Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna: No ali, no party

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ti faccio una domanda.i tedeschi sono avanti...dove?in che ambito? spiegami e ti rispondo
    Nei fatti ... PURTROPPO Gilles ? inoppugnabile !!!

Nella Realt?, come ho detto, sono avanti a ficcarcelo nel bogigi ...
    SE tutto diventa Simulazione alla fine la Simulazione diventa Realt? !!!
    Noi crederemo che sia la Simulazione ad essere perfetta, invece sar? Realt? a Cambiare ...

In Realt? noi siamo i Migliori !!! (ma devi capire questo strano discorso neh!)

Credo sia un po' pi? difficile del Test di Turing

Cmq ... leggete:
    Non consegnatevi a questi bruti, che vi disprezzano, che vi riducono in schiavit?, che irreggimentano la vostra vita, vi dicono quello che dovete fare, quello che dovete pensare e sentire! Che vi istruiscono, vi tengono a dieta, vi trattano come bestie e si servono di voi come carne da cannone. Non datevi a questi uomini inumani: uomini-macchine con una macchina al posto del cervello e una macchina al posto del cuore! Voi non siete delle macchine! Siete degli uomini!

E' di un Comico che perculava Hitler ... ma la solfa NON cambia sempre Krukki sono
    Deutschland ?ber alles ... e ce lo metteranno nel bogigi

Gi? ci sono riusciti con SAP il supergestionale che gestiva la BMW !!!
    Una cacata atomica, che NON ti permette di far NULLA fuori dagli schemi
    Ora ? pure di FIAT e se vuoi lavorare con FIAT devi avere SAP !!!
    Domani se vuoi lavorare con chi lavora per FIAT dovrai avere SAP !!!
    Intanto un mio amico ha fatto i soldi ad Italianizzare SAP per le nostre esigenze "frivole"
    Dopodomani avremo ACCENTURE e le Moto fatte con lo Stampino

Enzo Ferrari, Ferdinand Porsche e Massimo Tamburini ... degli animali preistorici !!!
    Last edited by Mr.Molla; 02-03-17, 12:36.

Comment

• Font Size
      Secondo il mio punto di vista, sicuramente sbaglio, ma chi ha capito tutto ? M.Vinales

Guida praticamente sul manubrio. Da solo carica pi? che le ali , forse

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Nei fatti ... PURTROPPO Gilles ? inoppugnabile !!!

Nella Realt?, come ho detto, sono avanti a ficcarcelo nel bogigi ...
        SE tutto diventa Simulazione alla fine la Simulazione diventa Realt? !!!
        Noi crederemo che sia la Simulazione ad essere perfetta, invece sar? Realt? a Cambiare ...

In Realt? noi siamo i Migliori !!! (ma devi capire questo strano discorso neh!)

Credo sia un po' pi? difficile del Test di Turing

Cmq ... leggete:
        Non consegnatevi a questi bruti, che vi disprezzano, che vi riducono in schiavit?, che irreggimentano la vostra vita, vi dicono quello che dovete fare, quello che dovete pensare e sentire! Che vi istruiscono, vi tengono a dieta, vi trattano come bestie e si servono di voi come carne da cannone. Non datevi a questi uomini inumani: uomini-macchine con una macchina al posto del cervello e una macchina al posto del cuore! Voi non siete delle macchine! Siete degli uomini!

