La nuova fiamma per Rossi sembra sia Roberta Tirrito minkia ke figliola, da sbavo. Questo pi? invecchia pi? ha gusto nel scegliere le fidanzate. :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova fiamma per Rossi
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,604
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi.. ma si parla di VALENTINO ROSSI.....
Pu? puntare da kate moss in gi?... per dire... ci mancherebbe...
E' pi? onesto lui de voi fanZ....100 volte.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by El terribile View PostLa nuova fiamma per Rossi sembra sia Roberta Tirrito minkia ke figliola, da sbavo. Questo pi? invecchia pi? ha gusto nel scegliere le fidanzate. :1:
Ad ogni modo, di seguito una breve carrellata di immagini:
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post...lo dici tu....e meno male che lui stesso ha ammesso che c'? stata chi j'ha dato il due di picche nonostante si chiami come si chiami.
E' pi? onesto lui de voi fanZ....100 volte.
:gaen:
Bombare una sera sola col vale che ti porta? (a meno che non paghi)
A te se vien qua una donna famosa ma non particolarmente bella... Ci vai? No perch? mica parliamo di Brad Pitt o Tom cruise.
E pure fisicamente ? secco stronito (per forza visto il lavoro che fa)
Un conto ? diventare la sua fidanzata, li credo ti si apra un mondo.
Io per un attimo lo compatisco... Bomba praticamente tutto quello che vuole... Ma che ne sai se stanno con te perch? gli piaci o solo perch? sei VR46 e cacci grano e notoriet??
Lui ha detto di voler pensare anche a diventare padre ecc. Non penso sia facile mentalmente
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostVa che mica valerossi ? tutto sto figo eh.
Bombare una sera sola col vale che ti porta? (a meno che non paghi)
A te se vien qua una donna famosa ma non particolarmente bella... Ci vai? No perch? mica parliamo di Brad Pitt o Tom cruise.
E pure fisicamente ? secco stronito (per forza visto il lavoro che fa)
Un conto ? diventare la sua fidanzata, li credo ti si apra un mondo.
Io per un attimo lo compatisco... Bomba praticamente tutto quello che vuole... Ma che ne sai se stanno con te perch? gli piaci o solo perch? sei VR46 e cacci grano e notoriet??
Lui ha detto di voler pensare anche a diventare padre ecc. Non penso sia facile mentalmente
eh si, deve essere una vita difficile e dura :gaen:
Povero Vale
Comment
-
Ah Lucioc?,mica lo devi d? a me...lo vedo da solo che ? bruttarello eh!!!
Sono i suoi affezionatissimi fanZ che se fanno i film e pensano che,siccome ? lui, tutte le belle fiche del mondo stanno l? a gambe larghe aspettando che passi lui a daje 'na botta.Last edited by monikaf; 08-03-17, 16:24.
Comment
X
Comment