Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Irene Saderini silurata da SKY?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrugONE View Post
    Uh che ricordi che mi fai venire in mente. Cio? mezzi ricordi, ero in prima elementare, a ricreazione in bagno ho fatto una battuta del genere ad un mio compagno di classe, tal Cristian. La met? del ricordo ? esattamente il suo pugno a tutta velocit? sul mio muso.

vedi...DDG serve anche a evocare vecchi ricordi.
    Stay tuned

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      La notizia ? che la Saderini non sar? pi? conduttrice di Sky l'anno prossimo.

Cercare di capire le motivazioni ? normale e sensato e non ? gossip.

Cercare con curiosit? da zitelle di sapere chi si ? veramente trombato chi, quando, cosa si sono detti, se ? vero che Rossi si ? trombato qualcuno sul tetto del Van...rincorrere (e dare credito al) le voci a tutti i costi per il bisogno di sapere qualcosa...

quello ? gossip. Secondo me assolutamente evitabile. Nella specie a me non frega nulla di sapere se e cosa ha fatto Rossi sul tetto del van e con chi...ha delle pulsioni, ? normale, pu? averlo fatto come no...tanto anche se sapessi qualcosa non avrei mai la certezza che fosse vero o no ma onestamente proprio non mi interessa perch? pu? non avere fatto nulla o ben di peggio...pu? essere casto da quando s'? lasciato con la sua ex cos? come fare festini sadomaso con trans o peggio...sono cazzi suoi...a me interessa come personaggio in quanto pilota di moto; uno dei pi? grandi di sempre e spero di vederlo fare cose in pista che sa fare lui e pochi altri al mondo...

...non avere notizie gossip di sesso sul tetto del van che so farlo anch'io; proprio non me ne fotte un kaiser...

giova con tutto il rispetto, ? normale che in un forum come questo di tanto in tanto si leggano cose che non interessano/danno fastidio/si ritengono evitabili. Cos? come ? normale puntarla sulla "chiacchierata" e sfociare in piccoli OT.

Ognuno ha la sua opinione, ci? che pu? divertire o interessare me a te pu? stare sul caz.zo, e viceversa. Moltiplica questo ragionamento per il numero di utenti e capisci che ? ovvio che succeda....

Se come dici non te ne fotte un kaiser non leggere e soprattutto non scrivere per dire che non te ne frega niente, perch? non ha senso.

Ripeto, detto con tutto il rispetto, non cerco alcun tipo di polemica, anzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        azz....quindi ti ? andata male
        Ciao moltosimpatico !
        Vedo che con le battute non si migliora eh..

Ho un amico con il tuo solito problema.. prova a chiedere in farmacia si c'hanno un po' "simpatron"

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Ciao moltosimpatico !
          Vedo che con le battute non si migliora eh..

Ho un amico con il tuo solito problema.. prova a chiedere in farmacia si c'hanno un po' "simpatron"
          Beh a me Cristian ha insegnato molto

Comment

• Font Size
            No ma devi capire che lui oltretutto e' pure moralista.. vede offese ovunque
            Si lamenta se gli danno del bimbominkia al suo cucciolino MM
            guai a toccare moltomargine..
            e poi da del finocchio a gratis cosi in giro senza che nessuno lo interpella tra l'altro..

P.S. io son tranquillo perche' ho trombato tutto il weekend tra l'altro.. infatti non ero qui a fare il simpatico.. ma vabbe'... facciamolo contento

Comment

• Font Size
              No ma devi capire che lui oltretutto e' pure moralista.. vede offese ovunque
              Si lamenta se gli danno del bimbominkia al suo cucciolino MM
              guai a toccare moltomargine..
              e poi da del finocchio a gratis cosi in giro senza che nessuno lo interpella tra l'altro..

