Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati porta in Moto GP l'intelligenza artificiale
Collapse
X
-
Ma non capisci nemmeno di chi sto parlando.. e ridi
ma cosa ridi ci sarebbe da piangere
Si parlava di spagna e spagnoli.. e per connazionali intendevo quelli dei due fidanzatini
Dai su non pensare sempre a rossi...
Mi sa che l'hai presa troppo male sta cosa.. non riesci nemmeno a ragionare
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa non capisci nemmeno di chi sto parlando.. e ridi
ma cosa ridi ci sarebbe da piangere
Si parlava di spagna e spagnoli.. e per connazionali intendevo quelli dei due fidanzatini
Dai su non pensare sempre a rossi...
Mi sa che l'hai presa troppo male sta cosa.. non riesci nemmeno a ragionare
fidanzatini? io vedo due piloti con 10 mondiali in tasca....ma tu continua a guardare "kiss me licia"
Per? qui sei un tantino OT con le serie TV
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostE a cosa servirebbe con gente che fai prima a metterglielo in culo che in testa
Perch? tra l'altro di 3 posti dove potevano mettere il Baulotto con l'Intelligenza di PeppaPig:
In Testa alla Moto, In Centro, o Nel Culo hanno scelto proprio quest'ultimo ...
Per poi dichiarare a chiare lettere:
Dall?Igna lo ha ribadito a chiare lettere: ?i dati raccolti ci dicono che la mancanza di carico sull?anteriore ? il principale imputato per i problemi di cui stiamo soffrendo?.
Ora faranno la Preziosata
questo aveva spostato la Centralina dal Culo alla Testa
quindi sposteranno Peppa Pig dal Culo alla Testa
Tutto normalmente favolso: di 3 Posti per mettere un Peso, solo 1 ? Intelligente ...
SE l'Intelligenza Artificiale avesse le gambe ci andrebbe da sola ...
Invece sar? sempre un uomo a posizionarla, e si parte bene ...Originally posted by nikola040776 View PostMolla...ma che male ti ha fatto la Ducati?
Ora io non so perch? ce l'hai tanto, per? trovo sia giusto riconoscere i meriti a chi cerca, magari sbagliando, di portare innovazione...
Quel peso al quale ti riferisci non credo sia cos? determinante... sanno qual ? il problema, avevano trovato la soluzione, gli hanno tolto la soluzione...
Work in progress....almeno non brancolano nel buio totale ridimensionando e rivedendo quanto di buono fatto finora.
(anche se ci sta pure per loro)
Il Peso al quale mi riferisco ? invece Fondamentale ... gi? questo ti sfugge
Poi dico che brancoleranno ancora di pi? nel buio ...
Se sei sempre andato a Trans, quando scopri che non ? una Donna, non ? che sai gi? cosa fare
Ovviamente ? un esempio ...
Cmq io non guardo i colori o le marche, se uno Canna Canna. Punto.
E sino ad oggi hanno Cannato, facendo del MALE a VOI che li copiate !!!
Ero contro le bestiate di Preziosi ... e voi a dirmi perch? lo Offfendi ?
Tutti a giustificarlo: poverino era obbligato ad Arretrare il BC, altrimenti ...
Altrimenti un corno visto siete ancora qui col BC Arretrato
Se NON lo Giustificavate, oggi non facevate la stessa bestiata !!!
Quindi: gente che fai prima a metterglielo in culo che in testa ...
Mi pare una frase decisamente Azzeccata e Attinente
Comment
-
Tornando IT.
Ora con l' I.A. faranno fuori Stoner o ce lo dobbiamo sorbire ancora l'intasafogne australiano?
Dite che vogliono compensare l' I.A. (intelligenza artificiale) con una S.N. (stupidita' naturale)?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVa che la frase Iniziale non era riferita a Ducati
(anche se ci sta pure per loro)
Il Peso al quale mi riferisco ? invece Fondamentale ... gi? questo ti sfugge
Poi dico che brancoleranno ancora di pi? nel buio ...
Se sei sempre andato a Trans, quando scopri che non ? una Donna, non ? che sai gi? cosa fare
Ovviamente ? un esempio ...
Cmq io non guardo i colori o le marche, se uno Canna Canna. Punto.
E sino ad oggi hanno Cannato, facendo del MALE a VOI che li copiate !!!
Ero contro le bestiate di Preziosi ... e voi a dirmi perch? lo Offfendi ?
Tutti a giustificarlo: poverino era obbligato ad Arretrare il BC, altrimenti ...
Altrimenti un corno visto siete ancora qui col BC Arretrato
Se NON lo Giustificavate, oggi non facevate la stessa bestiata !!!
Quindi: gente che fai prima a metterglielo in culo che in testa ...
Mi pare una frase decisamente Azzeccata e Attinente
si molla ok, ma tutto questo non c'entra...
Io creo che a ducati vada riconosciuto il merito di voler portare innovazione...sono gli unici che si muovo costantemente su pi? fronti...stanno semninado, prima o poi inizieranno anche a raccogliere, com'? giusto che sia.
Purtroppo hanno capito che di Stoner ne nasce uno ogni 2000 anni....l'ultimo moltiplicava i pesci e resuscitava i morti...l'australiano moltiplicava le vittorie come i pesci e resuscitava la D16.
Tra gli attuali piloti non c'? nessuno che riesca a tirare fuori il 101% dal mezzo, i tanti "morti" fatti in questi anni sono la prova.
L'unica ? sviluppare novit? e sbaragliare la concorrenza arrivando prima a soluzioni innovative.
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostMa che e' questo? Un forum od un raduno di checche isteriche?
Uno scrive na cazzata e l'altro non puo' manco sottolinearglielo che altrimenti il primo si sente sotto attacco e offeso?
Ma offeso de che?
Caro Lucio. Ho solo scritto che hai commentato una cosa senza essere al corrente degli sviluppi che la questione ha preso in questi anni. Tutto qui.
Torna sotto le gonne della mamma se per te e' un problema che qualcuno dica che il tuo Paese non e' l'insieme di persone cosi geniali competenti ed integerrime che ti sei illuso di credere.
Magari la mamma ti dira' di non ascoltare l'uomo nero.. e stasera dopo cena ti rimbocchera' le coperte..
Ma soprattutto mi ha insegnato l'educazione. Che, vedendo i post sopra, ad alcuni, compreso te, manca. Siccome non voglio essere maleducato ho deciso che con te non voglio parlarci. E sei pregato di fare lo stesso con me. La gente come te abbaia sui forum. Mi piacerebbe vedere se dal vero in una discussione ti comporteresti cos?. Magari raccapezzi due billoni e ti passa la rogna (ah questo non me l'ha insegnato la mamma, lei ha sempre scoraggiato l'uso della violenza)Last edited by luciocabrio; 02-03-17, 14:27.
Comment
-
"Sono gli unici che si stanno muovendo su pi? fronti", "gli Italiani sono gli unici ad innovare". Siete incredibili. Veramente.
Commentate cose che manco comprendete. Parlate di innovazione senza manco sapere se ? una cosa che si mangia o che si beve.
I coglioni che nel frattempo sono arretrati anni luce, gli stessi coglioni che a quanto pare stanno ancora capendo bene come funzioni la ruota ed il manubrio, vincono mondiali a raffica.
Si vabb?, ma in un Paese in cui se vuoi curarti muori nell'attesa, mentre se vuoi morite ti curano per forza, cosa possiamo aspettarci?
Comment
X
Comment