Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto ci sia ricambio....sinceramente era venuta a noia......molto professionale...ma su tv come Sky che rispecchiano lo schema della Pay tv Americana...in un attimo sei dalle stelle alle stalle....vediamo sta qua....come sar?.....
In effetti pensavo anche io.... magari sull'onda americana... dove cmq. le trasmissioni di motori o calcio (anche in Italia) puntano ad avere una sorta di strafiga.... come compagine femminile.... magari il ricambio per questo....
Premesso che quando si metteva sullo sgabello in minigonna e scarpe col tacco faceva la sua discreta figura un po mi dispiace, sembrava una vera appassionata e dava l'impressione di capire di cosa si parlava e la cosa non ? sempre cosi scontata
Premesso che quando si metteva sullo sgabello in minigonna e scarpe col tacco faceva la sua discreta figura un po mi dispiace, sembrava una vera appassionata e dava l'impressione di capire di cosa si parlava e la cosa non ? sempre cosi scontata
PS: ovviamente visto che la gente non ha un ***** da fare nella vita ha aperto un gruppo (a parte quelli di MI SEGO A TRE MANI PER IRENE SADERINI, ma penso che siano gruppi per intellettuali di alto livello) vogliamo irene saderini in motogp https://www.facebook.com/SKY-Italia-...82937/?fref=ts (sicuramente una cosa del genere ribalter? contratti e accordi )
La nuova proviene da un ambiente calcistico, probabilmente non sapr? la differenza tra una frizione e un cerchione, pu? essere che ci far? fare almeno qualche risata
Comment