Lorenzo dovrebbe averlo a pulsante pure lui, quindi. ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone avverte Lorenzo:" E' dura adattarsi alla Ducati. Deve usare l'istinto"
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostMa pure gli altri :gaen:
Averlo al posto della frizione ? una figata pazzesca
Entri a cannone, se nn ci stai peli e magicamente chiude sempre :1:
Ovviamente in accelerazione sul tiammaz non serve , anzi peggiora solo
Comment
-
Grazei Telebaster per il video
Alla domanda: Serve in Staccata ?
Originally posted by Mr.Molla View Post1- Si per le Harley
Il Max della Frenata ? stile MM, a Culo Staccato da terra, quindi il Freno post a che serve
Se per? Freni Meno, il Culo NON si Alza ... ma Stai Frenando Meno ...
Invece FreNando si pu? credere che freni di pi?
Tutti quelli che Frenano poco Davanti, col Post aumentano la NON Frenata
Anni di questa bazzecola ripetuta sino al vomito, mentre i Piloti staccano il piede dalla Pedana
Sembrava l'altra diatriba sul Frenare sino a centrocurva o sino a 1/3 di Curva
Per qualcuno pure Stoner frenava sino a centrocurva, quando invece Gi? Apriva ben Prima !!!
Io vedo che lo usa in Accelerazione, ma solo quando sta ancora Curvando e poi deve entrare in una nuova curva ... ossia Frenando Post continua a tenere in linea la Moto sulla traiettoria Curva tra le due Curve ...
Come Traction cpaisco che si possa usare, ma si che sarebbe un bel macello
Nel totale di pista per? supporrei un 30%, poi si pu? anche tenerci il piede sopra ... la telemetria rileva una pressione diversa da Zero, ma l'effetto di Frenata come ben sapete ? cmq Zero
Originally posted by arabykola View PostAverlo al posto della frizione ? una figata pazzesca
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostIn questo video si nota bene come e quando Petrucci usi il freno posteriore
[YOUTUBE]bRj2OBcuQSU[/YOUTUBE]
Wow ... bella schifezza
Il Mono dal Sag Rider si Alza di pi? in Frenata di quanto si schiaccia in Curva/Gas ...
pare Libero di muoversi, eppoi tende a Bloccarsi sempre in un determinato punto ...
Avoja de studiare i telai, le ali e le intelligenze artificiali
Comment
-
-
Originally posted by cbr67 View Postappena finisce il BANN in tecnica motomondiale ti dimostro dove sbagli nel dire che la piega fa curvare a sterzo dritto come se fosse saldato!
http://www.daidegasforum.com/forum/p...00497-550.html
Comment
-
Originally posted by cbr67 View Postappena finisce il BANN in tecnica motomondiale ti dimostro dove sbagli nel dire che la piega fa curvare a sterzo dritto come se fosse saldato!
Perch? non capisco cosa c'entri questo discorso col Freno Post
@Moderatori: vi prego Sbannatelo che NON posso resistere 10gg. in Ansia
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPerch? non capisco cosa c'entri questo discorso col Freno Post
In Curva/Piega se Freno col Post Aumento la Deriva (Slip) del Post e cos? Stringo la Traiettoria ...
SE invece Freno Ant aumento questa di Deriva e la Traiettoria si Allarga ...
Poi Frenando di pi? Ant c'? pure il Caso che si Chiude lo Sterzo ... e toh si CADE
O meglio, e toh si VA DRITTI = NO FC (o -FC) che Bilancia la Piega e Patapooom
Poi OK, i modi di sbagliare sono Infiniti, di far giusto uno o due o ...
Quindi parlando di un Errore i casi sono molteplici, li evito, ma c'? una cosa sempre UGUALE:
CURVA = FORZA CENTRIFUGA FC
La FC prima di ogni altra cosa, Tira la Moto dal BC Baricentro Bilanciando la Piega ...
Ossia la tendenza ? Rialzare la Moto, se CADI e SCIVOLI o Scivoli e Cadi ...
Il fattore ? SCIVOLI e si chiama GRIP, e poi INERZIA che va dritta per la Tangente ...
Non mi dilungo
NOTA: Deriva (SLIP) = SCIVOLARE (in maniera meno scivolosa di perdere Grip, ma ...)Last edited by Mr.Molla; 09-03-17, 12:16.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostTi ho risposto dill?
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostQuando rientrerai nel topic, prima di scrivere, dai un occhio al post 550:
http://www.daidegasforum.com/forum/p...00497-550.html
vale anche per i moderatori o costoro posso provocare tanto da scatenare la reazione immediata di tre /quattro utenti e dare del GEgno e del "oggi sono magnanimo" al prossimo?? e che usano il Ban per scopi personali ?
perch? cos? non ci siamo !!
sono d'accordo sulle buoniste frasi ma dovreste essere i primi a comportavi correttamente (a sto giro non e' rivolto a te)
ma tanto sono parole al vento!
lo so che editerete ma almeno rispondi alla domanda ...vale anche per i moderatori o no?
se no , ne prendo atto.. e accetto e sopporto il BAn ma il vaffa... se lo prendonoLast edited by cbr67; 09-03-17, 14:33.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostTi ho risposto dill?
Nell'articolo di MS si parlava della necessit? di tenere bassa la moto in curva, ma forse la traduzione dall'articolo originale ? un po' alla buona.
Comment
X
Comment