Io pi? ke altro non mi spiego i misteri della fede biaggista...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il perch? e il percome della situazione in HRC e di Biaggi
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFIo pi? ke altro non mi spiego i misteri della fede biaggista...
Cmq..ammetto vivamente che mi dispiace vederlo in quello stato..molto meglio bastonarlo quando ? al top della forma :P
Comment
-
beh oggi ? stata un'altra giornata da dimenticare per max...
cavolo non sapete quanto mi dispiace non vederlo li davanti a battagliare e a fare sorpassi da brivido con rossi, gibe & Co.... ? un mistero comunque questo non riuscire ad andar forte... la moto c'? per? forse manca uno come Burgees che riuscisse a metterla a punto al meglio.. per? la situazione ? imbarazzante senza dubbio...
speriamo che si sistemi tutto al pi? presto e che max possa tornare nelle posizioni che gli competono
FORZA MAX, VALE, MARCO, LORIS... TUTTI!!!! dateje er gasssss!!!
Comment
-
beh... se la sua ? l'unica ruota davanti che rimbalza..... vuol dire che ..o non ? capce di frenare.. ( non credo..) o non ? capace di mettersi a posto le sospensioni.....
Comment
-
[quote="doc67"]ma biaggi non se lo ? scelto da solo team e tecnici [/quotete basta che dai contro biaggi e sei a posto,mica capisci di
mondiale!!!sai rispondere solo a post di BIAGGI-ROSSI,basta piu di li
nn arrivi,sei un moderatore inutile che ogni volta cerchi di accendere polemiche inutili,la gente poi ti viene dietro e succede che si litiga
e tocca chiudere qualche post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
[quote="ace"]per me il problema invece ? proprio Biaggi.... hayden per assurdo mi sembra pi? incisivo.... quote]
oddio... in tre anni che hayden ? alla HRC che caxxo ha combinato pi? di biaggi?!?! ma per piacere
Comment
-
[quote="AndreaRS250"]Originally posted by aceper me il problema invece ? proprio Biaggi.... hayden per assurdo mi sembra pi? incisivo.... quote]
oddio... in tre anni che hayden ? alla HRC che caxxo ha combinato pi? di biaggi?!?! ma per piacere
Hayden non ha vinto assolutamente nulla, ma vale il discorso di Checa alla Ducati: quando lo sponsor "comanda" arrivano i soldi solo se mette il pilota scelto dallo sponsor... Ricordati che il mercato americano ? importantissimo x chiunque...
Comment
-
-
Intervista:
"Quattordicesimo tempo ad un secondo e sette decimi dalla pole: come si spiega la mia prestazione soprattutto dopo il terzo posto dell?ultima gara? In questo circuito le curve sono pi? importanti che altrove e, guarda caso, ? proprio in curva che la mia moto manifesta I problemi pi? gravi, esattamente come alla prima gara a Jerez. Sono costretto a chiudere il gas 10 metri prima in entrata e a riaprirlo 10 metri dopo in uscita. Perdo pi? di un decimo di secondo a curva: basta moltiplicare per le 14 curve del tracciato ed il conto torna. E? evidente che la velocit? di punta ? un falso parametro di riferimento, non ha alcun valore quando si tratta di curvare. E noi qui stiamo in piega l?80% del tempo.
E?come se la moto che mi ha fatto penare in Spagna fosse tornata a sorpresa qui in Cina, dopo la bella gara dell?Estoril. L? sono arrivato sul podio, a pochi metri da Rossi, quindi nessuno pu? dire che ho dimenticato come si guida. La situazione ? molto grave. Sono costretto a partire di nuovo dalle retrovie senza alcuna possibilit? di lottare per le posizioni che mi competono.
Ovviamente dar? il massimo, comunque, fino alla bandiera a scacchi..."
Comment
-
[quote="williams"]Originally posted by doc67ma biaggi non se lo ? scelto da solo team e tecnici [/quotete basta che dai contro biaggi e sei a posto,mica capisci di
mondiale!!!sai rispondere solo a post di BIAGGI-ROSSI,basta piu di li
nn arrivi,sei un moderatore inutile che ogni volta cerchi di accendere polemiche inutili,la gente poi ti viene dietro e succede che si litiga
e tocca chiudere qualche post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250appunto... quindi come si fa a dire che Hayden ? mejo?!
Comment
X
Comment