Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna: No ali, no party
Collapse
X
-
Originally posted by iraz View PostMa qui non si parlava di ali della ducati? Ho sbagliato posto mi sa...
Mi sa questa aula ? stata occupata da quelli per le selezioni di amici di maria de filippi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quoto e alla grande...
Notare come si leggano sempre i soliti appellativi (offensivi) e come chi si fa portatore di moralit? poi sia costantemente OT sempre e comunque....
MODERATORI......buona domenica eh!
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostQuoto e alla grande...
Notare come si leggano sempre i soliti appellativi (offensivi) e come chi si fa portatore di moralit? poi sia costantemente OT sempre e comunque....
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postsi per? siete OT....
apriamoci un bel topic su questa cosa del finale 2015 dai, secondo me ? giusto approfondire e discuterne un p?
esatto...poi quando mancano gli argomenti e soprattutto gli attributi iniziano con le solite offese...:gaen:
patetico
Comment
-
qui l'unico patetico ? uno che frigna e che spara frottole (facilmente verificabili visto che colui che ? uscito dal seminario in questo 3d ? stato Nando)
una checca col menarca sarebbe decisamente pi? virile.
mi chiedo che caz.zo di educazione pu? ricevere un figlio con due mamme...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostQuoto e alla grande...
Guarda che L'UNICO portatore di moralit? universalmente riconosciuto se tu
Dai ti prego!!! Almeno il richiamo ai mod risparmiamelo fratello.
Mi permetto di dire un'altra cosa... NON rivolta a te in modo esclusivo Nik
Io sono sempre stato uno che ha tenuto per gli italiani (oltre ad aver avuto una "cotta" per il dentone australiano... )...
in passato non ero eccessivamente gentile nei confronti di VR ma grazie ai VERI ANTISPORTIVI (che poi sono ANTI VR per lo pi?), a quelli che si prendono davvero sul serio (e quindi non gente come Ultrone che ? assolutamente simpatico) , mi ? scattata la simpatia per valentino. Sentire le folli argomentazioni di gente che non riconoscendo al VR l'inimitabile grandezza sportiva (nel contemporaneo, fra quelli in attivit?, credo che sia il pi? grande unitamente a Federer, a Bolt, il quale purtroppo credo sia l? l? per chiudere, Pheelps, e pochi altri) dimostrano una ignoranza (non credo solo sportiva a questo punto) imbarazzante, stimola l'offesa spontanea :gaen:Last edited by key87; 05-03-17, 10:53.
Comment
-
Originally posted by key87 View PostNik ma fai il mio nome che fai prima no? Io moralista??? Io?????
Guarda che L'UNICO portatore di moralit? universalmente riconosciuto se tu
Dai ti prego!!! Almeno il richiamo ai mod risparmiamelo fratello.
Mi permetto di dire un'altra cosa... NON rivolta a te in modo esclusivo Nik
Io sono sempre stato uno che ha tenuto per gli italiani (oltre ad aver avuto una "cotta" per il dentone australiano... )...
in passato non ero eccessivamente gentile nei confronti di VR ma grazie ai VERI ANTISPORTIVI (che poi sono ANTI VR per lo pi?), a quelli che si prendono davvero sul serio (e quindi non gente come Ultrone che ? assolutamente simpatico) , mi ? scattata la simpatia per valentino. Sentire le folli argomentazioni di gente che non riconoscendo al VR l'inimitabile grandezza sportiva (nel contemporaneo, fra quelli in attivit?, credo che sia il pi? grande unitamente a Federer, a Bolt, il quale purtroppo credo sia l? l? per chiudere, Pheelps, e pochi altri) dimostrano una ignoranza (non credo solo sportiva a questo punto) imbarazzante, stimola l'offesa spontanea :gaen:
key il mio era un riferimento generale....dimmi c'? bisogno di appelllare Marquez sempre con minkya o altro?
Caz.zo non si pu? parlare senza dover offendere?
Ti ritengo simpatico e intelligente, che bisogno c'?? lo capisci che se non si smette una volta per tutte qui sar? sempre un manicomio?
Ma ti sembra normale che in ogni 3d si finisca a parlare di PI2015? ma caz.zo dai, ci siamo dati un bel reset parliamo di motogp e del 2017 alle porte.
La battuta ci sta, la sezione si presta anche a questo ma se si continua con questi toni non se ne esce pi?Last edited by Nigel76; 05-03-17, 10:58.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postkey il mio era un riferimento generale....dimmi c'? bisogno di appelllare Marquez sempre con minkya o altro?
Caz.zo non si pu? parlare senza dover offendere?