E' di un Comico che perculava Hitler ... ma la solfa NON cambia sempre Krukki sono
        Deutschland ?ber alles ... e ce lo metteranno nel bogigi

Gi? ci sono riusciti con SAP il supergestionale che gestiva la BMW !!!
        Una cacata atomica, che NON ti permette di far NULLA fuori dagli schemi
        Ora ? pure di FIAT e se vuoi lavorare con FIAT devi avere SAP !!!
        Domani se vuoi lavorare con chi lavora per FIAT dovrai avere SAP !!!
        Intanto un mio amico ha fatto i soldi ad Italianizzare SAP per le nostre esigenze "frivole"
        Dopodomani avremo ACCENTURE e le Moto fatte con lo Stampino

Enzo Ferrari, Ferdinand Porsche e Massimo Tamburini ... degli animali preistorici !!!
        Un altra supercazzola?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbr67 View Post
          Secondo il mio punto di vista, sicuramente sbaglio, ma chi ha capito tutto ? M.Vinales

Guida praticamente sul manubrio. Da solo carica pi? che le ali , forse
          Il tuo andare a corrente alternata di quest'ultimo periodo ? molto significativo ...
          Mi chiedo quando riuscirai ad andare a corrente continua con le cose Giuste

Ora proviamo ad andare avanti parlando di Ducati e non Yamaha ...
          Il Motore a V90 rende pi? Arretrati i Pesi ... quindi Buttarsi sul manubrio non basta ...
          Allora prendiamo Honda sempre V90 e confrontiamola con Ducati ...
          Sulla Ducati il pilota ? seduto +o-circa 10cm +Indietro di Honda !!! Oops
          Ma la cosa pi? bella ? che JL a Valencia ha chiesto di Arretrare Ulteriormente la seduta ...

- Il SuperSimulatore ha Ragione ... Pesi Avanti (Finalmente)
          - Dall'Igna ha Ragione ... ? chiaro che dobbiamo spostare i Pesi Avanti (Ah! era ora )
          - CBR ha Ragione ... il Pilota ? un Peso, si pu? spostare lui Avanti (wow non ci credo!)
          - JL ha RAGIONE ... ed Invece si trova meglio Spostandosi Indietro (Il Pilota ha sempre Ragione)
          HAL 9000 decider? di Uccidere il Pilota
          Last edited by Mr.Molla; 02-03-17, 12:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Un altra supercazzola?
            NO Inter ... te come moltissimi altri avete bisogno di leggere su un libro cosa fare ...
            Altrimenti non siete capaci di ragionare con la vostra testa
            I Tedeschi l'hanno capito, e domani vi scriveranno un bel Libro a cui attenervi
            e che se seguite alla perfezione tutto sar? come da loro previsto ...
            Ti crederai pure Intelligente, ma NON quanto l'Intelligenza Artificiale
            Non ? una supercazzola ma ? ...... QUARANTADUE

[YOUTUBE]fI6CmdSVwVE[/YOUTUBE]

Dimenticavo, i Libri sono fuori moda, sar? un Computer a dirti tutto
            Last edited by Mr.Molla; 02-03-17, 13:04.

Comment

• Font Size
              NO Inter ... te come moltissimi altri avete bisogno di leggere su un libro cosa fare ...
              Altrimenti non siete capaci di ragionare con la vostra testa
              I Tedeschi l'hanno capito, e domani vi scriveranno un bel Libro a cui attenervi
              e che se seguite alla perfezione tutto sar? come da loro previsto ...
              Ti crederai pure Intelligente, ma NON quanto l'Intelligenza Artificiale
              Non ? una supercazzola ma ? ...... QUARANTADUE

[YOUTUBE]fI6CmdSVwVE[/YOUTUBE]

Dimenticavo, i Libri sono fuori moda, sar? un Computer a dirti tutto
              Mah...io per progettazione uso Cad 3-D integrati con PDM....quindi Solid Works,Solid edge,solid designer,inventor integrati con SAP,windchill o altro......sono tutti pi? o meno simili e funzionano tutti pi? o meno bene....i problemi li hanno soprattutto i tecnici pi? "datati" perch? essendo avanti con l'et? faticano a cambiare metodo....ma i 20-30-40 enni vanno come treni e tutto funziona molto bene...bisogna solo saperli usare......
              Last edited by interceptor79; 02-03-17, 13:19.

