Vara, oh quel sio di R?gis Laconi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Irene Saderini silurata da SKY?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostOk..... premetto che io non so nulla.... e che queste cose me le ha dette un amico di mio cuggino......
Per farvela breve..... dopo che si son mollati... o nel mentre.....
La saderini si ? messa a dire (twitter o facebook) che petrucci si frequentava con una russa..... e siccome pare che 'sta santa tizia ... si frequentasse anche con riccioli d'oro di tavullia (MENTRE STAVA con la sua ex linda morselli) ha taggato anche lei... scrivendo una cosa tipo 'siamo sulla stessa barca'....
Adesso torto o ragione o chiacchere.. cmq. lei non ? manco stata delicata nello sputtanamento.... e riccioli d'oro ha tanti che pendono dalle sue labbra... ? stata anche molto poco lungimirante.. e si che nell'ambiente c'era....
Cio?? Stai dicendo che ? tutta colpa di ROSSI anche stavolta?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.... io vedo che ci sono tipe che puntano al grano a prescindere....
PS:
assolutamente s? ma io dico...a quei livelli e in quell'ambiente, dove comunque sei un pilota di motoGP, sei famoso, hai un sacco di soldi....non ? che si innamorano di te perch? sei bello o brillante sono la notoriet? e il grano (soprattutto il grano) che ti fanno figare....
poi sia chiaro non sto facendo moralismi, io probabilmente se fossi ricco e famoso ne approfitterei molto di pi?
Comment
-
Originally posted by Durim View PostStrano non sia ancora uscito il nome di Rossi! Dove sono i 5 gatti?sono sicuro che loro avrebbero dato la.colpa a Rossi, sempre e comunque
Vedrete che tra qualche anno sar? in tribunale per aver scatenato terremoti in Spagna a casa si jl e mm
Comment
X
Comment