Ti ritengo simpatico e intelligente, che bisogno c'?? lo capisci che se non si smette una volta per tutte qui sar? sempre un manicomio?
Ma ti sembra normale che in ogni 3d si finisca a parlare di PI2015? ma caz.zo dai, ci siamo dati un bel reset parliamo di motogp e del 2017 alle porte.
La battuta ci sta, la sezione si presta anche a questo ma se si continua con questi toni non se ne esce pi?
credimi, il tuo atteggiarti sul forum (spesso ti ho difeso) ? una delle principali cause di flame.
I tuoi post trasudano ipocrisia perdonami... non so se lo fai di proposito (me lo auguro) ma sono irritanti per davvero.
Dovresti evitare semmai tu di fare il paladino dell'equit? quando invece non perdi occasione per dire cose dal significato poco intelligente nei riguardi di VR. Credi davvero che mi interessi qualcosa se qualcuno denigri VR?
Ti rispondo io; NO! Semplicemente sono infastidito dai comportameni sciocchi e dalle tesi insostenibili.
Credi che dare del Minkia sia offensivo? Non ? assolutamente paragonabile, un epiteto, alla tua tendenziosit? quasi sempre priva di fondamenti.
Se almeno riuscissi a far sorridere sarebbe ok... tipo ultrone ad esempio.
Quindi se non rivedi TU il tuo modo di esprimerti la vedo dura che il clima si stemperi... che poi, per l'inciso, io sono sempre scherzoso... sai che problema per me sentir parlar male bene o male del VR.
Che poi quanto fatto dal minkia rimanga agli annali e denoti una merd***t? di comportamento senza precedenti ? un dato acclarato.
Quindi, per concludere, Nik,
se rivedi in toto i significati di quanto esprimi pu? essere che l'animosit? possa ridursi...
ricorda... non sono le parole ma i significati
Comment
-
Originally posted by nando69 View PostAlcuni tifosi di Rossi sono come quella squadra calciofila secondo cui la sconfitta deriva sempre da decisioni ingiuste e/o vergognose.Originally posted by cbr67 View Postnon concordo , l'impressione e' che i tifosi di Rossi siano mediamente meno acculturati di quelli degli altri.
sara' che rossi ha attirato le nonne e le capre ma la sensazione e' questa
alcuni li fanno anche moderatori...
alcuni riscrivono la fisica e la tecnica....
e' io simpatizzo per Rossi...ma i canarini gialli sono veramente pesanti...Originally posted by nando69 View PostA quando la tua prossima visita oculistica?
Ci sono episodi che non si sono mai visti sui campi da gara di tutto il mondo (mi riferisco ci? che accade al mugello da qualche anno) l'ho scritto perch? potresti rimuoverlo,come fai per altre cose.Originally posted by nando69 View PostCome al solito non ricordi cos'hai scritto nel post 86 rileggilo v?.....io ti ho risposto che non ? vero ma che solo i "tifosi" di Rossi hanno avuto dei comportamenti incommentabili.Originally posted by nikola040776 View Postma no Nando....fa parte dello spettacolo, "DIS-IS-DE-SCIO" e aggiungo...purtroppo "must go on" per almeno altri 2 anni, poi finalmente ce li leveremo dalle pelotasOriginally posted by nando69 View PostVedi la rabbia , il rosicamento per essere un tifoso di parte ti fanno dire queste cavolate.
Dal mio punto di vista Marquez era stato accusato pubblicamente di favorire un altro pilota (cosa non provata) invece i tuoi amici che esultano quando un pilota cade,quando a vincere ? un pilota non di giallovestito,che bruciano i manichini che insultano Lorenzo all'arrivo dopo che ha rotto il motore e negli anni precedenti al 2015 solo colpevole di arrivare davanti a Rossi .
Beh io se fossi in te cercherei di stringere amicizia col tonno che hai in vasca,forse lui ti capisceOriginally posted by nando69 View PostTrovo difficile rispettare chi senza prove si convince di aver ragione solo perch? vuole difendere il proprio idolo,preferisco rispettare chi non ha interessi di sorta e vede la cose in maniera piu obbiettiva.Per tua informazione rossi ha infranto il regolamento.
Prova a riguardarti le gare in HD con il Tonno magari vedi le cose in modo diversoOriginally posted by GuidoPiano View PostI 5 gatti sono passati in maggioranza!