Comment

• Font Size
                Allora prendiamo Honda sempre V90 e confrontiamola con Ducati ...
                Sulla Ducati il pilota ? seduto +o-circa 10cm +Indietro di Honda !!! Oops
                Ma la cosa pi? bella ? che JL a Valencia ha chiesto di Arretrare Ulteriormente la seduta ...

- Il SuperSimulatore ha Ragione ... Pesi Avanti (Finalmente)
                - Dall'Igna ha Ragione ... ? chiaro che dobbiamo spostare i Pesi Avanti (Ah! era ora )
                - CBR ha Ragione ... il Pilota ? un Peso, si pu? spostare lui Avanti (wow non ci credo!)
                - JL ha RAGIONE ... ed Invece si trova meglio Spostandosi Indietro (Il Pilota ha sempre Ragione)
                HAL 9000 decider? di Uccidere il Pilota
                ahahaha

In effetti sta cosa della seduta di JLO non l'ho capita. magari era solo per una questione di comodit? e basta.

Per? si di fatto Honda con motore a V i piloti sono pi? in avanti. E la moto non ? "seduta" come assetto statico cos? come la Ducati. Che ? impressionate quanto ? bassa dietro! (da ferma, staticamente. in accelerazione ? ancora pi? marcato).

bah..

Comment

• Font Size
                  perdonate la domanda forse un p? grezza, ma non ho alcuna conoscenza in materia aerodinamica.

Come mai le ali sono diventate cos? necessarie? No perch? nella motoGP moderna fino a 2 anni fa nessuno le aveva e non mi pare che non si riuscisse ad andare forte. Adesso tra doppie carene e quant'altro ? diventata priorit? assoluta. Come ? avvenuto questo "passaggio"?

Grazie in anticipo a chi avr? tempo e voglia di istruirmi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alaska View Post
                    perdonate la domanda forse un p? grezza, ma non ho alcuna conoscenza in materia aerodinamica.

Come mai le ali sono diventate cos? necessarie? No perch? nella motoGP moderna fino a 2 anni fa nessuno le aveva e non mi pare che non si riuscisse ad andare forte. Adesso tra doppie carene e quant'altro ? diventata priorit? assoluta. Come ? avvenuto questo "passaggio"?

le MotoGP odierne hanno potenze oltre 270 cv ormai (si viaggia verso i 300 cv /litro,roba da F1 primi anni 2000),e con l'odierna elettronica unica si fa fatica a tenere l'anteriore a terra.

ecco perch? le ali servono a Ducati,il cui motore ? di gran lunga il pi? potente del lotto.

chiaramente non servono a schiacciare il veicolo in curva,non sono auto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alaska View Post

Detto papale papale perch? secondo me la gomma davanti michelin fa cagare.

Comment

• Font Size
                        La gomma anteriore va benissimo, ? quella dietro che tiene troppo.
                        Le ali servono anche in curva, fino a una certo angolo di piega. Oltre no.
                        L'angolo limite dipende anche lui da quanto tiene la gomma.

Comment

• Font Size
                          @Interceptor ... hai solo concretizzato ci? che pensavo ma quelli come te servono neh!
                          C'era il Parmigiano Reggiano, poi sono arrivati tedeschi a e han fatto il Parmisan coi Computer
                          Sapore NULLO, ma il bello ? che il MIGLIORE era il Grana Padano

@Alaska ... Ducati senza Carico Ant le ha messe, e poi JL senza carico Ant li ha copiati ...
                          JL ha iniziato ad andare forte, e tutti a Copiare ... fine storia ALI
                          Raccontata MilleMila Volte, oggi scoprono di NON avere Carico Ant ... Fenomenali

@CBR ... le ALI sono arrivate con Bridgestone
                          Poi prima di offendere Michelin, prova a GONFIARLA

Originally posted by Funik View Post
                          ahahaha

In effetti sta cosa della seduta di JLO non l'ho capita. magari era solo per una questione di comodit? e basta.

