Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati porta in Moto GP l'intelligenza artificiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Quoto e comprendo al 100% il tuo pensiero
    E che quoteresti?
    Ma c'e' una buona volta che riesci ad estrapolare qualcosa di intelligente o proprio 0?

Comment

• Font Size
      Un tab?? vedi che sono sempre i soliti che tirano fuori questa minestra riscaldata.

Il tab? ? in testa di qualcuno che non riesce ad accettarla o che ama creare scompiglio nel forum...e come hanno fatto notare anche tifosi dello stesso Rossi, questa storia inizia a scassare le palle.
      Ma se e' stato ZID ad aprire un treddi che trattava la cosa?.
      Senza vergogna proprio...

Comment

• Font Size
        io penso che tutto ci? che ? elettronica porti un grande vantaggio ad una saggia persona che la sa sfruttare...ma mai si potr? sostituire ad essa per cui se tu metti in mano questa elettronica ad uno incapace non servir? a niente....

e l'elettronica stessa viene sviluppata da una persona fisica che quindi rende valida o meno la stessa a seconda che sia valido o meno lui stesso...

mi viene in mente quello che diceva un mio conoscente un p? di tempo fa..."se alla bmw stacchi i controlli vai piu forte, altro che calibration kit.." e si da un certo punto aveva ragione, un incapace nel settarli va piu forte se deve solo gestire la manetta del gas...ma uno che sa come metterci le mani ne sfrutter? ogni singolo vantaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Ma perche' non si apre un thread su PI2015 e se ne parla li ?
          Mi pare che per gli antirossi sia diventato un tabu'..
          forza spiegate le vostre motivazioni.. invece di mandare tutto in vacca
          Perch? c'era gi? e i soliti sterzoni trollano e spammano. Ah eh attenda a dare corda ai modetroll o a comportarti esattamente come loro che vieni bannato.

Comment

• Font Size
            NON CENTRA ESERE TIFOSI DI UNO O DELL'ALTRO
            centra rendersi conto di un comportamento antisportivo che ha tenuto un pilota FUORI dai giochi del mondiale in favore di un'altro pilota di UN'ALTA SQUADRA

Ma cosa centra essere "rossisti" o "antirossisti" ?? che gia' di per se queste definizioni fanno RIDERE!

E tu sei un esempio del tabu' al quale alludevo.. basta vedere che aggettivi usi.. minestra riscaldata... ecc
            Quando si parla di quacosa.. qualsiasi cosa non si puo' fare a meno di omettere la storia.. e qeusta e' successa neanche 2 anni fa...
            A volte si parla pure si schwantz e doohan.. si portano esempi anche piu' vecchi.. ma cosa vuol dire ? Tutta minestra riscaldata ?
            Minestra riscalata non ? riferito all'episodio in se stesso ma alla voluta e continua ricerca della polemica.
            Antisporti? lo dici tu, io dico che ha innescato tutto Rossi...quindi che si fa? si ritorna al solito punto e al solito disco rotto.
            Ah ma si parla di Doohan e di Schwantz... si ma mica per fare polemiche, quindi che cacchio di esempi fai?
            Voltate pagina e che sia finita.
            Last edited by Nigel76; 02-03-17, 13:00.

Comment

• Font Size
              Se non riesci a capire certe cose.. quando le ha capite tutto il mondo.. non fartene una colpa..
              Come tu giustamente dici.. volta pagina.. non devi per forza rispondere in questi topic dove hai un'opinione e non vuoi metterla in discussione

E' un po' facile dire "io dico che ha innescato tutto rossi" e stop
              Quindi siccome non hai nulal di cui discutere.. non vedo perche' devi auspicare che nessuno ne parli piu'
              Se non vuoi parlarne volta pagina

Comment

• Font Size
                Ma lo sa Nikola che ad aprire la discussione sul 2015 e' stato ZID?
                E che qui ci siamo solo riallacciati?

Comment

• Font Size
                  Se non riesci a capire certe cose.. quando le ha capite tutto il mondo.. non fartene una colpa..
                  Come tu giustamente dici.. volta pagina.. non devi per forza rispondere in questi topic dove hai un'opinione e non vuoi metterla in discussione

E' un po' facile dire "io dico che ha innescato tutto rossi" e stop
                  Quindi siccome non hai nulal di cui discutere.. non vedo perche' devi auspicare che nessuno ne parli piu'
                  Se non vuoi parlarne volta pagina

Mondo....ma sei serio? definisci almeno quale "MONDO".

