Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il perch? e il percome della situazione in HRC e di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io pi? ke altro non mi spiego i misteri della fede biaggista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF

Questo ? un altro discorso....

Cmq..ammetto vivamente che mi dispiace vederlo in quello stato..molto meglio bastonarlo quando ? al top della forma :P

Comment

• Font Size
        non abbiamo nessuno nel forum vicino a max???
        tipo fans club o robe del genere???
        e' allucinante che sia cosi' indietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF

AHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
            beh oggi ? stata un'altra giornata da dimenticare per max...
            cavolo non sapete quanto mi dispiace non vederlo li davanti a battagliare e a fare sorpassi da brivido con rossi, gibe & Co.... ? un mistero comunque questo non riuscire ad andar forte... la moto c'? per? forse manca uno come Burgees che riuscisse a metterla a punto al meglio.. per? la situazione ? imbarazzante senza dubbio...
            speriamo che si sistemi tutto al pi? presto e che max possa tornare nelle posizioni che gli competono

FORZA MAX, VALE, MARCO, LORIS... TUTTI!!!! dateje er gasssss!!!

Comment

• Font Size
              beh... se la sua ? l'unica ruota davanti che rimbalza..... vuol dire che ..o non ? capce di frenare.. ( non credo..) o non ? capace di mettersi a posto le sospensioni.....

Comment

• Font Size
                [quote="doc67"]ma biaggi non se lo ? scelto da solo team e tecnici [/quotete basta che dai contro biaggi e sei a posto,mica capisci di
                mondiale!!!sai rispondere solo a post di BIAGGI-ROSSI,basta piu di li
                nn arrivi,sei un moderatore inutile che ogni volta cerchi di accendere polemiche inutili,la gente poi ti viene dietro e succede che si litiga
                e tocca chiudere qualche post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  [quote="ace"]per me il problema invece ? proprio Biaggi.... hayden per assurdo mi sembra pi? incisivo.... quote]

oddio... in tre anni che hayden ? alla HRC che caxxo ha combinato pi? di biaggi?!?! ma per piacere

Comment

• Font Size
                    [quote="AndreaRS250"]
                    Originally posted by ace
                    per me il problema invece ? proprio Biaggi.... hayden per assurdo mi sembra pi? incisivo.... quote]

oddio... in tre anni che hayden ? alla HRC che caxxo ha combinato pi? di biaggi?!?! ma per piacere

Hayden non ha vinto assolutamente nulla, ma vale il discorso di Checa alla Ducati: quando lo sponsor "comanda" arrivano i soldi solo se mette il pilota scelto dallo sponsor... Ricordati che il mercato americano ? importantissimo x chiunque...

Comment

• Font Size
                      appunto... quindi come si fa a dire che Hayden ? mejo?!

Comment

• Font Size
                        io Biaggi di quest'anno non riesco proprio a spiegarmelo...

Comment

• Font Size
                          Intervista:

"Quattordicesimo tempo ad un secondo e sette decimi dalla pole: come si spiega la mia prestazione soprattutto dopo il terzo posto dell?ultima gara? In questo circuito le curve sono pi? importanti che altrove e, guarda caso, ? proprio in curva che la mia moto manifesta I problemi pi? gravi, esattamente come alla prima gara a Jerez. Sono costretto a chiudere il gas 10 metri prima in entrata e a riaprirlo 10 metri dopo in uscita. Perdo pi? di un decimo di secondo a curva: basta moltiplicare per le 14 curve del tracciato ed il conto torna. E? evidente che la velocit? di punta ? un falso parametro di riferimento, non ha alcun valore quando si tratta di curvare. E noi qui stiamo in piega l?80% del tempo.
                          E?come se la moto che mi ha fatto penare in Spagna fosse tornata a sorpresa qui in Cina, dopo la bella gara dell?Estoril. L? sono arrivato sul podio, a pochi metri da Rossi, quindi nessuno pu? dire che ho dimenticato come si guida. La situazione ? molto grave. Sono costretto a partire di nuovo dalle retrovie senza alcuna possibilit? di lottare per le posizioni che mi competono.
                          Ovviamente dar? il massimo, comunque, fino alla bandiera a scacchi..."

Comment

• Font Size
                            E cmq da 14? ? arrivato quinto, quindi onore al pilota che ha guidato sopra i problemi (non lo f? solo valentino!).

Comment

• Font Size
                              [quote="williams"]
                              Originally posted by doc67
                              ma biaggi non se lo ? scelto da solo team e tecnici [/quotete basta che dai contro biaggi e sei a posto,mica capisci di
                              mondiale!!!sai rispondere solo a post di BIAGGI-ROSSI,basta piu di li
                              nn arrivi,sei un moderatore inutile che ogni volta cerchi di accendere polemiche inutili,la gente poi ti viene dietro e succede che si litiga
                              e tocca chiudere qualche post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              mi sono limitato a fare una domanda senza nessuna polemica, poi se hai la coda di paglia di far degenerare il post sono fatti tuoi, sul mio operato come moderatore ne possiamo discutere quanto vuoi, rimane il fatto che io contribuisco alla cresita del sito, tu mi pare che invece appari magicamente solo quando lasci queste perle di saggezza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                appunto... quindi come si fa a dire che Hayden ? mejo?!
                                non ho detto che ? meglio.... ho detto che per ASSURDO ? + incisivo... per un pilota come lui dal quale non ? logico aspettarsi quello ci si si aspetta da biaggi, essere a volte, ....spesso.... + veloce sul giro secco o sul parziale di gara del max nazionale secondo me deve far pensare..... biaggi a parit? di mezzi dovrebbe lasciarlo anni luce indietro.... e visto che i mezzi.. in teoria.. sono uguali.... quello che rimane ? la capacit? del pilota di metterseli a posto...

Comment

X
                                Working...
                                X