Per? si di fatto Honda con motore a V i piloti sono pi? in avanti. E la moto non ? "seduta" come assetto statico cos? come la Ducati. Che ? impressionate quanto ? bassa dietro! (da ferma, staticamente. in accelerazione ? ancora pi? marcato).

bah..
                          Per? Ducati ha disegnato il codino che spara verso l'alto, cos? devi sapere cosa guardare per capire ci? che hai visto ... mentre tutti i geGNi ti diranno che NON capisci, NON puoi sapere, ma chi l'ha detto
                          Ora che l'ha detto Dall'Igna allora ... basta cambiare sponda ... e continuare come prima

Per la seduta ? un caz.zo di problema e non ? la Comodit? !!!
                          Anche questo l'ho detto che si fragavano arretrando e abbassando la seduta su una Moto gi? Chopper ... ma ovviamente le risposte furono che NON capivo e anzi Ducati pareva quella col BC +avanzato al mondo

La risposta ? semplice e NON scherzo:
                          I Veri Chopper come hanno la Seduta ??? ... Bassa e Arretrata !!!
                          Se fai un Chopper le buone soluzioni le copierai da un Chopper ...
                          In Harley NON erano dei Cretini, vincevano Campionati del Mondo ai loro tempi ...
                          Sino agli anni '50 quelle erano Moto DA CORSA !!!

Il problema ? leggere "Brava Ducati sempre Innovatori"
                          Per certe cose dovreste permettermi di scrivere una bella PAROLACCIA per?
                          SOLUZIONE: Prendi tutto e Buttalo nel Cesso !!! e poi Riprogetta !!!
                          Oppure quello che ripeto da sempre, e che han fatto tra GP13 e GP14
                          Avanzando poi il Pilota !!!

Comment

• Font Size
                            @Interceptor ... hai solo concretizzato ci? che pensavo ma quelli come te servono neh!
                            C'era il Parmigiano Reggiano, poi sono arrivati tedeschi a e han fatto il Parmisan coi Computer
                            Sapore NULLO, ma il bello ? che il MIGLIORE era il Grana Padano

@Alaska ... Ducati senza Carico Ant le ha messe, e poi JL senza carico Ant li ha copiati ...
                            JL ha iniziato ad andare forte, e tutti a Copiare ... fine storia ALI
                            Raccontata MilleMila Volte, oggi scoprono di NON avere Carico Ant ... Fenomenali

@CBR ... le ALI sono arrivate con Bridgestone
                            Poi prima di offendere Michelin, prova a GONFIARLA

Per? Ducati ha disegnato il codino che spara verso l'alto, cos? devi sapere cosa guardare per capire ci? che hai visto ... mentre tutti i geGNi ti diranno che NON capisci, NON puoi sapere, ma chi l'ha detto
                            Ora che l'ha detto Dall'Igna allora ... basta cambiare sponda ... e continuare come prima

Per la seduta ? un caz.zo di problema e non ? la Comodit? !!!
                            Anche questo l'ho detto che si fragavano arretrando e abbassando la seduta su una Moto gi? Chopper ... ma ovviamente le risposte furono che NON capivo e anzi Ducati pareva quella col BC +avanzato al mondo

La risposta ? semplice e NON scherzo:
                            I Veri Chopper come hanno la Seduta ??? ... Bassa e Arretrata !!!
                            Se fai un Chopper le buone soluzioni le copierai da un Chopper ...
                            In Harley NON erano dei Cretini, vincevano Campionati del Mondo ai loro tempi ...
                            Sino agli anni '50 quelle erano Moto DA CORSA !!!