Io al topic rispondo IT, ma poi in ogni 3d si finisce con il solito PI 2015, il patto di Andorra, il Binmbo minkia etc etc etc...

Ah ma non volerne parlare ? mancanza di argomentazione....dov'eri fine 2015?

Comment

• Font Size
                    Mondo....ma sei serio? definisci almeno quale "MONDO".

Io al topic rispondo IT, ma poi in ogni 3d si finisce con il solito PI 2015, il patto di Andorra, il Binmbo minkia etc etc etc...

Ah ma non volerne parlare ? mancanza di argomentazione....dov'eri fine 2015?
                    Ma invece tu sei serio ?
                    Ti sei accorto che anche in spagna la pensano cosi ?
                    la SPAGNA..

Comment

• Font Size
                      Ma invece tu sei serio ?
                      Ti sei accorto che anche in spagna la pensano cosi ?
                      la SPAGNA..

Ah beh allora....se lo dicono in Spagna, c'? da star sereni.

quindi pareri degli addetti ai lavori (e ce nesono diversi) contano meno...

In effetti la tuttologia studiata,appresa e applicata sul divano davanti alla TV ? una scenza di comprovata affidabilit?

e aggiungo

Comment

• Font Size
                        Io al topic rispondo IT ...
                        Grandioso :1:
                        Direi che con questa affermazione si pu? chiudere l'OT
                        Il primo che smette vince un'Intelligenza Artificiale

Comment

• Font Size

In effetti la tuttologia studiata,appresa e applicata sul divano davanti alla TV ? una scenza di comprovata affidabilit?

e aggiungo
                          Ti spiego..
                          da che mondo e mondo.. quando succedono queste cose.. di solito almeno i tuoi connazionali ti supportano sai ?

Secondo te se se ne sono accorti anche loro che sono un pochino di parte di cosa stiamo parlando ?

Mi dici chi sono questi addetti ai lavori ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            E a cosa servirebbe con gente che fai prima a metterglielo in culo che in testa

Perch? tra l'altro di 3 posti dove potevano mettere il Baulotto con l'Intelligenza di PeppaPig:
                            In Testa alla Moto, In Centro, o Nel Culo hanno scelto proprio quest'ultimo ...
                            Per poi dichiarare a chiare lettere:

Dall?Igna lo ha ribadito a chiare lettere: ?i dati raccolti ci dicono che la mancanza di carico sull?anteriore ? il principale imputato per i problemi di cui stiamo soffrendo?.

Ora faranno la Preziosata
                            questo aveva spostato la Centralina dal Culo alla Testa
                            quindi sposteranno Peppa Pig dal Culo alla Testa

Tutto normalmente favolso: di 3 Posti per mettere un Peso, solo 1 ? Intelligente ...
                            SE l'Intelligenza Artificiale avesse le gambe ci andrebbe da sola ...
                            Invece sar? sempre un uomo a posizionarla, e si parte bene ...
                            Molla...ma che male ti ha fatto la Ducati?

Ora io non so perch? ce l'hai tanto, per? trovo sia giusto riconoscere i meriti a chi cerca, magari sbagliando, di portare innovazione...

Quel peso al quale ti riferisci non credo sia cos? determinante... sanno qual ? il problema, avevano trovato la soluzione, gli hanno tolto la soluzione...

Work in progress....almeno non brancolano nel buio totale ridimensionando e rivedendo quanto di buono fatto finora.

Comment

• Font Size

e aggiungo
                              Io da un anno leggo che contano esclusivamente i pareri favorevoli al biscotto, non importa se casalinghe o quant'altro...chiunque lo affermi risulta essere pi? esperto......e naturalmente pi? sportivo

Comment

• Font Size
                                Ti spiego..
                                da che mondo e mondo.. quando succedono queste cose.. di solito almeno i tuoi connazionali ti supportano sai ?

Secondo te se se ne sono accorti anche loro che sono un pochino di parte di cosa stiamo parlando ?

Mi dici chi sono questi addetti ai lavori ?

connazionali??? prima o dopo la residenza in UK?

Stiamo parlando di miliardari che fanno quello per cui molti di noi pagano per fare e dovrei prendere la vicenda come una motivazione personale?

Te lo ripeto, sei serio? dai su, vi ha preso troppo male la cosa.

Comment

X
                                Working...
                                X