Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che non eri una fan di superbike Italia e special..........
Esatto oltretutto li compravo prima di andare dalla pettinatrice (dove si trovano solo giornali che proprio non ce la faccio a sfogliare ) cos? mi guardavo il mio giornalozzo con le tettone in copertina e via ah ah qualcuna avr? pensato "ma che cacchio di roba guarda questa??" ... roba che scotta, signora, roba che scotta
Esatto oltretutto li compravo prima di andare dalla pettinatrice (dove si trovano solo giornali che proprio non ce la faccio a sfogliare ) cos? mi guardavo il mio giornalozzo con le tettone in copertina e via ah ah qualcuna avr? pensato "ma che cacchio di roba guarda questa??" ... roba che scotta, signora, roba che scotta
un vocabolo che non sentivo da 30 anni mi sa...
Azzo Simo.... ma tu dici reggipetto o reggiseno? Daje..
Si diciamo che quando la vedevi da sola.. perch? lei ? piccina ma piccina ma davvero.... anche se proporzionata...
Mizzega col tacco 15 non arriva a Capirex che ? Nano
Per me l'hanno licenziata perch? non aveva bisogno di mettersi in Ginocchio !!!
E si sa, Cummannari ? megghiu che Futtere ...
NON inginocchiarsi era un affronto a sua Maest? Guidomeda
Muoro
Io e Springer esclusi, perch? ? il divano del nostro loft
Ommadonna....... ocio che ddg ? letto eh..... Guido... mi dissocio.. se servono dati per querelare molla.... chiedi.. ah.ah...
Adesso mi confondi ehhh pure il barbiere?? E' meglio la diatriba tra le due biondazze... almeno l? ci sono solo due possibilit? e stop ah ah
Allora potrei supporre che la Saderini facesse la Profumiera
mentre la Spada pare molto pi? Sciampista
Meda ovviamente sar? il Coiffeur (per usare un francesismo )
Muoro
Io e Springer esclusi, perch? ? il divano del nostro pied a terre
Asp? asp? Molla, perch? detta cos? suona maluccio assai, e con 'sta banda di malfidenti ci vuole un attimo ad equivocare.
Quindi :
Io e Springer esclusi, perch? ? il divano del nostro pied a terre dove OGNUNO porta le trote SUE a pascolare.
MEGLIO NO?
Comment