Il problema ? leggere "Brava Ducati sempre Innovatori"
                            Per certe cose dovreste permettermi di scrivere una bella PAROLACCIA per?
                            SOLUZIONE: Prendi tutto e Buttalo nel Cesso !!! e poi Riprogetta !!!
                            Oppure quello che ripeto da sempre, e che han fatto tra GP13 e GP14
                            Avanzando poi il Pilota !!!
                            Non ho capito il discorso sul cosa servo...ma se fosse per la vecchia generazione si disegnerebbe ancora a china su lucido e si userebbero ancora gli archivi cartacei......
                            io ho visto gli uni e gli altri e i sistemi nuovi,una volta implementati e SE si sanno usare vanno 30.000 volte meglio......

con buona pace dei nostalgici

Comment

• Font Size
                              Servi a dire in 10secondi che in quella situazione dinamica abbiamo:
                              AS a 21,3? ... la Forka Sag 100mm ... AC 90mm ... e soprattutto 283kg sull'Anteriore ...
                              Cos? premi i tuoi tastini e me lo dici ... o me lo fai vedere sullo schermo

Poi ci sar? sempre un Pilota che chiede cosa ha Bisogno
                              E un Tecnico che chiede i dati Giusti per capire cosa si deve Variare per Accontentare il Pilota ...

Quattro passaggi in cerchio, che quando NON sei buono vuoi il Simulatore
                              Esattamente come quando NON sei buono di Guidare vuoi l'Elettronica

Due Problemi:
                              - Molti qui non capiscono cosa scrivo, i Piloti parlano peggio di me
                              - Il Simulatore simula le Credenze giuste o sbagliate di chi lo Crea

In Tecnica Motomondiale CBR ha postato due Video uno Vero e uno di un Simulatore (dice)
                              La Moto vera Curva con Sterzo DRITTO
                              La Simulata invece Sterza per Curvare
                              (addirittura Sterza per Piegare ... siamo alla follia )
                              Ma basta che il programmatore abbia un Harley e gli parr? tutto Realissimo
                              Last edited by Mr.Molla; 02-03-17, 15:33.

Comment

• Font Size
                                Servi a dire in 10secondi che in quella situazione dinamica abbiamo:
                                AS a 21,3? ... la Forka Sag 100mm ... AC 90mm ... e soprattutto 283kg sull'Anteriore ...
                                Cos? premi i tuoi tastini e me lo dici ... o me lo fai vedere sullo schermo

Poi ci sar? sempre un Pilota che chiede cosa ha Bisogno
                                E un Tecnico che chiede i dati Giusti per capire cosa si deve Variare per Accontentare il Pilota ...

Quattro passaggi in cerchio, che quando NON sei buono vuoi il Simulatore
                                Esattamente come quando NON sei buono di Guidare vuoi l'Elettronica

Due Problemi:
                                - Molti qui non capiscono cosa scrivo, i Piloti parlano peggio di me
                                - Il Simulatore simula le Credenze giuste o sbagliate di chi lo Crea

In Tecnica Motomondiale CBR ha postato due Video uno Vero e uno di un Simulatore (dice)
                                La Moto vera Curva con Sterzo DRITTO
                                La Simulata invece Sterza per Curvare
                                (addirittura Sterza per Piegare ... siamo alla follia )
                                Ma basta che il programmatore abbia un Harley e gli parr? tutto Realissimo
                                a parte che non mi occupo di simulazione o dinamica veicolo....

ma visto che in F1 i test e galleria del vento sono praticamente vietati ed usano (molto bene) i programmi di Simulazione e CFD immagino che CHI SA LAVORARE BENE ne ottenga grossi vantaggi.

probabilmente (anzi certamente) vengono usati anche in campo moto DA TUTTI......del resto le stesse moto sono progettate a Computer da decenni.....prima con i 2D....poi quando si pass? ai primi 3D tutta la vecchia generazione a criticare...ora tutti col 3D (che va 30.000 volte meglio).

detto ci? a me non frega un fico secco se poi chi li usa non sa interpretarli.

li non ? un problema del sistema ma di chi lo sta usando.

e dati sistemi vengono usati con profitto da tutti,giapponesi compresi.

quindi un bel bagno di umilt? ed evitare di commentare argomenti che non si conoscono o si conoscono per sentito dire non guasta mai

Comment

X
                                Working...
                                X