Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati porta in Moto GP l'intelligenza artificiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    La mamma mi ha insegnato che posso decidere meno di dialogare con chi voglio.
    Ma soprattutto mi ha insegnato l'educazione. Che, vedendo i post sopra, ad alcuni, compreso te, manca. Si ce non voglio essere maleducato ho deciso che con te non voglio parlarci. E sei pregato di fare lo stesso con me. La gente come te abbaia sui forum. Mi piacerebbe vedere se dal vero in una discussione ti comporteresti cos?. Magari raccapezzi due billoni e ti passa la rogna (ah questo non me l'ha insegnato la mamma, lei ha sempre scoraggiato l'uso della violenza)
    La mamma non ti ha per? insegnato che le opinioni e le volont? altrui vanno rispettate se queste non ledono la tua persona. E non ti ha insegnato che la struttura stessa del forum fa in modo tale che i partecipanti parlino dei vari argomenti manifestando la propria idea/conoscenza.
    altrimenti apriti un blog dove puoi sparare tutte le falsit? storiche che desideri senza che nessuno interagisca con esse.
    fra l'altro non mi pare manco di essere stato sgarbato.
    se non accetti che qualcuno ti faccia passare per ignorante credo che non sia una questione di educazione ma di forma mentis. quella dei quaraquaqua che piagnucolano.
    Last edited by gilles1977; 02-03-17, 14:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      La mamma non ti ha per? insegnato che le opinioni e le volont? altrui vanno rispettate se queste non ledono la tua persona. E non ti ha insegnato che la struttura stessa del forum fa in modo tale che i partecipanti parlino dei vari argomenti manifestando la propria idea/conoscenza.
      altrimenti apriti un blog dove puoi sparare tutte le falsit? storiche che desideri senza che nessuno interagisca con esse.
      fra l'altro non mi pare manco di essere stato sgarbato.
      se non accetti che qualcuno ti faccia passare per ignorante credo che non sia una questione di educazione ma di forma mentis. quella dei quaraquaqua che piagnucolano.
      Su certe cose sono ignorante e sono qui per imparare. Ho sempre dialogato con tutti educatamente. Evidentemente ? statisticamente prima o poi becchi l'eccezione.
      Come ho detto a me non fa piacere parlare con te, e mi piacerebbe tu non parlassi con me. Non ho detto che non voglio dialogare con gli altri.

Ps sono amministratore di un forum so bene come sono le regole e la struttura.
      Ripeto se ti comporti cos? pure fuori casa auguri.
      Per me ? chiusa qua, t'ho messo nella ignore list, che si ? dilungata pure troppo e abbiamo gi? infastidito gli altri e i moderatori
      Last edited by luciocabrio; 02-03-17, 15:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        si molla ok, ma tutto questo non c'entra...
        Io creo che a ducati vada riconosciuto il merito di voler portare innovazione...sono gli unici che si muovo costantemente su pi? fronti...stanno semninado, prima o poi inizieranno anche a raccogliere, com'? giusto che sia.

Purtroppo hanno capito che di Stoner ne nasce uno ogni 2000 anni....l'ultimo moltiplicava i pesci e resuscitava i morti...l'australiano moltiplicava le vittorie come i pesci e resuscitava la D16.
        Tra gli attuali piloti non c'? nessuno che riesca a tirare fuori il 101% dal mezzo, i tanti "morti" fatti in questi anni sono la prova.

L'unica ? sviluppare novit? e sbaragliare la concorrenza arrivando prima a soluzioni innovative.
        NO! In Ducati sono buoni solo a trovare Piloti Fenomenali PER CASO !!!
        Bayliss correva all'asilo coi bambini, gli hanno fatto fare una WC e si sono resi conto di chi fosse ...
        Stoner gli han fatto il favore di prenderlo, poi si sono resi conto ...
        Poi hanno pure pensato che fosse lui a non riuscire a vincere, poi ? storia

Tolti questi due cosa han fatto negli ultimi 10anni
        E pure Davies ? un bel Fenomeno ... I Sigg. Parking-go hanno "pagato" per mandarlo in Ducati ...
        (ora NO pagano pi?, anzi ... ma per farti capire che manco ne capiscono di Piloti)

Innovazioni facendo moto degli anni '50
        Come se ora uno fa un Auto con Motore Post a sbalzo e gli dicono bravo che Innovatore che sei
        (Porsche di Cacca, FTTTTiti Gilles, cos? impari a toccarmi Casey ... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Innovazioni facendo moto degli anni '50
          Come se ora uno fa un Auto con Motore Post a sbalzo e gli dicono bravo che Innovatore che sei
          (Porsche di Cacca, FTTTTiti Gilles, cos? impari a toccarmi Casey ... )

Comment

• Font Size
            :1: Mizzega com'? bello sfottersi

Comment

• Font Size
              :1: Mizzega com'? bello sfottersi
              la cosa paradossale ? che a me piace un botto Stoner come pilota, e che se solo salissi su una 911 te ne innamoreresti :gaen:

Comment

• Font Size
                ... e che se solo salissi su una 911 te ne innamoreresti :gaen:
                Non saprei
                Per? se molte ragazze poi si innamorassero di me, sicuro che l'amerei

Comment

• Font Size
                  Non saprei
                  Per? se molte ragazze poi si innamorassero di me, sicuro che l'amerei
                  dici che Ylenia si sia innamorata dell'auto?
                  a me pareva che le piacesse anche altro

comunque ascoltati quanto dice questo dal min 7:10 circa va...
                  Last edited by gilles1977; 02-03-17, 15:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Io sto con Vale...
                    2 - 3 - 7
                    Forse anche 7 - 5 .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Ma non eri OT?
                      Che fai come i bimbi che vuoi avere l'ultima parola ?

Il bello e' che ridi solo te di cose che fanno ridere solo te e che capisci solo te
                      Dev'essere bella sta situazione eh ?

No io sono e sto cercando di restare IT...che non significa che non vado all'estero eh....

ps cose che capisco solo io....ma stiamo interloquendo in 2....quindi quello che non comprende chi ?? dai di to un aiutino....inizia con T e finisce con la O....e non ? la sigla di Torino

Comment

• Font Size
                        Niente da fare eh ?

Ma fai ste battute anche quando esci di casa ?
                        Cosi per capire

Comment

• Font Size
                          A? ragazzi..eh basta dai.
                          Secondo me vi divertite, non c'? altra ragione..

Comunque, state IT o non state.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Niente da fare eh ?

Ma fai ste battute anche quando esci di casa ?
                            Cosi per capire

avoja...i problema ? che solo in rete si trova terreno fertile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il_muska View Post

vero, ammetto che mi sto divertendo... perculamento senza offese....un miraggio qui in sezione.

Per? hai ragione, torniamo IT

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il_muska View Post

muska solo una curiosit?.
                                da quando sei moderatore hai visto girare offese in questa sezione?
                                solo per capire neh... perch? Nikola continua a lamentarsene ma io non ne ho viste...

Comment

X
                                Working...
                                X