V. McMahon star? facendo salti di gioia.
Per? non ho capito cosa ha fatto marquez.Originally posted by nando69 View PostSI? Peccato che chi ? preposto a visionare le gare(un italiano ,un inglese e uno spagnolo),a valutare le infrazioni al regolamento e a giudicare con 36 monitor la vedono come me e non come te
P.S. A quanto pare non le sai vedere ne interpretare.......impegnati di piu magari guardando PI 2015Originally posted by GuidoPiano View PostSiete stati tifosi di marquez per due anni e l'anno scorso lo stavate tornando.
Non ? ancora presto per buttarsi tra le braccia di Vi?ales?Originally posted by nando69 View PostPurtroppo tu rimuovi il perch? si ? arrivati a quella situazione e fino a quando non lo capisci continuerai a rosicare.
Poi esistono le tattiche di gara,ricordi Rossi a laguna seca 2008 cos'ha dichiarato?
Ho dovuto ribattere a Stoner colpo su colpo e ripassarlo ogni volta per rallentarlo perch? se prendeva vantaggio non avrei piu potuto raggiungerlo.Originally posted by nando69 View PostMi dispiace Durim,io 3 anni fa ero alle arrabbiate e ti assicuro che non ? come dipingi tu il quadro del mulino bianco,svegliatevi se Rossi esce v? via almeno un quarto di "persone" ,se Rossi viene superato iniziano i buhhh, se non vince ci sono i fischi.
se non credi a me ci sono i filmati ti assicuro che non sono 4 deficienti
tanto per dimostrare che falsit? spara il fesso
Comment
-
Originally posted by key87 View PostNik,
credimi, il tuo atteggiarti sul forum (spesso ti ho difeso) ? una delle principali cause di flame.
I tuoi post trasudano ipocrisia perdonami... non so se lo fai di proposito (me lo auguro) ma sono irritanti per davvero.
Dovresti evitare semmai tu di fare il paladino dell'equit? quando invece non perdi occasione per dire cose dal significato poco intelligente nei riguardi di VR. Credi davvero che mi interessi qualcosa se qualcuno denigri VR?
Ti rispondo io; NO! Semplicemente sono infastidito dai comportameni sciocchi e dalle tesi insostenibili.
Credi che dare del Minkia sia offensivo? Non ? assolutamente paragonabile, un epiteto, alla tua tendenziosit? quasi sempre priva di fondamenti.
Se almeno riuscissi a far sorridere sarebbe ok... tipo ultrone ad esempio.
Quindi se non rivedi TU il tuo modo di esprimerti la vedo dura che il clima si stemperi... che poi, per l'inciso, io sono sempre scherzoso... sai che problema per me sentir parlar male bene o male del VR.
Che poi quanto fatto dal minkia rimanga agli annali e denoti una merd***t? di comportamento senza precedenti ? un dato acclarato.
Quindi, per concludere, Nik,
se rivedi in toto i significati di quanto esprimi pu? essere che l'animosit? possa ridursi...
ricorda... non sono le parole ma i significati
Rispetto il tuo punto di vista ma non condivido e di certo non vengo su un forum a cercare conferme o gloria , mi basta la mia vita.
Non ho voglia di ritornare ai soliti discorsi ma vedi io non ho mai offeso nessuno, n? piloti n? utenti. Se tu non sopporti battute e perculamenti all'indirizzio di un pilota ma sponsorizzi quelle all'indirizzo di altri, scusami ma la cosa non ha senso.
Credo che i toni vadano smorzati...si pu? perculare e percularsi senza scadere.
E poi scusa, quale ipocrisia? ma che vai dicendo? io come altri abbiamo capito che ? meglio darci un reset, bene allora finiamola tutti....non sono io a chiederlo ma ci sono molti utenti stanchi di leggere le solite offese.
Credo si possa voltare pagina...
Comment
-
l'ipocrisia sta nel fatto di fare le vittime.
l'ipocrisia sta nel fatto di vedere solo i perculamenti in un senso.
l'ipocrisia sta nel fatto di vedere in un "minkia" un'offesa mentre lo stillicidio di palle sulla presunta sportivit? come legittimo
l'ipocrisia ? dire che ? sempre e solo una fazione a portare OT il 3d quando lo stesso 3d ? stato portato fuori careggiata dalla fazione di cui fai parte.
l'ipocrisia ? credersi superiore quando si ? in realt? non si ? altro che delle checche.
Comment
-
Il bello ? che ha anche scritto che le dinamiche gli sono chiare da mo'. forse alle volte un ripassino.....
A proposito, cosa ? successo a Valencia? Io ricordo solo un rossi che per nove giri fa viscidamente da scudiero a marquez per far perdere il modiale al suo compagno di squadra.
Comment
X
Comment