Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basta che non fanno come tutti gli anni.
Squadrone di potenziali campioni, e poi vincono gli stranieri (parlo di moto3 soprattutto)
ogni anno in moto3 si annuncia dominio italico e poi.....
il fatto ? che abbiamo tanti buoni piloti ma nessun fuoriclasse puro...un anno fa ti avrei detto che puntavo tutto su bastianini che mi pareva veloce e maturo ma ad oggi sembra aver perso un p? di smalto.
Fenati secondo me gare e podi pu? conquistarli, il titolo no.
Migno nemmeno gare e podi.
Antonelli lo metto a met? tra fenati e Migno.
Bulega ? un talento ed ? ben seguito ma per certi versi ancora acerbo e con quel fisico paga dazio in uscita.
Il Diggia forse ? il pi? completo.
S? lo so che quanto ho detto ? in contradizione con la classifica postata a inizio topic, ma questo ? il mio pensiero
Be
Antonelli e bastianini sono nelle due squadre piu forti specialmente antonelli i 2 o 3 ultimi mondiali vinti da quella squadra...!!!!!!
Bulega ? carico vediamo se star? calmo......
Migno non credo possa lottare per il mondiale
Fenati chiss? se avra voglia per tutto il mondiale...!!
Diggia ottimo da met? stagione alla fine se inizier? bene sar? della partita
Comment