P.S. io son tranquillo perche' ho trombato tutto il weekend tra l'altro.. infatti non ero qui a fare il simpatico.. ma vabbe'... facciamolo contento

Non si direbbe dalla tua suscettibilit?...
              Visti i precedenti pensavo accettassi lo scherzo visto che io a mia volta l'ho accettato nei tuoi confronti. Se ti ho offeso nessun problema, ti chiedo scusa

Comment

• Font Size
                Ditemi che state scherzando, anzi ? ovvio, state scherzando....
                Un'azienda che si presuppone abbia come punto focale quello di fare business, licenzia un elemento di punta in virt? di una ripicca ad un pettegolezzo?..... Dai per?, sete troppo forti [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Quindi il Re di cuori ? D i o e Meda ? Ges?? Il resto conta meno dei 12 apostoli.... [emoji57]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Non si direbbe dalla tua suscettibilit?...
                  Visti i precedenti pensavo accettassi lo scherzo visto che io a mia volta l'ho accettato nei tuoi confronti. Se ti ho offeso nessun problema, ti chiedo scusa
                  Non mi sono offeso ma figurati
                  Solo che se uno fa il moralista deve anche comportarsi un pochino come tale che dici ?

Comment

• Font Size
                    Non mi sono offeso ma figurati
                    Solo che se uno fa il moralista deve anche comportarsi un pochino come tale che dici ?

io non faccio il moralista, questa ? una tua deduzione...poi per carit?, libero di pensarla come vuoi.

Come ho gi? detto, c'? una sottile ma evidente incompresa differenza tra perculare/ironizzare e offendere gratuitamente.

Che poi dipende anche con chi lo si fa...con te mi sembrava ci fosse uno scambio reciproco e se vogliamo simpatico. Hai di fatto preso le distanze, ne prendo atto, rispetto il tuo punto di vista e ti ho chiesto scusa.

Fine OT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Un'azienda che si presuppone abbia come punto focale quello di fare business, licenzia un elemento di punta in virt? di una ripicca ad un pettegolezzo?..... Dai per?, sete troppo forti [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Quindi il Re di cuori ? D i o e Meda ? Ges?? Il resto conta meno dei 12 apostoli.... [emoji57]

In ITALIA? Scherzi tu? AVOJA...

Calcola che non ? stato pedalato guido meda.... nemmeno capirossi... nemmeno filicic... nemmeno sanchini..... giusto per dare una raffigurazione .... quindi...

Comment

• Font Size
                        Quindi Petrucci stende l'Yvana sul divano ...
                        Rossi filma e Meda fa la telecronaca "tutti a pecora sul divano"

Poi Meda lo confida alla Saderini che fa 2+2 col timing e capisce di essere cornuta ...
                        Si incaxxa come una Irena Ridens con Petrux, che per difendersi dice che e tutto vero tranne che era lui a filmare mentre era ROSSI che giaceva sul divano con l'Yvana, sicch? l'Irene da iena si inviperisce e scrive sull'uccellino !!!
                        Cos? pure la Morselli fa 2+2 col timing, capisce di essere cornuta pure lei, e fa il pop? a ROSSI ...
                        Da qui Open Sky oops Apriti Cielo e ROSSI chiama Meda per far tagliare la testa alla Saderini ...
                        Meda si oppone giustamente perch? Irane gi? ? bassa, senza testa sarebbe bassissima e Inutile (gapiteamm?)
                        Alla fine decidono di Licenziarla ebbasta, prendendo la Bella Yvana al suo posto ...
                        Ma questa ? esperta solo con altri microfoni, quelli per Lingua Internazionale ...
                        Quindi scelgono la Spada altrettanto gnocca, ma di Madrelingua. punto.

NON vedo Nulla di strano, in particolare il fatto che tutta la colpa sia di ROSSI :gaen:
                        Last edited by Mr.Molla; 06-03-17, 12:38.

Comment

• Font Size
                          Oddio ai tempi nostri.. SPADA... potrebbe sembrare che qualcuno nasconda una sorpresina...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Oddio ai tempi nostri.. SPADA... potrebbe sembrare che qualcuno nasconda una sorpresina...
                            SI, ci? penZato pure io
                            Questo si adatterebbe alle ipotesi di Rossi Gaio e Fak-Totum
                            Ma scozzerebbe con: la Morselli gli ha fatto il pop? !!!
                            Fosse vero che ? gaio, sarebbe stato contento della reazione della Morselli ...
                            Il caZo si infittisce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bruco multijet View Post

Voglio vedere come aumenti il Business se riccioli d'oro non ti rilascia pi? nemmeno mezza sillaba......

Comment

• Font Size
                                anche perch?.... ROSSI... avete idea di quanto e come sia legato a SKY?

Non mi stupirebbe avesse fatto lui la squadra da assumere.... a,ah...

Comment

X
                                Working...
                                X