Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La livrea della KTM MotoGP.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rossopanigale View Post
    Red Bull oltre ad essere austriaca ? proprietaria di numerose quote di KTM, dal 2001 o gi? di l?

proprio cos?, salvarono l'azienda dallo sfiorato fallimento e da allora ne sono co propietari...da qualche parte ho letto che esiste pure una clausola che vieta alle ktm ufficiali (sia motocross, dakar, velocit?) di non esibire livrea red bull

Comment

• Font Size
      scusa se esco di tema ma vivi a Vancouver veramente?

Non per farmi gli affari tuoi...ho fatto l'erasmus l? e sono semplicemente curioso

Comment

• Font Size

Non per farmi gli affari tuoi...ho fatto l'erasmus l? e sono semplicemente curioso

Gothard Street, isolato 46

Comment

• Font Size
          Ma quanto ? piccolo il mondo! Io stavo a Nanaimo, zona Crow's point!

Comment

• Font Size
            non ci credo ahahahaha......chiudiamo OT per?, dopo ti mando un messaggio in caso...

Comment

• Font Size
              Red Bull oltre ad essere austriaca ? proprietaria di numerose quote di KTM, dal 2001 o gi? di l?
              Pensa te ... e RedBull Sponsorizza pure Honda !!!
              Quindi RB padrona di KTM parla male di uno che Sponsorizza
              Valli a capire

Comment

• Font Size
                sono discorsi diversi per?. Di Honda si limita a sponsorizzare alcune squadre corse, di KTM ? effettivamente co-propietaria come ha detto il Vancouverite Alaska.

Sta di fatto che per come la vedo io era un intervento che non ci stava, anche perch? KTM nel motocross ha eluso e modificato regole come se non ci fosse un domani.

Comment

• Font Size
                  sono discorsi diversi per?. Di Honda si limita a sponsorizzare alcune squadre corse, di KTM ? effettivamente co-propietaria come ha detto il Vancouverite Alaska.

Sta di fatto che per come la vedo io era un intervento che non ci stava, anche perch? KTM nel motocross ha eluso e modificato regole come se non ci fosse un domani.

Alt alt! Non sono Vancouverite

sono italo-norvegese, per la precisione. Ma vivo qui dal 2014 (long story)

FINE OT
                  Last edited by Alaska; 23-02-17, 14:58.

Comment

• Font Size

Appunto! "Chi ? senza peccato scagli la prima pietra"...Non ricordo chi lo disse ma era un tipo importante...eh KTM, KTM...stare zitti no eh? rosiconi e pensare che io adoro le loro moto...e anche la sacher... per? sentire loro che impartiscono lezioni di moralit? sportiva come fossero vergini imbiancate dai...fate i bravi "arancini" che vi conviene
                    Last edited by piùpeloxtutti; 23-02-17, 15:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Appunto! "Chi ? senza peccato scagli la prima pietra"...Non ricordo chi lo disse ma era un tipo importante...eh KTM, KTM...stare zitti no eh? rosiconi e pensare che io adoro le loro moto...e anche la sacher... per? sentire loro che impartiscono lezioni di moralit? sportiva come fossero vergini imbiancate dai...fate i bravi "arancini" che vi conviene

a me le loro moto non sono mai piaciute, quelle da cross troppo particolari (nonostante il mega motore) quelle da velocit?/turismo troppo grezze.

Honda come brand secondo me ? superiore a KTM in tutto e per tutto

Poi questa motoGP di livrea mi piace, bella cattiva, per? il telaio....se l'hanno abbandonato perfino in ducati, zucconi come sono (e lo dico da ducatista sfegatato) evidentemente non era una buona soluzione....sia chiaro che non sono ingegnere quindi non parlo con conoscenze specifiche, per? scommetti che entro 3 anni anche KTM avr? l'alluminio?

Comment

• Font Size
                        a me le loro moto non sono mai piaciute, quelle da cross troppo particolari (nonostante il mega motore) quelle da velocit?/turismo troppo grezze.

Honda come brand secondo me ? superiore a KTM in tutto e per tutto

Poi questa motoGP di livrea mi piace, bella cattiva, per? il telaio....se l'hanno abbandonato perfino in ducati, zucconi come sono (e lo dico da ducatista sfegatato) evidentemente non era una buona soluzione....sia chiaro che non sono ingegnere quindi non parlo con conoscenze specifiche, per? scommetti che entro 3 anni anche KTM avr? l'alluminio?
                        Non esiste proprio discussione su questo avendo per? avuto diverse K tra cui l'attuale SM in avatar beh, non ? che posso dire che non mi piacciono...ma da qui a confrontarle con (le mie moto) Honda beh...che te lo dico a fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Ma allora fa tutto la Mafia Austriaca della Reddebulle
                          in contrapposizione a quella Ameriggana della Coca-Cola (Monster) di VR
                          ComBlotti che passione

Rosso, per me fanno benissimo col Telaio a Traliccio, facilita le cose e son tante da fare ...
                          Poi farebbero bene a mettere un Moncherino in Carbonio !!!
                          E non lo dico per sfottere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ma allora fa tutto la Mafia Austriaca della Reddebulle
                            in contrapposizione a quella Ameriggana della Coca-Cola (Monster) di VR
                            ComBlotti che passione

Rosso, per me fanno benissimo col Telaio a Traliccio, facilita le cose e son tante da fare ...
                            Poi farebbero bene a mettere un Moncherino in Carbonio !!!
                            E non lo dico per sfottere
                            Hai dimenticato la mafia spagnola arancione (guarda che caso, ARANCIONE!) della Repsol!!! quella che ha (a tuo dire) rovinato/boicottato decine di pilotoni fortissimi la Repsol alla RedBull ci caga in testa, con e senza le ali...e tu lo salli benissimo :gaen:
                            Last edited by piùpeloxtutti; 23-02-17, 15:47.

Comment

• Font Size

Fatto l'Erasmus a Vancouver?!?

Fanculo pure l'Erasmus oltreoceano ora vi fanno fare? Ma che cacchio c'entra il continente americano con l'Erasmu? Maledetti giovinastri, tutte le fortune a voi...

P.S.: Detto con tanta invidia da uno che ha fatto l'Erasmus in Belgio (stato da *** anch'io) quando voi probabilmente nascevate... :gaen:

P.P.S.: Per? ho visto al salone di Bruxelles la presentazione della prima R1...

Comment

• Font Size
                                Ah, la KTM per me ? bellissima... molto vicina alla Honda come linea con un minimo accenno a Ducati ex alla Kawasaki MotoGP che fu...

Per me la grafica RedBull con i colori Race KTM difficilmente si potevano coniugare meglio (trovare un compromesso tra rosso ed arancione poi, brrrr due dei colori dall'accostamento impossibile... )... E' IPERCATTIVISSIMA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X