "Tecnica Motomondiale" bene ...
Quotate un Post dill? e se ne discuter? dill?, qui scrivete: Vogliamo parlare di Ali, ho quotato dill? !!!
NON mi pare difficile al posto che lamentarsi ebbasta
Cmq vedo che anche se mi assento, riuscite a litigare pure da soli
Comment
-
Ok , non avevo capito che si sarebbe dovuto parlare di sole ali...
Penso comunque di non essere andato off topic ma di aver cercato di far chiarezza su di argomenti e concetti non certo da me introdotti.
Ribadisco comunque una valutazione da me fatta: ampliamo l'osservazione del carico generato dalle ali rispetto ad esempio il trasferimento di carico?
Comment
-
Pi? che altro andrebbe spiegato in maniera pi? comprensibile a tutti ed in maniera stringente. Magari interessano sopratutto i futuri sviluppi che potranno avere visto che le ali integrate hanno un potenziale maggiore rispetto ad ali a sbalzo sulla carena
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostPi? che altro andrebbe spiegato in maniera pi? comprensibile a tutti ed in maniera stringente. Magari interessano sopratutto i futuri sviluppi che potranno avere visto che le ali integrate hanno un potenziale maggiore rispetto ad ali a sbalzo sulla carena
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Secondo me lo sviluppo vero ci sar? se riusciranno ad introdurre flessibilit? progressive, in modo da cambiare l'incidenza in base alla velocit?. Ancora siamo agli inizi dello svoluppo...
@tnt: non ho capito la tua domanda.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostVedi arabykola, il problema ? proprio questo, se si esprimono concetti interessanti e poi si scade nelle offese, anche velate o tra le righe, cosa faccio? Mi metto a cancellare le offese lasciando i concetti? No perch? dovrei starci ore e ho anche una vita...banno? Dovrei bannare gli stessi che esprimono questi concetti rendendo la discussione inutile. Posso iniziare da te
Visto che hai le fiammelle, inutilmente
Ducati propone la carena pi? innovativa dopo il divieto delle alette, e tu non sai che fare?
Ma vai a zappare
Fai meno danni
Titolo: la nuova carena ducati
Si parla di carena , al max di inplicazioni che QUESTA carena pu? avere
Poi ? ovvio che una carena ? una parte di una moto, le moto son guidate dai piloti
Ma pure un parafango
E Se arriva uno che si mette a parlare degli stivali del pilota che guida la ducati con la nuova carena per te sta bene ?
Se non ne hai la pi? pallida idea vai in sezione rosa che fai meno danni
La moderazione tecnica ? un altra cosaLast edited by arabykola; 17-03-17, 21:49.
Comment
-
e che cosa dovrei fare se ducati propone questo cupolino? strapparmi i capelli? ho espresso pi? volte il mio parere a riguardo e lo ribadisco: ducati fa bene a cercare strade alternative per battere i suoi avversari. comunque eri stato avvisato. ciao
Comment
X
Comment